Manoscritti che rivelano il potere degli Esseri Umani, tenuti nascosti in Vaticano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tenuti nascosti in Vaticano i Manoscritti che rivelano: “Gli esseri umani hanno un potere soprannaturale”



    La Matrix Divina è una sorta di rete elettrica o meglio una sorta di “maglia quantistica” che collega il nostro intero universo ed è costituito a sua volta da una rete di molti di questi filamenti (sinapsi) che sono presenti anche nel nostro cervello.

    Nel 1944, Max Planck, il padre della teoria quantistica, ha lasciato il mondo sbalordito quando ha detto che tutte le cose sono solo energia pura e anche noi lo siamo. Tutto è semplicemente “Energia”. Secondo il ricercatore Gregg Braden, che ha dedicato più di 20 anni di ricerca a questo tipo di studio, recenti scoperte includono la prova che c’è davvero la Matrice di Planck e che è la Matrix Divina. Planck ha detto che questa Matrix ha origine dalle stelle, dalle rocce, dal DNA, e la vita e tutto ciò che esiste. Microscopicamente non c’è nulla di fisico, tutto è vibrazione, tutto è effetto condensato di energia. Viviamo in un universo pieno di vibrazioni e il nostro corpo è costituito da queste vibrazioni di energia che emaniamo costantemente.

    D’altra parte gli esperimenti scientifici hanno dimostrato che il nostro DNA cambia con la frequenza prodotta dai nostri sentimenti e le emozioni, vale a dire vibrazioni. Questo ci mostra un nuovo modo di vedere le cose, noi abbiamo il potere di collegarci a tutta la creazione attraverso il DNA che crea piccoli campi torsionali, che a loro volta creano piccoli portali dimensionali chiamati RingHoles. Da questi portali viene emanata una potente energia che è parte di noi.

    Questo potente energia sembra essere una fitta rete che collega tutta la materia, mentre noi sostanzialmente influenziamo questo network attraverso le nostre vibrazioni. Gli esperimenti hanno scoperto che le frequenze più alte di energia sono quelle dell’Amore e che hanno un impatto sull’ambiente, rendono materialmente cambiamenti che si verificano nel nostro DNA e il nostro ambiente più vicino. Questo ha un significato profondo, e noi abbiamo molta più potenza di quanto possiamo immaginare.

    Abbiamo sempre sentito parlare di quel potere che possediamo, in primo luogo attraverso la Bibbia, ma che l’informazione non è mai stata resa di dominio pubblico, dato che è un “potere che fa parte degli esseri umani” , ma è stata abolita dalla chiesa, nascosta dalla chiesa per farci debole e malleabili. Tutto è cambiato da quando sono stati scoperti i manoscritti di Qumrân o del Mar Morto (codice isaia – 1946).

    Attribuiti al profeta Isaia, sembrano essere stati scritti più di 2000 anni fa, uno dei testi del manoscritto descrive tutto ciò che la scienza quantistica ha cominciato a capire solo pochi anni fa, vale a dire l’esistenza di molti futuri possibili per ogni momento della nostra vita e la la maggior parte del tempo che abbiamo scelto inconsciamente. Noi possiamo creare e cambiare le TIME LINE. Le Time line sono delle fragili sequenze spazio-dimensionali che sono ferme come a riposo, in attesa di essere risvegliate dalle nostre decisioni prese nel presente. Le sequenze quantiche delle Time-Line sono collegate con la Matrix e i Portali Magnetici.

    Il Codice Isaia descrive proprio queste possibilità in un linguaggio che ormai cominciano a capire solo ora. Isaia descrive la scienza quantistica attraverso il manoscritto, con esempi semplici e chiari. Gregg Braden fa riferimento ad una tecnologia ampiamente usata nei tempi antichi, che è stata poi dispersa nel IV secolo a seguito della scomparsa e la distruzione dei rari libri delle Scuole dei Misteri, le famose scuole iniziatiche. Ora, dopo la scoperta dei Rotoli del Mar Morto, tutte le informazioni sono riapparse di nuovo a disposizione dell’umanità. Lo scienziato e ricercatore parla di una tecnologia molto semplice, conosciuta universalmente con il nome di “preghiera”. Questa preghiera, correttamente applicata ci darebbe la possibilità di ottenere cose straordinarie che vanno oltre l’immaginazione umana. Ma poi chi lo sa usare in modo corretto?

    I manoscritti trovati nel Mar Morto sono di notevole importanza per l’umanità ma sono sopiti, addormentati. Al giorno d’oggi, molti vivono in balia delle forze spirituali delle religioni della moda, movimenti New Age, consegnando il potere del proprio destino nelle mani di qualsiasi altro essere. Il manoscritto spiega come possiamo scegliere il futuro che vogliamo sperimentare attraverso la coscienza, rivelando indizi circa il nostro ruolo di creatori della nostra realtà.

    Questi testi sono le istruzioni di un modello di preghiera perduta che la scienza quantistica ha attribuito il potere di curare il proprio corpo, portare la pace duratura e prevenire le tragedie climatiche alle quali l’umanità sta affrontando e che affronterà in futuro.

    Gregg Braden dice che stiamo gradualmente accettando la possibilità di un nuovo campo di energia completamente accessibile e che grazie al nostro DNA è possibile comunicare con i fotoni attraverso questo campo. La chiave per ottenere un risultato, tra le tante potenzialità esistenti, risiede nella capacità che abbiamo di sentire che la nostra scelta è già stato creata e sta accadendo ora.

    Vedendo la preghiera come un sentimento, questo modo ci porta a trovare la qualità del pensiero e dell’emozione che produce un tale sentimento. Da questo punto di vista, la nostra preghiera basata sui nostri sentimenti, non è più qualcosa da guadagnare e diventa qualcosa da accettare e che è già stato creato il risultato desiderato.

    La Chiesa ed i poteri forti, hanno bloccato e rettificato questo manoscritto, in modo da asservire e continuare a dominare il mondo intero. Dove sono questi manoscritti? Non lo sappiamo, ma cerchiamo di avvicinarci alla verità, perché la verità è l’unica cosa che ci renderà liberi.

    ***

    Mi sono imbattuta in questo articolo e l'ho trovato strabiliante poiché è esattamente quello che negli anni della mia attività medianica ci fu detto.

    CITAZIONE
    Tutto è semplicemente “Energia”. Secondo il ricercatore Gregg Braden, che ha dedicato più di 20 anni di ricerca a questo tipo di studio, recenti scoperte includono la prova che c’è davvero la Matrice di Planck e che è la Matrix Divina. Planck ha detto che questa Matrix ha origine dalle stelle, dalle rocce, dal DNA, e la vita e tutto ciò che esiste. Microscopicamente non c’è nulla di fisico, tutto è vibrazione, tutto è effetto condensato di energia. Viviamo in un universo pieno di vibrazioni e il nostro corpo è costituito da queste vibrazioni di energia che emaniamo costantemente.

    CITAZIONE
    Gli esperimenti hanno scoperto che le frequenze più alte di energia sono quelle dell’Amore e che hanno un impatto sull’ambiente, rendono materialmente cambiamenti che si verificano nel nostro DNA e il nostro ambiente più vicino. Questo ha un significato profondo, e noi abbiamo molta più potenza di quanto possiamo immaginare.

    Ci parlarono dell'energia dell'Amore e la definirono "energia H".

    CITAZIONE
    ma che l’informazione non è mai stata resa di dominio pubblico, dato che è un “potere che fa parte degli esseri umani” , ma è stata abolita dalla chiesa, nascosta dalla chiesa per farci debole e malleabili.

    Ci parlarono della Verità nella notte dei tempi riguardo la figura di Gesù e del Cristo, e di come fosse stata manipolata dagli uomini dell'epoca, appartenenti all'élite, per manovrare il popolo ed indurlo a credere in una falsa versione delle cose. Ricordiamo che i Vangeli, ad esempio, sono stati scritti almeno 50-70 anni dopo la morte di Gesù e che riportavano la loro interpretazione dei fatti. Mentre ciò che non era allineato ma di fatto più veritiero, ovvero i Vangeli Apocrifi, vennero scartati e occultati dalla Chiesa di Roma.

    CITAZIONE
    I manoscritti trovati nel Mar Morto sono di notevole importanza per l’umanità ma sono sopiti, addormentati. Al giorno d’oggi, molti vivono in balia delle forze spirituali delle religioni della moda, movimenti New Age, consegnando il potere del proprio destino nelle mani di qualsiasi altro essere. Il manoscritto spiega come possiamo scegliere il futuro che vogliamo sperimentare attraverso la coscienza, rivelando indizi circa il nostro ruolo di creatori della nostra realtà.

    A questo proposito avevo ricevuto il seguente messaggio:

    "Placate gli animi, a voi, presenti, chiedo attimi di riflessione su antichi testi biblici. Ovunque, ovunque vediate raggio (di luce n.d.r.), colomba di eleva. Pace, pace. Vorranno forzare la volontà di coloro che già hanno edito. Nel tempo antico fu. Analizzate i messaggi, ermetismo no, facile sarà per voi leggere tra le righe. Affidate la vostra fede, unione di cosmiche energie che conguaglieranno qui. Al momento siete delle iniziate. C'è bisogno di conguagliare Amore per tutti gli uomini. Farete viaggi ancestrali accompagnate da persona di luce. Fasci (di luce n.d.r.) inonderanno il vostro cammino. Abbiate pietà. Unite l'Amore, mani darete e donerete per tutti gli uomini. Sappiate interpretare (quello che) dice il Profeta. Il suo tempo è lontano."

    Ancora non sapevamo a quale Profeta si stesse riferendo.

    Nei giorni seguenti, cercando informazioni su ciò che ci era stato detto ed il fatto che ci avesse parlato di Pietro e della fondazione della Chiesa di Roma, dandoci una data in numeri romani "LXI data", trovai quanto segue:

    Vari episodi dell'Antico Testamento sono riportati (lettera di Pietro) a condanna dei Maestri bugiardi che introdurranno sette di perdizione. Contro uomini beffardi, che scherniranno i fedeli perché le promesse non si avverano e la venuta del Signore ritarda, l'autore (Pietro) rivela che "dinanzi a Dio un giorno è come mille anni, e mille anni come un giorno".

    Mi sembra molto calzante con le informazioni date in questo articolo circa certi movimenti o sette che non trasmettono il vero messaggio e che soprattutto imbrigliano l'uomo in un credo che non gli permette di essere libero di decidere per se stesso.

    Facendo poi delle ricerche su Paolo di Tarso, massimo propagatore del messaggio cristiano, infatti venne chiamato l'Apostolo e che giunse a Roma nella primavera del LXI da Gerusalemme perché sottoposto a giudizio da Porcio Sesto, egli si appellò a Cesare in quanto era cittadino romano, e venne prosciolto dalle accuse ma poi fu decapitato nell'anno 65 o 67 D.C. Ho dunque trovato un riscontro alla data che mi era stata data LXI con l'arrivo di Paolo a Roma nel 61 D.C., appunto.

    Paolo di Tarso era particolarmente interessato al mistero di Cristo. Gesù, nel quale e per mezzo del quale tutto è stato fatto, nel quale tutto è stato ricapitolato e dal quale proviene la salvezza della vita.

    In effetti, anche Rudolf Steiner sosteneva che il Cristo fosse un'entità suprema che entrò in Gesù quando questi aveva trent' anni e che vi rimase il tempo necessario per portare il messaggio al mondo di allora, cioè tre anni, cambiando per sempre la storia.

    Nel contatto successivo a quanto ho scritto sopra arriva un'entità che ci dice:

    "Antico è il luogo, il tempo, antico e remoto. Nei meandri della conoscenza cosmica tempo e luogo si confondono"

    Gli chiediamo: "Perché vieni a noi?"

    "Ora sono qui tradotto in vocalizio. Antico è il manto, ordinato è stato il luogo da lei, medium, affinché parole tradotte vengano a voi per conoscenza della storia. Ma gli uomini comuni non saprebbero interpretare ciò he viene dettato a voi. Ordine è segreto ancestrale, luogo comune no, io sono stato ordinato.

    Allora gli chiedo: "Hai conosciuto Gesù?".

    "Antecedente al comune 2000, antecedente vissi, vissi nell'ordine di profeta Isaia. Luogo era attiguo a fonte, limpido ruscello, rio. Sono stato rapito dalla vita terrena. Il luogo era virginia ed il verbo era la trasmissione della sapienza, ma la trascrizione di ciò che era il mio studio verbale è stata travisata. Ordunque, amore, perdono, si attendeva il Messia testamentari. Ordine antico era passaggio, pastorizie, luoghi attigui a ...fiamme ordite a dare ordine e creare usando l'amore. Vi amo, creature divine, vi ho raggiunto con fascio di energia bianca. Usiate uscire nell'amore ogni volta che mi chiamerete, antico raggio di Dio. Vi amo, benedicendo voi..."

    Ecco, in questo passo proprio del Profeta Isaia, così come si è presentato a noi e che l'articolo riporta, ho trovato il collegamento con ciò che l'articolo menziona sul testo di Isaia, ovvero che le vibrazioni dell'amore sono quelle che creano.

    Mi pare un riscontro molto importante!

    Grazie dell'attenzione. :)
     
    Top
    .
  2. Sibilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Chiesa ha celato molte cose!!!
    Così si dominano i fedeli!
    Non vedo l'ora di leggere con calma quanto hai scritto e di vedere il video!!
    A dopo e grazie!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Altro bellissimo post.. Grazie Lag!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Stupendi i vangeli apocrifi , ne ho letti un bel po' e mi hanno illuminato in quel periodo! Quasi 9 anni fa! Ho letto anche Steiner! Meraviglioso!
    Ti aprono il cuore e la mente!
    Grazie cara!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    997
    Attendibilità/Fiducia
    +535

    Status
    Offline
    Ho trovato questo



    Versione leggibile

    www.accademiadicoscienzadimensionale.com/archives/4467
     
    Top
    .
4 replies since 4/3/2019, 09:25   439 views
  Share  
.