Non so se crederci oppure no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    303
    Attendibilità/Fiducia
    +51

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, scrivo qui, perché credo nessuno possa capirmi in questo momento.spero sia la sezione giusta.
    C'è questo ragazzo che continua a tornare nella mia vita, abbiamo un rapporto fisico, solo quello, lui non vuole qualcosa in più. Dopo che mi ero ripromessa di non ricascarci più, l ho fatto di nuovo. Questo mi fa male, perché lui per me è qualcosa di più.
    Non riesco a distaccarmi, e troppo difficile per me.
    Feci un consulto e mi dissero che lui provava dei sentimenti per me, anche altri me lo hanno confermato, ma continua a ripetere che non mi vuole e non mi vede come una fidanzata.
    Vorrei solo non star male più.
    E allontanere tutto ciò.
    Però le carte mi danno una speranza..o forse no.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Ciao cara Love, quando si provano sentimenti è difficile, è vero, però devi amare prima te stessa e per farlo devi fare ciò che ti far stare bene e, da quello che racconti, lui non ti fa stare bene, se non per brevi periodi. Ti meriti qualcuno che sappia farti stare bene e che sappia accogliere senza resistenza il tuo amore.
    Se per te staccarti è troppo difficile, prova a darti dei paletti, prova a farlo gradualmente, metti da parte le carte e pensa al tuo benessere, fallo per te.
    Noi siamo qui per sostenerti.
    :HMYJa:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    303
    Attendibilità/Fiducia
    +51

    Status
    Offline
    Grazie, non sai in questo momento le tue parole quanto mi confortano.
    Ho sempre creduto di non provare nulla, o almeno ci si racconta queste bugie. Ma come mi hai suggerito tu dovrò farlo gradualmente. Spero per il mio bene di riuscirci.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lovethewei @ 31/5/2019, 12:05) 
    Grazie, non sai in questo momento le tue parole quanto mi confortano.
    Ho sempre creduto di non provare nulla, o almeno ci si racconta queste bugie. Ma come mi hai suggerito tu dovrò farlo gradualmente. Spero per il mio bene di riuscirci.

    Certo che ci riuscirai, si è più forti di quanto si possa pensare,basta pensare che cosa è in ballo :3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Ciao Love a prescindere dalle carte una persona che assume questo atteggiamento io non la vorrei nemmeno regalata.
    Anche Supponendo che le carte abbiano ragione che lui ha questi sentimenti comunque non li espone e anzi continua ad avere questo atteggiamento e quindi cosa ne giova a te? Nulla.
    Amati non sminuirti così ❤
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    Brava Sally, la parola chiave è amarsi, perché niente e nessuno può farci perdere il nostro centro.
    L'amore è una cosa bellissima ed abbandonarsi ad esso è naturale ma a queste condizioni ti avvelena e basta. Metri da parte le carte, guarda i fatti e poniti una domanda...mi rende felice?
    La felicità è una cosa rara e preziosa e se decidiamo di avere una persona accanto per condividerla deve valerne la pena se così non fosse vivi la tua vita a piene mani e godi di quello che hai di bello, lui lascialo stare, allontanati e vai avanti a testa alta.❤
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ciao Love..
    Non stare con persone che ti trattano in questo modo e che non hanno il coraggio di ammettere i propri sentimenti.. Pensa a quello che ti fa star bene ed elimina quello che non ti fa star bene... Non è facile staccarsi quando si è innamorati, ma devi prima voler bene a te stessa se no non sarai mai in grado di dare vero amore a nessuno...lascia perdere le carte agisci per il tuo bene e vedrai che tutto si risolverà 🤗
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    303
    Attendibilità/Fiducia
    +51

    Status
    Offline
    Grazie mille del supporto a tutte voi, grazie ❤️.
     
    Top
    .
  9. Pinkrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto la tua storia e ti consiglio di mettere da parte le carte e valutare bene perché se una relazione non porta nulla di buono fa solo stare male e anche se fa male e non è semplice è meglio tagliare la testa al toro perché continuerai a soffrire giorno per giorno e non riuscirai ad andare avanti 🙁
     
    Top
    .
8 replies since 31/5/2019, 10:44   155 views
  Share  
.