Incontro karmico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte, vorrei sottoporvi questo quesito, dato che su internet trovo pochissimo sui nodi lunari in sinastria in aspetto a marte e venere, per non parlare degli aspetti del vertex e di chirone o del punto di fortuna...
    Vi allego una sinastria qui sotto. Qualcuno può spiegarmi se in questo caso si può parlare di un incontro karmico? Grazie anticipatamente.
    Attached Image
    synastry_wheel (1)

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Ciao Frida, alcune raccomandazioni: noi preferiamo usare le carte di astro.com che riteniamo migliori, è facile da usare e puoi selezionare i pianeti e i punti che ti interessano. Inoltre, devi essere tu per prima a fornire un’interpretazione della sinastria, altrimenti le utenti non potranno intervenire.
    Questo è un forum di studio e il nostro scopo è quello di aiutarci vicendevolmente e non di lasciare che gli altri interpretino per noi. Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Salve, se utilizzi il campo “cerca” troverai anche le discussioni relative sl trma che ti interessa come questa: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=72543770

    Come ha spiegato già Morgana, tu per prima devi fornire la tua lettura.

    Grazie 😊

    :Regolamento_Forum_20psrk8:
     
    Top
    .
  4. Frida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite ragazze, provvederò domani a ricercare le immagini e dare le mie spiegazioni 😉✌
     
    Top
    .
  5. Frida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti dopo qualche peripezia eccomi!!!

    Direi che questa opposizione tra venere e marte indica una relazione costituita da un'attrazione sessuale e un desiderio molto forte e reciproco. Credo che parli anche di possessività e gelosia... poi le posizione opposta delle veneri dovrebbe fortificare l'attrazione ma ahimè evidenzia differenze sostanziali nel concepire e viverel'amore. Eppure è anche vero che la venere di lui trovandosi in settima casa di lei sia un Forte indicatore di attrazione fisica tanto ,che per entrambi si sente come naturale essere in una relazione con un altro. E' facile vedere il partner come il "compagno ideale". Quello che mi lascia basita è l'aspetto di congiunzione con venere e marte di lei al nodo nord di lui. E quello di lei congiunto all'urano di lui. Inoltre chirone di lui ha molte opposizione ai pianeti di lei, venere, urano e nodo nord, ma entrambi si trovano nell'ottava casa dell'altro.. Può essere intesa come sintesi per una crescita e una guarigione spirituale per entrambi o è una reminescenza antica? Per non parlare del vertex congiunto a chirone... non mi era mai capitato... strana è anche la lilith quadrata a saturno... ho delle serie difficoltà ad interpretare tutti questi aspetti complessi e insieme. Qualcuno può aiutarmi... sono alle prime armi, ma motivata ad apprendere! Grazie di cuore!
    Attached Image
    IMG_20181226_023813

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Frida, intanto sul Forum trovi tutti i posts che ti possono aiutare ad interpretare. Te ne ho messo uno sopra dove potevi vedere gli aspetti in sinistria ai Nodi Lunari. Ti consiglio anche di postare i rispettivi temi natali. Non mi pare vi sia opposizione del Chirone di lui ai pianeti di lei, che immagino sia la persona col tema interno. Nelle Sezioni dedicate puoi trovare discussioni sulle sinastrie, anche in quella degli Esercizi e vedrai come i gradi siano importanti. Trovi anche la tabella con l'orbita di tolleranza dei pianeti in sinastria. Non mi pare che il Nodo di lui sia in congiunzione a Venere-Marte di lei. Inoltre dovresti considerare come lei vive l'amore con questo aspetto di congiunzione potente dove però Marte è in Caduta. Ad esempio lui ha una potente congiunzione Giove-Luna in Toro che sembra congiunta a Giove di lei, dato che queste due persone si passano poco di differenza d'età. Ma il Giove di lei in Gemelli e quindi non ha lo stesso effetto che se fosse stato in Toro. E' una congiunzione, se c'è perché non vedo i gradi, in elementi diversi. Lui ha dei valori molto forti nella famiglia e nel ruolo del femminile nella sua vita. Marte di lui è opposto alla Luna di lei e questo è un aspetto poco vantaggioso in una coppia.
     
    Top
    .
  7. Frida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lagertha, per le tue spiegazioni esaurienti, cerco di fare il possibile ma c'è tanto da studiare! Come già ho detto sono alle prime armi e molti aspetti comprensivi di gradi non riesco a decifrarli. Quando mi parli di marte in caduta significa che l'effetto della congiunzione viene intaccato immagino...
    intanto cone mi condsigli vi posto il tema di lei e poi a seguire quello di lui... ancora grazie per i suggerimenti! 😘
    Attached Image
    IMG_20181227_122225

     
    Top
    .
  8. Frida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lagertha, per le tue spiegazioni esaurienti, cerco di fare il possibile ma c'è tanto da studiare! Come già ho detto sono alle prime armi e molti aspetti comprensivi di gradi non riesco a decifrarli. Quando mi parli di marte in caduta significa che l'effetto della congiunzione viene intaccato immagino...
    intanto cone mi condsigli vi posto il tema di lei e poi a seguire quello di lui... ancora grazie per i suggerimenti! 😘
    Attached Image
    IMG_20181227_122225

     
    Top
    .
  9. Frida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il tema di lui
    Attached Image
    IMG_20181227_123456

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Lo so che sei alle prime armi ma appunto le letture possono aiutarti,

    Certo il Marte in Bilancia è debole ma soprattutto come lei vive questo aspetto quando poi si mette in relazione.
     
    Top
    .
  11. Frida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque il cerchio interno è lei, l'esterno è lui. Andrò a consultare i link come da consiglio... e poi ti saprò dire! 😉😘

    Magari leggo male la tabella con gli aspetti... ma a me senbra che ci sia un'opposizione venere chirone, chirone urano e chirone nodo nord.
    Attached Image
    IMG_20181227_131708

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ah lei si ma devi spuntare “tutti gli aspetti” perché come si vede nel grafico la linea rossa di opposizione non è segnata e dalla sinastria non si vede neanche. Cerca la tabella delle orbite in sinastria comunque.
     
    Top
    .
  13. Frida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora per la disponibilità... ci riprovo, vediamo se è questa... almeno parto da un punto preciso!
    Attached Image
    IMG_20181227_133916

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Certo, tieni sempre in considerazione gli aspetti dei rispettivi temi natali e poi guarda al confronto. Tieni conto dei gradi di orbita in sinastria di cui trovi la tabella nella parte teorica. Usa il campo “cerca”.
     
    Top
    .
  15. Frida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao lagherta ho iniziato un po' a studiare, quando mi parli di valori forti in famiglia di lui. posso fare riferimento a nettuno padrone della sua 4 casa?Probabilmente proviene da una delle cosiddette “famiglieinvolute”, come le chiamano gli esperti del settore, che vivono all’interno di rigidi sistemi chiusi, in cui vigono regole non scritte ma che prescrivono comportamenti rigidi tanto da non recare disturbo agli altri. Leggevo che nettuno qui potrebbe rivelare il distacco dalle tradizioni e dagli schemi famigliari. La sua opposizione al mc potrebbe significare che questa persona non va al passo del mondo che non si sente di appartenere a questa vita anche se lo desidera. Nettuno inoltre quadra con il suo ascendente e mi chiedo se questo può indicare la tendenza a ricercare deliberatamente la conoscenza del suo essere interiore, perché fin quando non avrà compreso ciò non potrà avere nessuna reale fiducia in ciò che fa,e nessuna comprensione degli altri uno dei loro problemi... quindi potrei presumere che questa persona abbia difficoltà a legarsi per paura di soffrire o meglio di poter dipendere da ciò che non sia se stesso? E poi tutti quei pianeti in 8 casa? Venere, mercurio il nodo e chirone? Oh oh complicata la faccenda!!!😅😅😅

    Edited by Frida - 29/12/2018, 14:50
     
    Top
    .
14 replies since 25/12/2018, 19:15   373 views
  Share  
.