Uomini che Libravano in Cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online

    UOMINI CHE LIBRAVANO IN CIELO




    Furono anni di speranza affrontati con veemenza da tutti gli uomini. Furono anni di Luce ancestrale. Antico era il testo (Bibbia), narrava di uomini venuti da lontano che fluivano, libravano nel cielo. Questi uomini vennero a noi affinché l'uomo edificassi su solidi principi d'amore. Non era l'Anno Zero, ma antecedente. Ma mi accordo che volete porgere delle domande. Faccio un lungo viaggio attraverso la la Luce onnipossente. Questo è un luogo prestabilito dove potete fare la seduta medianica attraverso di lei, Medium. Trascendentale fanciulla, ordunque, ponga la domanda:

    Domanda: In che epoca sei vissuto?

    In un luogo antico e remoto. Nei meandri della conoscenza cosmica tempo e luogo si confondono. Poni una reale domanda su fatti.

    Domanda: Hai conosciuto Gesù?

    Vissi prima della venuta di Gesù, vissi nell'ordine del Profeta Isaia. Il luogo era attiguo ad una fonte, un limpido ruscello. L'ordinamento su trasmissione verbale e poi scritto è stato travisato. Il verbo era usato per trasmettere la Sapienza, virginiano luogo. Ordunque, Amore, perdono, si era in attesa del Messia testamentari. Il nostro passaggio terreno era un ordine antico per portare la fiamma d'amore per creare. Vi amo, creature divine, vi ho raggiunto attraverso un fascio di energia bianca. Usiate uscire nell'Amore ogni volta che chiamerete me, antico raggio di Dio, via amo, benedicendo voi, attendo parola vostra, chiedete, avanti.

    Domanda: Se chiudiamo gli occhi vediamo la Luce?

    A lei rispondo che la Luce è qui. Ognuno veda coi propri occhi della coscienza. Apponga vicino a lei, piano parlo, molto faticoso tradurre antico linguaggio aramaico, nella fonetica del linguaggio della Medium. Vi farà piacere sapere che la Luce è un dono per voi. Vi lascio a lui...(se ne va).

    Entra un'altra entità...Antico è il mio manto, conoscenza avete fatto già con me. Adesso mi parla la conoscenza dell'Antico Testamento, là dove vivono loro, gli angeli, così furono chiamati. Ma non erano angeli, AULIN, uomini del cosmo, AULIN, uomini del cosmo. L'arca che fu precedentemente costruita fu fatta preparare su loro disegno. Una specie di uomini, erano Dei, non angeli con le ali. L'antico testamento dice "carte parlano di loro". Inseminarono le donne terrene. L'atto sessuale usarono per popolare questo pianeta. Usavano la loro venuta per ottenere signficativi e approfonditi studi di razza, diversità. Avevano dei carri che lanciavano fiamme e usurparono l'uomo. Non erano un pericolo, no, ma diedero vita ad una nuova razza USU, USU, USU. Portarono alcune specie animali. Viaggiavano e viaggiavano attraverso i canali di luce. Nello spazio vi è un parco di stazionamento di macchine volanti. Ardita è la cosa ma vicino il tempo è per loro, esseri di luce, buoni, buoni, con amore ci guardano trafiggendo il tempo-luce-spazio. Volentieri vi dico che atteso è il momento da loro, ma non ora, utopia, direbbero. Si, là, i potenti sanno, vanificato è stato il oro intervento, uomo nello spazio. Usano energie cosmiche a noi sconosciute. Ora, vicino è il tempo della verità, sconvolgimento sarà dell'antico sapere tradotto e riportato a voi. Ubbidienza è la mia nel pianificare e dare notizie a voi, deludente no, articolato no, plasmatico, bianco e veloce. Ora chiedo di andare, ancora verrò a voi. Annoti signora: "Usurpato hanno l'antico poterete, attendo ordine. Siate felici, chiedo tempo, vado."

    Fine del contatto
     
    Top
    .
  2. Sibilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lag🤗
     
    Top
    .
1 replies since 19/12/2018, 09:53   53 views
  Share  
.