Abbinamenti Militare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    militare
    MILITARE (10 Pique)

    Bersagliere che sale un promontorio a strapiombo sul mare. Paesaggio di rocce ed il cielo sembra quasi indicare un cielo notturno.

    La Forza Fisica, il Segreto (avvenimenti notturni)

    Indossa un’uniforme, quindi tutte quelle persone che per lavoro indossano una divisa (uomini e donne).

    Militare + Donna di Servizio (Donna che indossa una divisa per lavoro).

    M + Sacerdote = Funzionario della Polizia, un Commissario, un ufficiale di grado elevato, anche Esercito. Ma più una figura gerarchicamente elevata nell’ambito delle Forze dell’Ordine.

    Può indicare anche figure tipo il Prefetto o il Questore.

    M + Dottore = Ufficiale Medico

    M + Casa = Caserma

    M + Prigione = Arresto, detenzione

    Belvedere + Militare = sopraggiungere di persone in divisa

    M + Belvedere = Indagine da parte di Forze dell’Ordine

    Lettera + Militare = Arrivo della cartolina precetto (Servizio Militare)

    M + Domestico = Servizio Militare

    M + Speranza = Marinaio (Speranza collegata all’elemento acqua).

    Anche missione all’estero

    M + Leggerezza = Aviatore (Leggerezza collegata all’elemento aria)

    M + Viaggio = Militare in Missione. Macchina della Polizia.

    M + Denaro = Finanziere

    M + Disgrazia = Vigili del Fuoco

    M + Allegrezza al Cuore = carte collegate all’esercizio fisico

    M + Allegrezza + Gran Consolazione = Vincita di un Premio, trofeo, coppa, targa, riconoscimenti importanti nel settore dello sport e danza. Competizione sportiva.

    M + Figura Maschile = Descrizione fisica di un uomo, una persona che frequenta palestre, culto del corpo. Uomo robusto fisicamente (muscoli).

    Carta che indica anche la violenza

    M + Nemico + Disgrazia = Attacco terroristico

    M + Nemico + Disgrazia + Morte = altra combinazione che indica attacco terroristico. Nel caso di viaggi in terre pericolose.

    M + Nemico + Disgrazia + Deliranti = Gruppi di persone sbandate con comportamenti fuorilegge, associato a carte violente può far riferimento a situazioni in cui ci sono tumulti, sommosse popolari, situazione in cui intervengono truppe antisommossa e Polizia per fermare i violenti.

    Leggerezza + Viaggio + Militare + Donna di Servizio (R) = Donna di Servizio rovesciata indica perdita di denaro in relazione ad una persona in divisa (Militare). La combinazione indica perdita di denaro in riferimento ad uno spostamento (Viaggio) e a causa di una imprudenza, disattenzione (Leggerezza), e corrisponde ad una multa.

    Carta che indica mistero, segreto. Non c’è un metodo per capire quando indica una persona, quando la forza fisica e quando un segreto.

    M + Conversazione = gruppo che discute di cose segrete

    M + Casa = un segreto di famiglia (esaminare le carte vicine per capire di che tipo di segreto si tratta)

    M + Amore = un amore segreto ( anche con una persona in divisa)

    M + Amatrice/Amante = Amante segreto/a

    M (R) + Amante = amante non fedele che verrà colto in fragrante

    M (R) + Amatrice = l’amatrice (o donna del cuore) tradisce e il Consultante ne verrà a conoscenza.

    M + Riunione = incontri segreti

    M + Stanza = incontri segreti, un incontro segreto viene svelato

    M + Bambino = bambino segreto, bambini all’oscuro delle loro origini

    M + Omaggio di Preziosi = regalo segreto, oggetti che hanno una provenienza dubbia (rubati)

    M + Nemica/Nemico = qualcuno che ci nasconde qualcosa. Nemici occulti, di cui non nutriamo il sospetto, che tramano contro il Consultante nell’ombra.

    LUOGO

    Militare = località montane

    Militare + Viaggio + Allegria = Viaggio in montagna (settimana bianca)

    CRONOLOGICO

    Se chiediamo quando accadrà un avvenimento Il Militare è associato alla notte. Un evento accadrà di notte. Associata al colore nero.

    Militare + Riunione + Allegria = Riunione fra amici, una serata, un party, una cena

    M + Mercante + Dispiacere (R) = turni di notte (in contesto lavorativo, il Mercante è il lavoro, e il Dispiacere rovesciato azione ciclica).

    M + Ladro = lavoro in nero

    MILITARE CAPOVOLTO

    Come Belvedere Capovolto esprime lotte e risse, prepotenza. Comportamento irrazionale se seguito dai Deliranti. Annuncia tempi difficili. Le carte vicine ci diranno quale sarà il settore e quali ostacoli ci troveremo ad affrontare.

    M r + Leggerezza = rissa che scatta per futili motivi

    M r + Consolante Sorpresa = un evento nefasto non previsto

    M r + Allegria + Deliranti = rissa di gruppo in un locale pubblico

    M r + Amore R = Lottare per la propria realizzazione sentimentale

    M r + Denaro = difficile realizzazione finanziaria

    M r + Casa = lotte e contrasti in ambito domestico

    M R + Gran Consolazione = Eredità contestata, dove ci sono di mezzo i soldi

    M r + Sacerdote = conflitti con l’Autorità. Lotte legali. Cause civili o penali.

    Esempi

    Stese per indagare il passato e il presente. Segreti, cose non dette fino al momento del Consulto.

    Amatrice - Militare - Amante = Condivisione di un segreto, cosa nascosta. I due si guardano. Il segreto ha consolidato il rapporto. Complicità

    Amante - Militare - Amatrice = i due non si guardano, c’è sempre un segreto, ma è molto pesante, fonte di tensioni fra di loro. Incrina il rapporto.

    Amatrice - Carte Intermedie - Militare + Amante =

    La carta del Militare funziona come una coltre di buio. In questo caso alla parte maschile viene nascosto qualcosa dall’Amatrice. Lui ignora qualcosa di lei. Lei nasconda a lui qualcosa, schermata dalla carta del Militare.

    Se avessimo:

    Amatrice - Pensiero - Allegria - Casa - Militare - Amante = lei gli sta nascondendo di stare organizzando una festa in casa. Carta del Bambino = Festa di Compleanno

    Amatrice - Lettera - Viaggio - Speranza - Amore - Militare - Amante = Luna di miele o seconda Luna di Miele. La Lettera può rappresentare il biglietto di viaggio.

    Amante - Viaggio - Mercante - Militare - Amante = lei sta cambiando lavoro e potrebbe spostarsi per lavoro. Se il Viaggio è Capovolo è il cambiamento di lavoro o di ditta, o di mansioni.

    Amatrice - Malinconia R - Mercante - Dispiacere R - Militare - Amante = straordinari per far fronte a debiti


    Etiénne Valancourt - Canale You Tube
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Grazie Lag! Davvero molto interessanti questi abbinamenti! 🤗🤗
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    69
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Se fosse fedeltà-militare? Tutto diritto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sibilledelcuore @ 16/12/2020, 17:58) 
    Se fosse fedeltà-militare? Tutto diritto?

    Salve, prima di interagire col Forum occorre presentarsi in Approdo.

    Ti aspettiamo ☺️

    Grazie 🙏🏼
     
    Top
    .
  5. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con bambino sta a significare gravidanza? Quali abbinamenti indicano gravidanza?

    [Carta del Bambino = Festa di Compleanno]
    Che strana “coincidenza”..Tiraggio di tre carte..Praticamente mi era uscito militare con bambino alla fine..La prima carta non me la ricordo più..Era molto tempo fa..La domanda riguardava l’amore, se avrei incontrato la persona giusta! All’inizio credevo che militare indicasse una persona violenta e aggressiva e che praticamente insieme alla carta del Bambino, sarei caduta incinta. Ho conosciuto il mio primo “amore” alla festa di compleanno di mia Mamma..Estate..Mattino..Lui doveva portare dei dolci e mi ha vista seduta al tavolo. Stavo bevendo il caffè!
    Lui praticamente per un mese mi ha cercata su Facebook, solo che ho un’altro nome e quindi è stato più complesso..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eva-Rose (Sara090193) @ 19/12/2020, 19:51) 
    Con bambino sta a significare gravidanza? Quali abbinamenti indicano gravidanza?

    [Carta del Bambino = Festa di Compleanno]
    Che strana “coincidenza”..Tiraggio di tre carte..Praticamente mi era uscito militare con bambino alla fine..La prima carta non me la ricordo più..Era molto tempo fa..La domanda riguardava l’amore, se avrei incontrato la persona giusta! All’inizio credevo che militare indicasse una persona violenta e aggressiva e che praticamente insieme alla carta del Bambino, sarei caduta incinta. Ho conosciuto il mio primo “amore” alla festa di compleanno di mia Mamma..Estate..Mattino..Lui doveva portare dei dolci e mi ha vista seduta al tavolo. Stavo bevendo il caffè!
    Lui praticamente per un mese mi ha cercata su Facebook, solo che ho un’altro nome e quindi è stato più complesso..

    Ciao ma hai cambiato di nuovo nick? Come già sai quando si effertua tale modifica, bisogna comunicarlo nella presentazione eseguita in approdo. La tua la trovi qui: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=77652363
    Aspettiamo dunque di poter leggere la comunicazione da parte tua dell'avvenuta modifica, grazie per la collaborazione 😊
     
    Top
    .
  7. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, il Nick è stato cambiato solo una volta! Mai più modificato!
     
    Top
    .
6 replies since 27/3/2019, 11:22   15763 views
  Share  
.