Superluna blu in Bilancia di marzo 2019 e equinozio di Primavera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sibilla @ 18/3/2019, 22:09)
    Kat!!! si..mi hai detto che siamo simili!! quindi anche tu hai bisogno della libertà come dell'aria??? La seconda parte del tuo discorso on l'ho capita!!! Ma come ho detto a Lagertha, mi sto incuriosendo..e comincio a leggere qua e là qui nel forum i fondamenti dell'astrologia!!

    Siii sento tantissimo il bisogno di libertà!!! Per la seconda parte del discorso fai finta di nulla poiché ho appreso di aver sbagliato 😉

    CITAZIONE (Lagertha• @ 18/3/2019, 22:26)
    No Kat, la tua è in X Casa:

    Nella Tua vita lavorativa potrebbero essere imminenti alcuni cambiamenti, e tutto ciò ha a che fare con il modo in cui Tu percepisci la Tua posizione nel mondo e con il modo in cui affronti l'autorità la propria e quella degli altri. Qualcosa sta arrivando al punto di ebollizione, e Tu potresti dover prendere delle decisioni che influiscono concretamente sul corso del Tuo futuro, persino se in misura ridotta. Qualsiasi cosa succeda, è un buon momento per concentrarsi sugli obiettivi a lungo termine, e se ciò che sta attualmente facendo agevola o ostacola tali obiettivi. Non perda la calma con colleghi, capi, o membri familiari che potrebbero sembrare difficili o ingrati. Potrebbe aver bisogno di scoprire la stratega interiore in modo da poter superare la situazione con maggiore saggezza pratica e meno reazioni emotive. Rifletti su quello che vuoi dalla vita e fai i Tuoi progetti di conseguenza.

    Davvero Lag?! Sono felice di aver sbagliato!! Rifletterò molto su ciò che hai scritto! Grazie!! ❤
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~MorganaLeFay~ @ 18/3/2019, 23:13) 
    E io che devo vedere? Io ho la VII che parte agli ultimi gradi della vergine, mi prende tutta la bilancia e un pezzo di scorpione... quindi mi cade in VII suppongo...nuova energia in campo sentimentale e/o delle associazioni in genere?

    La Superluna cade nella tua VII Casa:

    Una questione relazionale può ora arrivare al punto di ebollizione, rispecchiando un conflitto crescente tra il Tuo bisogno del supporto e dell'accettazione degli altri, e il Tuo bisogno di autonomia e libertà individuale. Puoi dover prendere alcune decisioni spiacevoli, o trovare un modo di far fronte a decisioni prese da qualcun altro che non Ti piacerà in modo particolare. Ma i sentimenti verranno a galla i Tuoi e quelli degli altri persino se cercherai di evitare il confronto, e qualsiasi cosa emerga Ti aiuterà a comprendere le Tue presupposizioni ed aspettative implicite nelle relazioni. Quindi è meglio essere onesta e chiara, e seguire la Tua rotta il più garbatamente e sensibilmente possibile tra una feroce autoaffermazione ed una patetica conciliazione. Non sei mai stata così consapevole dell'inevitabile sfida del voler contemporaneamente essere te stessa ed essere desiderata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Grazie mille Lag!!!!❤️❤️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    La mia dovrebbe essere in ottava casa...
    Non so, ma da stanotte mi sento agitatissima, non sono riuscita a chiudere occhio... Oggi pomeriggio, stranamente, mi sembra di aver l'argento vivo addosso... E mi mangerei anche tutta la casa >.<"
    Dite che andrà a peggiorare questa sensazione?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lullabymu @ 19/3/2019, 16:39) 
    La mia dovrebbe essere in ottava casa...
    Non so, ma da stanotte mi sento agitatissima, non sono riuscita a chiudere occhio... Oggi pomeriggio, stranamente, mi sembra di aver l'argento vivo addosso... E mi mangerei anche tutta la casa >.<"
    Dite che andrà a peggiorare questa sensazione?

    Se è in VIII Casa allora:

    Il velo che nasconde i misteri della vita potrebbe sembrare un po' sottile attualmente, e le cose che solitamente sembrano stabili potrebbero dare l'impressione di essere un po' vacillanti. Niente panico. Stai intravedendo altri, più profondi livelli della realtà, e quanto più è aperta a quelle correnti, tanto più ricca può diventare la Tua vita, persino se si tratta solo di una visione fugace. Talvolta queste piccole separazioni del velo si verificano tramite esperienze intensamente emotive, e ciò può spesso significare tensione ed ansietà dopotutto si presume che la realtà sia solida e razionale, e che i grandi misteri della vita siano stati tutti giustificati. Ma naturalmente non lo sono stati, e in questo momento Tu probabilmente ti stai rendendo conto di ciò in modo piuttosto forte, anche se lo sapevi già in precedenza. Il segreto è di lasciar andare qualsiasi cosa debba essere lasciata andare, e di permettere a se stessa di essere cambiata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 19/3/2019, 23:03) 
    CITAZIONE (Lullabymu @ 19/3/2019, 16:39) 
    La mia dovrebbe essere in ottava casa...
    Non so, ma da stanotte mi sento agitatissima, non sono riuscita a chiudere occhio... Oggi pomeriggio, stranamente, mi sembra di aver l'argento vivo addosso... E mi mangerei anche tutta la casa >.<"
    Dite che andrà a peggiorare questa sensazione?

    Se è in VIII Casa allora:

    Il velo che nasconde i misteri della vita potrebbe sembrare un po' sottile attualmente, e le cose che solitamente sembrano stabili potrebbero dare l'impressione di essere un po' vacillanti. Niente panico. Stai intravedendo altri, più profondi livelli della realtà, e quanto più è aperta a quelle correnti, tanto più ricca può diventare la Tua vita, persino se si tratta solo di una visione fugace. Talvolta queste piccole separazioni del velo si verificano tramite esperienze intensamente emotive, e ciò può spesso significare tensione ed ansietà dopotutto si presume che la realtà sia solida e razionale, e che i grandi misteri della vita siano stati tutti giustificati. Ma naturalmente non lo sono stati, e in questo momento Tu probabilmente ti stai rendendo conto di ciò in modo piuttosto forte, anche se lo sapevi già in precedenza. Il segreto è di lasciar andare qualsiasi cosa debba essere lasciata andare, e di permettere a se stessa di essere cambiata.

    Ecco, questo mi crea un po'di ansia, lasciar andare le cose non è sicuramente una mia caratteristica... Almeno parto preparata.
    Gli effetti di questo transito dureranno fino al 23?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Io la mia super luna blu dovrei avercela in transito nella VI casa..😬😬
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Il tranito indica un nuovo modo di essere, segna un cambio a livello spirituale, una nuova stagione.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    In undicesima anch'io direi, farà compagnia al mio chirone. Tante aspettative per questa nuova fase della mia vita ^^
     
    Top
    .
  10. Sibilla
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20190320_181735

    Meraviglia...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    A me capita in 5ª casa...
    Tra l'altro ho l'asse Ariete-Bilancia intercettato, poi a circa 14° ho Chirone e, a seguire, Punto di Fortuna e Nodo Nord... tutti in Bilancia...
     
    Top
    .
  12. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullabymu @ 19/3/2019, 16:39) 
    La mia dovrebbe essere in ottava casa...
    Non so, ma da stanotte mi sento agitatissima, non sono riuscita a chiudere occhio... Oggi pomeriggio, stranamente, mi sembra di aver l'argento vivo addosso... E mi mangerei anche tutta la casa >.<"
    Dite che andrà a peggiorare questa sensazione?

    Idem!!
    Ero agitatissima la scorsa notte e ho preso sonno alle 2!
    Oggi ho energia da smontare casa... Manco sono stanca... 😅
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sibilla @ 20/3/2019, 20:47) 
    CITAZIONE (Lullabymu @ 19/3/2019, 16:39) 
    La mia dovrebbe essere in ottava casa...
    Non so, ma da stanotte mi sento agitatissima, non sono riuscita a chiudere occhio... Oggi pomeriggio, stranamente, mi sembra di aver l'argento vivo addosso... E mi mangerei anche tutta la casa >.<"
    Dite che andrà a peggiorare questa sensazione?

    Idem!!
    Ero agitatissima la scorsa notte e ho preso sonno alle 2!
    Oggi ho energia da smontare casa... Manco sono stanca... 😅

    Esatto! Ho dormito 5 ore a notte negli ultimi due giorni, la mattina ho dovuto svegliarmi per forza (un po' a fatica) ma una volta alzata sembravo una trottola, non riesco però a concentrarmi più di tanto e mi ritrovo a girottolare per casa mangiando tutto e importunando il mio coniglietto, che non vuole giocare 😌
     
    Top
    .
  14. Sibilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: io mangio i Kinder di mio figlio... Che animale che sono!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sibilla @ 20/3/2019, 21:20) 
    :lol: io mangio i Kinder di mio figlio... Che animale che sono!

    ahaha buonee
     
    Top
    .
31 replies since 18/3/2019, 16:04   557 views
  Share  
.