5 SEGNI CHE POTRESTI AVERE UN DONO SPIRITUALE

Spiritualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline

    5 SEGNI CHE POTRESTI AVERE UN DONO SPIRITUALE




    Per ricevere una guida spirituale, devi essere aperto ad essa. Più accetti segni e messaggi, più diventeranno forti e riconoscibili. Mentre tutti hanno la capacità di aprirsi e rafforzare la propria intuizione, alcuni hanno già un dono spirituale che aspetta di essere scoperto.

    Ecco cinque segni che hai un dono spirituale:

    1. Hai visioni che spesso si avverano

    Le tue visioni potrebbero venire sotto forma di un’immagine che ti viene in mente in modo casuale o che senti quando parli con qualcuno. O potrebbero arrivare in un sogno ricorrente. Se le tue visioni spesso prendono vita, è un bel segno che hai un dono spirituale. Sei in grado di vedere molto più in profondità di quello che incontra l’occhio.

    2. Sei un empatico

    Gli empatici hanno sia un dono che una maledizione. Sono in grado di percepire le emozioni delle persone che li circondano come se fossero le loro. Questa abilità può essere estremamente travolgente e a volte difficile da gestire. Ma quando un empatico impara a navigare attraverso la propria vita mentre sente sia il dolore che la gioia degli altri, la sua abilità può essere vista solo come un dono spirituale.

    3. Hai una forte intuizione

    Molte persone sono piene di dubbi su se stesse. Hanno l’abitudine di indovinare le loro decisioni e si domandano costantemente se debbano o meno fidarsi del loro istinto. Una forte intuizione è a dir poco un vero dono spirituale. Ti permette di essere sicuro delle tue decisioni, forte nelle tue convinzioni e aperto ai messaggi che ricevi.

    4. Hai degli incubi

    Molte persone hanno incubi, ma gli incubi di coloro che hanno un dono spirituale sono molto più vivaci. Potresti svegliarti da un incubo sudato o ansimante perché sembra così reale. Se i tuoi incubi ti fanno svenire, potrebbe significare che qualcuno sta cercando di comunicarti un messaggio .

    5. Ti svegli durante l’ora spirituale

    Se hai l’abitudine di svegliarti tra le 3 e le 4 del mattino potrebbe significare qualcosa di più di una pausa bagno. Svegliarsi in questo periodo si crede sia un segno che ci sono spiriti che cercano di comunicare con voi. Viene spesso definito come l’ora spirituale o l’ora della connessione. Cerca di essere più aperto per ricevere messaggi in questo momento.

    Fonte: https://camminanelsole.com/5-segni-potrest...ono-spirituale/
     
    Top
    .
  2. Marianluna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow io ho solo 2 3 e 4 grazie Katrin 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Di nulla Marianluna! 🤗 Mi sembra che già sia un'indicatore molto importante questo! Non è un caso che tu sia qui tra noi! :wub: 😘
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    509
    Attendibilità/Fiducia
    +65

    Status
    Offline
    Tranne la sveglia notturna (toglietemi tutto tranne che il ronfare!) ci siamo su tutto 😬
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    Tranne le visioni che si avverano tutto, tra le altre cose mi è capitato di sognare luoghi e persone mai viste e ma averne la perfetta descrizione, soprattutto di luoghi a cui sono legate le persone vicine a me.
    Per quanto riguarda la sveglia, ogni notte alle 3:33/35 da un paio di mesi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Bene! Grazie ragazze per le vostre testimonianze 😁🤗
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Interessante!

    A me spesso capita di visitare posti e avere quella strana sensazione di deja vu, come se li avessi sognati, mi è capitato anche per il museo nel quale ho fatto il tirocinio. Ho spesso incubi, ma non mi sveglio sudata o svengo (fortunatamente ahah)
    Mi sveglio sempre tra le 3 e le 4, quando vedo che sono le 3:33 mi fa impressione (forse ho visto troppi horror ahaha)
    Ultimamente sono tornate a farmi visita le paralisi notturne, spesso a quell'ora
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    A me è capitato di sognare l'interno di una casa in cui non ero mai stata e parlandone con chi ci viveva ho riscontrato delle similitudini, tipo il salotto...mai visto ne descritto da nessuno ma in sogno mi è apparso come era realmente
     
    Top
    .
  9. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kat! Interessantissimo!
    Ho I primi 3.

    In particolare ho flash e sogni "premonitori".
    Ad es. Un giorno stavo per fare un sorpasso in una strada a doppio senso... Avevo poco spazio anche se c'era la linea tratteggiata. Mentre mi stavo spostando di corsia ho avuto un flash di una macchina che sbucava. Sono rientrata e non ho effettuato il sorpasso.
    Dalla corsia opposto è arrivata una macchina velocissima da dietro una curva, molto molto più veloce del concesso.
    Avrei fatto un frontale...

    Poi sogno.. Spesso che indicano tragedie...

    Non mi sveglio però mai durante la notte!!!
    E non faccio incubi..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Alé io 5 su 5😅😅.... Grazie Katrin 😉
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    1
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Io avuto sogni premonitori io sognato che mia figlia è fata un incidente stradale e morirà è così è stato tutto si è avverato questo sogno è mio peggor nemico
     
    Top
    .
10 replies since 20/4/2019, 11:10   1945 views
  Share  
.