Consulto per SilviaSilvietta

Rune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara SilviaSilvietta ecco cosa ti consigliano le rune.

    Quale strada devo intraprendere per poter avere una mia indipendenza?

    estraggo 5 rune dal sacchetto in cui sono riposte e, dal momento che hai scelto la n1, la prima runa estratta sarà la più significativa. Le altre saranno subordinate.

    J (Jera)
    (dominante): significa "buona annata" (è la runa n. 12..i dodici mesi dell'anno); indica il ciclo della vita, il rinnovamento, è una runa fortemente dinamica (infatti è costituita da due simboli che si compenetrano e si completano:la fine di un ciclo e l'inizio di un altro). Quindi le rune di ti dicono che è il momento di agire. Coglilo. E' il momento giusto per muoverti.

    L (Laguz): è la runa n. 21 ed indica un corpo liquido (vedi parola "Lago" e "laguna" che da qui derivano); anche questa è una runa della rinascita, di cui l'acqua è il simbolo; indica l'eliminazione di blocchi.

    S (Sowelo): runa n. 16; "Sole" e più in particolare la ruota solare; il sole è vita, forza, luce, calore ed è spesso associato ad una ruota; anche qui, pertanto c'è l'idea di un giro completo e di uno che deve cominciare; nelle tradizioni celtiche il sole è femminile, pertanto indica la madre. Ti suggerisce, in collegamento con la precedente runa che sei tu che devi rimuovere il blocco, definire una data in cui iniziare una nuova vita. Ti stai appiattendo sulla situazione che hai (vivere dai tuoi genitori), ma in quanto donna e mamma (Sole) devi attingere alle forze che hai dentro ma che sono bloccate. Di fatto, anche se non te ne sei accorta è questo il momento di agire. Tutto è favorevole, ma tu non lo vedi-

    Ch/Q/x (Ehiwaz): runa n. 13; indica l'albero della vita, un albero sempreverde (il tasso); strettamente collegato alla 12^ runa (Jera) che ti è uscita come runa dominante. Permette la comunicazione fra mondi e permette di guardarsi in fondo; è una sorta di runa sciamanica ed è collegata anche essa al solstizio di inverno, come Jera. Simboleggia un dio arciere, una persona armata che si difende; con molta probabilità ti stai difendendo per evitare una nuova sofferenza, ma se guardi in fondo a te, sai che non è questa chiusura che va bene per la tua vita. La runa in questione permette anche di guardare alle vite passate e ti suggerisce di fare un bilancio della tua vita, ripercorrendo la strada che ti ha portata fino a questo punto.

    Dh/th (Thurisaz): runa n. 3. "Spina": indica difesa ed attacco. E' la runa della forza bruta. Può essere buona o cattiva a seconda di chi la maneggia. Indica una difesa inconscia (che conferma quanto ho precedentemente detto); hai paura di pungerti di nuovo. Il punto è questo.

    Concludendo, cara SilviaSilvietta, il passato è passato e devi guardare avanti. Ne hai la forza, anche se non te ne rendi conto. Non temere di ferirti, perchè non ti ferirai. Buttati nelle cose nuove. Non so se stai dai tuoi per motivi economici o, come io invece credo, per una sorta di protezione. I genitori sono una protezione costante e noi figli lo sappiamo. Ti sei rifugiata nel caldo grembo materno (materno sole) dopo un "fallimento", ma è il momento di rinascere.
    se tu non ti guardi intorno, perchè chiusa a vedere il passato e a paura di pungerti..non vedi che le occasioni ti passano davanti. Coglile!! :rolleyes:


    spero di esserti stata di aiuto!
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  2. SilviaSilvietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Sibilla,
    Grazie mille x il consulto. Devo dire che hai colpito in pieno il problema: il mio blocco! Tutto viene da lì ma, più che un blocco personale è un blocco indotto dai miei, appunto. Lavoro tutto il giorno, 7 giorni la settimana e i miei continuano a “mettermi i bastoni tra le ruote” in ogni progetto di vita da sola e questo mi blocca perchè razionalmente non hanno tutti i torti ma so che posso e voglio una vita tutta mia! Devo iniziare a non farmi influenzare da loro e seguire la mia strada: ce la faró!
    Ancora grazie 😊
     
    Top
    .
  3. Sibilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia!
    Le rune specificano che cmq sei tu che permetti queste cose.. Per un inconscio desiderio di essere protetta. I tuoi ti mettono i bastoni tra le ruote.. Ma tu, inconsciamente beninteso, non ti opponi. Non ti fai spazio perché il loro metterti i bastoni tra le ruote è anche un modo di proteggerti. Sbagliato eh!? Ma l'intento è questo. E tu senti che loro ti proteggono da ciò che è fuori e lo accetti.
    Le rune dicono di guardare indietro per costruire il futuro.
    In bocca al lupo🤗
     
    Top
    .
  4. Blore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao è possibile avere una risposta anche per me. Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blore @ 1/2/2019, 00:01) 
    Ciao è possibile avere una risposta anche per me. Grazie

    Ciao Blore! Prima di poter partecipare alle varie discussioni del forum, è necessario presentarsi in approdo e leggere il nostro regolamento. Questo è un post, come puoi ben leggere su, che fa riferimento ad un consulto già espletato, per cui non é possibile ricevere ulteriori risposte e neanche inserirsi nella discussione. Ti aspettiamo in approdo dunque, per fare la tua conoscenza! Grazie per la collaborazione 😊
     
    Top
    .
  6. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima Silvia Silvietta!!! si è mosso qualcosa? :wub:
     
    Top
    .
  7. SilviaSilvietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sibilla,
    diciamo che all’atto pratico non si è smosso molto: sto ancora qui dai miei. Ma ci sto lavorando..... Sto facendo dei passi in avanti per poter andare a vivere da sola! Sto valutando l’idea di acquistare una casa ma per far ció devo aspettare che vada importo un risarcimento legale (niente soldi, niente casa) ma già ne sto parlando con loro e sto cercando di far valere le mie ragioni.
    Ti tengo informata comunque. Grazie 😊
     
    Top
    .
6 replies since 22/1/2019, 06:35   111 views
  Share  
.