Carte angeli del cuore-alcuni dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orsetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta colpita da questo mazzo ma, non avendo la possibilità di comprarlo, l'ho creato da me. Mi manca il libro con le istruzioni perciò chiedo a chi di voi possiede queste carte: che tipo di domande si fanno? Previsionali, di consigli, di indagine del presente,si chiedono i sentimenti ecc?? Si leggono in sequenza? Si usano stese libere o ci sono schemi? Si estrae solo una carta per la risposta oppure più di una?
    Ringrazio chi vorrà darmi qualche spiegazione
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Orsetta, possiedi già qualche mazzo di carte degli angeli? Quelle del cuore, si rivolgono principalmente ai sentimenti, ai rapporti d'amore. Li puoi usare per dare consigli, ma anche per chiedere sui sentimenti, su una coppia, sulle persone single. Non per forza devono servire per chi ha una relazione o ne vorrebbe avere una, ma anche per ricevere un semplice consiglio. Puoi estrarre una sola carta ma anche 3, dove la prima carta rappresenta il passato recente, la 2 il presente e quello sulla quale si deve lavorare, la terza il futuro prossimo. Spero di esserti stata utile :)
     
    Top
    .
  3. Orsetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie katrin, si, mi sei stata utile. Ho difficoltà a collegare le carte tra loro perciò seguirò lo schema che mi hai detto. Grazie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orsetta @ 10/12/2018, 09:17) 
    Grazie katrin, si, mi sei stata utile. Ho difficoltà a collegare le carte tra loro perciò seguirò lo schema che mi hai detto. Grazie :)

    Prego, di nulla Orsetta! :)
     
    Top
    .
3 replies since 9/12/2018, 14:02   224 views
  Share  
.