Alda D’Eusanio L’ESPERIENZA DI PRE-MORTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    997
    Attendibilità/Fiducia
    +535

    Status
    Offline
    Sembra quasi di parlare di un film di fantascienza, invece stiamo raccontando la vita vera. Sono numerose le testimonianze di uomini entrati in coma che raccontano spesso cose simili. Alda D’Eusanio ricorda di essersi vista dall’alto: “Il ricordo è di una sensazione stupenda. L’essere umano ha paura della morte, ma quando muori è bellissimo, se muori all’improvviso com’ero morta io. Non senti assolutamente nulla e ti liberi del corpo. Noi siamo energia pura. È una sensazione stupenda. Mi vedevo dall’alto, ero sdraiata su questo letto, intorno a me c’erano i dottori. Io sentivo dall’alto e dicevo: ‘Ma chi sono questi? Che vogliono intorno a me?’”. Da questa esperienza, come aveva già raccontato anche a Verissimo qualche mese fa, ha capito l’errore fatto durante la malattia del marito: “La prima cosa che ho fatto, uscita dal coma, è stato il testamento biologico. Per evitare quello che io ho fatto a mio marito. L’ho fatto operare 4 volte in pochi giorni. Pur di tenermelo. L’amore vero è quando pensi al suo bene, non al tuo”.
    https://www.ilsussidiario.net/news/cinema-...lissima/828066/
     
    Top
    .
0 replies since 10/12/2018, 11:46   105 views
  Share  
.