Mia cognata

Ho visto mia cognata andare in mille pezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, io non ho un buon rapporto con mia cognata per fortuna abitiamo in due regioni diverse, lei ha sempre manipolato mio fratello contro la propria famiglia d'origine a volte è diventato manesco e violento nei miei confronti mio fratello, da poco è successo un fatto che mi ha fatto arrabiare molto su una presunta eredità di mia nonna lei ha izzato mio fratello che ha litigato con il geometra mandando all'aria tutto. Ho visto mia cognata che aveva gli occhi completamente neri a specchio, poi ho visto la sua immagine fatta in cristallo che si spaccava in mille pezzi non era un sogno ma una visione cosa potrà significare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ciao Sioux, per poterti rispondere forse è meglio se contestualizzi meglio... Nel senso, ti capita spesso di avere questo tipo di "visioni", sono volontarie o istintive? Perché pensi non possa essere un sogno e tu cosa pensi significhino queste immagini?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Si mi capita di avere queste visioni secondo me nonostante la doppiezza di mia cognata che fa vedere alla gente di essere brava penso che questa visione abbia portato a galla la sua falsità spaccandola, mi capita anche se vado a casa di qualcuno di percepire presenze.
    Per quanto riguarda i sogni sogno spesso mia madre che non c'è più nell'ultimo sogno parlava di mia cognata ha detto "vedrai dopo tre volte cosa gli succede lo sapevi che è sempre stata falsa non cambierà mai" credo che volesse avvertirmi. La visione non era una mia reazione mi stavo lavando in bagno mi è apparsa lei e un uomo accanto a lei.

    .

    Edited by siouxsie68 - 3/6/2019, 08:50
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    So che essendo una visione probabilmente non possiamo utilizzare gli stessi principi onirici, ma lavorando sul simbolismo, il rompersi in mille pezzi potrebbe significare la tua volontà ti far cadere la sua maschera. Questa persona probabilmente è più fragile e "frammentata" di quel che possa apparire e questa sua debolezza potrebbe portarla ad attaccare per prima.
    Se la si considera una visione premonitrice potrebbe essere qualcosa che le sta per accadere.
    Comunque come procede Sioux?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno ti rispondo ora perchè avevo la casella di posta piena e cancellando i messaggi mi è entrato il tuo, mia cognata è stata molto male di salute ora si è ripresa io sto benino.
    Grazie per avermi risposto
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2019, 06:06   214 views
  Share  
.