Ubbidite all'Universo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline

    UBBIDITE ALL'UNIVERSO



    Viandante: offrirò ora una breve storia. La nascita di lei Medium, è avvenuta per opera di un potenziale effetto di ordine superiore. La mente della Medium, nata per ordine superiore, viaggia ad onde superiori della sua portata. La conoscenza reale, nasce dal più profondo dell'animo umano. Approfondisca studio mediante le scritture date e che riceverete per una maggiore conoscenza a chi preparatorio cammino fa. Ordunque, si narra di antichi viaggi di Luce. Finora i concetti appaiono dispersivi, ma col tempo, riordinando le scritture, troverete logicità discorsiva, e vi accorgerete di quanta fatica fa l'entità di luce che opera per ottenere nuovi orizzonti universali d'amore. Spiriti non possono ottenere riconoscimenti ma uomini si. Sia lei Medium benedetta, donazione farò di corpo e di vocale. Ottemperi al suo modo di essere così fermamente dubbiosa, creda in lei, Medium. Ora volgo lo sguardo e lascio a lui la parola...(se ne va).

    Antico Messaggero: inizieremo ora un nuovo capitolo di antico sapere. Otterrete maggiori risultati guardando il volto della Medium. Luce, luce, luce è illuminata da noi. Volgo il pensiero a voi ringraziando la comunione di voi. Unite camminerete percorrendo antiche strade. L'universo, questo sconosciuto sistema rotatorio, vi appaia nel suo immenso potere. Ubbidisco alle forze del cielo, si, amore, vedo, ne ho per tutte le creature incarnate e disincarnate, ubbidisco con amore alle forze che contano da anni, anni, anni luce, è l'energia cosmica che emano. Antico messaggero sono. Guardo nell'antico libro e dico: "là dove gli uomini vivono contrastando la quotidiana esistenza bianco è il manto, fosforescenza primaria - buoni - dice la mente, - amorosi infiniti bianchi - risponde l'entità. A bisogno, donazioni farete, abitualmente la vostra dimora ospita noi, angolo medianico-fonico, urgente è che la mente di alcune persone non identifichi l'entità con spirito umano. Bianca Luce siamo. Lei, Medium, oltrepassa la nebulosa. Viandante dice: "Prego, lei, fanciulla, formuli la domanda, prego."

    Domanda: Puoi continuare a parlarci di Gesù?

    Si! Ora, il suo passaggio terreno fu già descritto e riassunto. Passo a raccontare una storia di età. Giovani erano gli Apostoli, vagavano. Lui, bianco fanciullo ordinò ai suoi amici di dare un pò di pane e con fare intellegibile ordinò: "sfamerò tutti coloro che verrano", poi, ordinò di dare del vino e dichiarò: "Chi viene a me lo disseterò con il mio sangue". Comprensione sarà fatta di questa considerazione, bambino no, adolescente era già, armato di tanta energia emanata, emanazione donata a lui tramite il figlio di Dio-uomo a coloro che arrivavano a chiedere imposizione delle mani. Arciere era di pace. Vi erano i suoi, padre, madre, fratelli suoi. Donava il verbale, anche da bambino, conoscenza era di antico passaggio karmico, passato Egizio, India, raccolse conoscenza da antichi sacerdoti. No, biblico era già, "vi amo" soleva dire, "vi amo". Viaggi erano a lui permessi perché era un Profeta, viaggiava nelle terre conosciute nell'antichità. Pietro, Paolo, Giacomo, Matteo, e così tanti altri, virginiani erano, alcuni viriginiani erano. Sua madre gli era molto vicina, ma non nei viaggi, no, atto di dolore faceva per tutti gli uomini, assunse l'ordine del verbo divino, narrando quasi fiabe ai bambini: "virgi, glori et spiriti". Lui andava al tempio ad ascoltare i sacerdoti ma il suo era un sapere antico e superiore. Quanto amore! Quanto beati, diceva, coloro che crederanno al nome di mio padre. Fede. E' stato l'ultimo figlio di Dio nato uomo. No! Nati non ce sono ora.

    Viandante: ordunque narro che anticamente le popolazioni aspettavano lui Messia. Loro, Ebraici, figli di Dio eletti furono, le carte non sono tracciate nell'arte della Mesopotamia. Nulla può distruggere ciò che è stato, tracce riconosciute di uomini apparvero e appariranno con conferma di uomini volanti, tracce ci sono, riconosciute già. Mi addolora dirvi che il momento che vivete nel vostro tempo umano è grave. Riconoscendo la potenza dell'universo d'amore, vi amo. Immenso è, estasiata è la Medium da tanta energia d'amore. Ora vi dico: "Ubbidite alle leggi cosmiche con riferimento a Lui, entità d'amore, Dio, si, chiamatelo AMORE. E' un conguagliamento di tutti voi, di massimo potenziale unito di pensiero, filosofia, è l'unione corpo-spirito. Attenti al NON credere ad una maggiore espansione di atomi. Breve, è il tempo di andare, attimi fuggono, a noi è concesso ciò per atto di amore per tutti gli uomini. Incline è il pensiero a dubitare. Pieno è l'universo di mondi paralleli al vostro, astri celesti modulano, ruotano con lo stesso sistema solare. Bello e adorno è l'immenso firmamento. Vi amo, vi amo, fiamma (d'amore) è Luce dentro voi, vado. Viandante vi lascia, attimo a loro...entrano entità a noi care che chiudono messaggi personali.


    Fine del contatto.
     
    Top
    .
  2. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo ora... Grazie mille!
     
    Top
    .
1 replies since 19/12/2018, 12:43   112 views
  Share  
.