Mi sposerò?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    578
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e tutte :) ho 26 anni e non sono ancora riuscita ad avere una storia che sfociasse nel "di più". Tutte storie molto lunghe,ma nessun happy ending, nemmeno pensato dal partner o immaginato... ora sono fidanzata nuovamente, ma mi è sorta la domanda: riuscirò mai a sposarmi ed avere figli?

    Luna in settima in ariete è un bel problema per le razioni, però sembra che nella vita i partner non mancheranno (e saranno pure appiccicosi o mammoni), ma sembrano storie o lunghe e tormentate o brevi e focose. Saturno in 5 mi fa desiderare relazioni serie, e la luna in ariete desidera stabilità. Ma ho la lilith in acquario e quindi scatta il combattimento interiore tra: "siii voglio sposarmi" e il: "nooo non voglio ingabbiarmi!" (Tratto da un discorso tra la mia luna e la mia lilith XD) e il "ahio ripigliati". Io sinceramente non riesco a capire, perché luna e marte fanno quadrato, però la luna è ben messa nei confronti della venere.. e il malefico saturno in 5 non ha aspetti nefasti, ma non riesco a capire sinceramente:/ secondo voi un matrimonio c'è? Grazie a chi risponderà ❤
    Attached Image
    20190203_194521

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Salve Tredici,

    Purtroppo noi non usiamo questo grafico ma quello della Scuola Huber che si redige dal sito Astro.com. Qui gli elementi sono scarni per valutare una cosa tanto importante. Nel tuo post non fai uno studio della tua VII casa per governatore, valutando gli aspetti di Nettuno, maestro della VII casa che è in Pesci, retrogrado. Il tuo Nettuno è in buon aspetto al terzetto che si trova sul tuo Ascendente, tra cui il Sole, ma non riesco a distinguere i gradi dei pianeti perché non vi è la griglia degli aspetti e non so quale sia l'orbita considerata. Sei nata con la Luna Piena e quell'opposizione fra Luna e Sole proprio sull'Asse I-VII ci dice, valutando molto superficialmente, perché non ho gli elementi a disposizione, che per te la tua eventuale vita matrimoniale e i rapporti con gli altri in generale, sono tutt'altro che facili. Il grafico denota che possiedi un alto grado di egocentrismo e che le tue azioni possono essere irrazionali. Luna quadrata a Marte karmico indica che nel quotidiano vi saranno liti e lotte oltre al fatto di contrarre un matrimonio in maniera sconsiderata, senza troppo riflettere su ciò che stai facendo. I sentimenti poi, non li consideri? Studiare la posizione di Venere è essenziale per capire come ti poni verso i sentimenti e come hai giustamente scritto, Saturno in V casa, è altresì fondamentale per capire il tipo di rapporti sentimentali che instauri con l'eventuale partner. La V è in Capricorno, governata da Saturno, che si rafforza quindi nel suo significato in Domicilio in Acquario ma karmico poiché retrogrado. Insomma, mi pare che nonostante quella Luna in VII casa, ma arietina, a te piaccia soprattutto stare per conto tuo e soddisfare le richieste del tuo Ego. Un pò difficile quando si deve mediare, in un rapporto di coppia. Ma sei giovane ed hai tanto tempo per lavorare su te stessa nel confronto con l'altro.

    Auguri. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    578
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    Buon giorno e grazie per la risposta! Ho calcolato il tema natale su astro.com!

    Dunque, come vivo i sentimenti... non credo di essere egocentrica, anzi.. Non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione. Voglio essere l'unica donna, non accettando il ruolo di amante o di donna da" botta e via". Insomma, i legami li desidero belli saldi. È vero che amo essere libera, ma non senza relazione.. diciamo che se il partner diventa troppp geloso lo allontano o scappo, ma il matrimonio è una cosa che era nei miei pensieri anche nella mia precedente relazione, durata 5 anni. Luna in ariete so che non è tutta sta gran bella cosa, perché rende instabili ed è così! Insicuri, perennemente :/ grazie ancora per la risposta!!
    Attached Image
    astro_w2at_rosa_giuliano.42243.41114

     
    Top
    .
2 replies since 4/2/2019, 02:52   169 views
  Share  
.