Avvistamenti UFO 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincera... Anche se razionalmente so che non possiamo essere soli nell'universo... Quando vedo questi filmati ho paura.. E non capisco perché!
    Non necessariamente chi arriva ha intenzioni ostili...
    Loro sono stati già qui e sono certa che molte scoperte e molto inspiegabili monimenti come le Piramidi abbiano il loro "zampino"... Un po' come il. Film Stargate che io adoro... Ma allora perché ho paura??
     
    Top
    .
  3. Marianluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ne sono terrorizzata anni fa feci delle ricerche e lessi di persone che erano state come scelte e venivano rapite ho chiuso il libro e mi sono fermata è stata una reazione più forte di me
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si ha sempre paura di ciò che non si conosce ma da molte testimonianze sono già fra noi e i Capi di Stato li incontrano. La storia del Presidente americano Roosevelt che ne incontrò uno e lo sconvolse per sempre pare sia vera. Basta anche ascoltare le registrazione degli Astronauti che ripetutamente dicono alla base di avere oggi volanti intorno a loro mentre escono dalla navetta spaziale per le loro passeggiate. Insomma, sono stati avvistati da molti piloti di aerei civili e militari. E' chiaro che hanno una tecnologia più avanzata e che sono in grado di sfruttare un'energia a noi ancora sconosciuta. E' vero anche che se avessero voluto farci del male ci avrebbero già distrutti, soprattutto vedendo come trattiamo il nostro pianeta. Anzi, sono qui proprio per salvarci e lo fanno.
     
    Top
    .
  5. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grezie Lag!
    La cosa che già sono tra noi la ritengo proprio vera. Quello che hai specificato, rassicurante!
     
    Top
    .
  6. Marianluna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lag per quello che hai scritto!!!se avessero voluto fare del male lo avrebbero già fatto
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Circa le Abductions non saprei. Ma sul Forum trovate testimonianze di chi è stato fatto mezzo di messaggio da loro a noi.

    Il caso Zanfretta: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=46705976
     
    Top
    .
  8. Marianluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lag oggi lo guardo con calma!
     
    Top
    .
7 replies since 1/5/2019, 22:29   77 views
  Share  
.