Un'esperienza medianica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Scrivo questo post per raccontarvi un pò di una mia esperienza medianica. Questa esperienza è scaturita da un esercizio che stavo facendo insieme ad una donna a me sconosciuta. Eravamo sedute una di fronte l'altra e dovevamo fare, a turno, un esercizio per riuscire a sentire qualcosa che apparteneva all'altra persona. Non ho mai ricevuto direttamente messaggi medianici, nonostante sia in questo campo da più di 20 anni ormai.

    Mi concentro e mi rilasso con la respirazione e dopo un pò comincio a ricevere delle immagini che comunico alla mia partner. La trance lucida è una delle più difficili, credo, perché non perdi completamente coscienza ma al tempo stesso sei in grado di ricevere. Vedo una casa, la figura di un bambino con un palloncino che lascia volare e comincio a sentire una grande tristezza, rammarico e rimpianto. Ero ad occhi chiusi ma le lacrime cominciano a scendere sul mio viso. La ragazza mi tocca come per confortarmi ma io non posso fare a meno di provare questa enorme tristezza e di piangere. Sento tanto rammarico per qualcosa che questa entità arrivata voleva comunicarmi. La sensazione è quella di un'anima trapassata tanto tempo fa ma ancora molto molto triste per qualcosa che la lega a quella donna di cui non so nulla. Ho proprio un dolore enorme all'altezza del plesso solare di cui non riesco a liberarmi. Non mi arrivano parole ma solo sensazioni. Poi, piano piano ritorno in me ma questa entità per un pò mi ha pervasa del suo dolore. Mentre tutto questo accadeva descrivevo le mie sensazioni a questa donna. L'esperienza consisteva nel condividere ciò che ci arrivava.

    Alla fine di tutto, quando finalmente mi sono calmata lei mi dice che ha perso la mamma in un incidente stradale quando aveva 16 anni e sua sorella, pure presente, 10. A quel punto ho capito tutto il dolore di questa madre per essersene andata prematuramente e per non aver potuto svolgere il suo ruolo di madre. Tutto mi è stato chiaro senza una sola parola.

    Volevo condividere questa esperienza per me importante. Non so se sarà l'inizio di qualcosa ma ho capito che il mio percorso mi sta conducendo sempre di più verso il mondo degli Spiriti.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ciao Lag! Che esperienza intensa!
    Le immagini che hai visto cosa dovrebbero essere? Ricordi o rappresentazioni di quelle sensazioni?
    Grazie per aver condiviso questa esperienza, non dev'essere stato facile riviverla per raccontarcela :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No facilissimo invece. Non era un dolore che apparteneva a me. Le immagini non sono state molte, quelle che ho descritto ma era più che altro quello che provavo, il dolore di questa entità per non aver potuto essere presente nella vita delle sue figlie. Luce. 🌈
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ma quindi è relativamente facile separare le sensazioni altrui dalle proprie in questo tipo esperienza? Da ignorante in materia ho sempre pensato che lasciarsi fluire addosso sensazioni così forti non sia affatto semplice :P già è difficile quando senti normalmente le emozioni altrui e sei perfettamente vigile, o almeno, a me spesso questa sensibilità mette a disagio XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma io non posso parlare per altri ovviamente ma è una cosa che ho provato nel contatto. Non mi appartiene e quindi poi l’emozione è passata. Certo, la signora era molto colpita. Non sono esperta e quindi immagino che la cosa si possa vivere con maggior distacco. ☺️
     
    Top
    .
4 replies since 27/5/2019, 10:13   149 views
  Share  
.