Ognuno col proprio nome...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Posto questo messaggio arrivato in seduta medianica:

    Parole d'amore vorrei ascoltare ! Sono un piccolo uomo languido e romantico. La mia presenza qui è stata annunciata, sono stato chiamato qui. Anch'io traduco ciò che la mente di lei, Medium* capta. Anch'io ero un uomo di fede. Raccoglievo e mietevo fasci di grano. Alludo a ciò che il buon Dio faceva con opera d'amore, a bisogno. Amo coloro che, con pieno riconoscimento, ricordano entità defunte nell'antico passato. Passaggio è per voi tutti e poi, oltre, c'è vita. Qui la dimensione corpo-mente non dà alcun risultato. Assoluta è l'azione energetica di capsula piena di eoni. Attiva è la Luce. Usiamo condurre qui la nostra energia per azione di lei**, macchina perfetta a ricevere modulazioni di frequenza oltre i confini dell'umano sapere. Aiutiamo coloro che rinnovamento fanno del loro cammino spirituale. Gioviamo a chi Amore desidera ricevere, otteniamo gratificazione mediante il vostro Nirvana. Otteniamo una o più azioni di purificazione affinché anche noi evolviamo. Ogni vostra azione è composta da più energie, ecco perché l'ambiente è carico di noi, entità. Proponiamo e diamo al fine di soddisfare il bisogno dell'uomo di sapere cosa c'è Oltre ! Ricordate*** che, per il vostro credo nella rinascita dell'animo umano, sarete facilmente aiutate Oltre la vostra vita.

    Affini erano i vostri programmi di evoluzione. Non vi siete incontrate per caso. Non è un caso che abbiate le stesse conoscenze. Niente è dato a caso a voi. Conduciamo noi, personaggi e persone, affinché lei, Medium, operi il suo compito terreno. Ciò avviene facilmente ! Assurdo - dice lei - Medium, sempre piena di dubbi ! Ma l'inverosimile dovrà ancora venire per voi, al fine di compiere ciò che vi è stato preannunciato. L'antica strada è stata ostacolata ma la nostra presenza qui vi agevola nel superare gli ostacoli nel vostro cammino lungo la via maestra. Ora dichiaro che io sono colui che nell'antico passaggio**** terreno cercava di ottenere ciò con la misericordia di Lui. Non importa chiamarlo Dio. Ognuno ha un proprio nome o profeta, ma ognuno dirige lo sguardo concordando lo stesso Dio.

    Offro a Voi un omaggio, piccolo atto di fede. Ognuno reciti la sua preghiera. Non importa in quale lingua o con quale parola. Implorazione d'amore è.

    Ora lascio il luogo per partecipare ancora insieme. La mia è stata una piccola donazione. Mi avete già conosciuto, è tempo di essere, è tempo di andare.

    Vola via.



    *onde magnetiche
    ** la Medium
    *** riferito al Cerchio Medianico
    **** antico passaggio = vita terrena
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Bellissimo quanta verità! :wub: Per certi versi leggerlo ha richiamato nella mia mente cose che sto vivendo nel momento attuale, molto bello grazie cara per averlo condiviso ❤❤
     
    Top
    .
1 replies since 8/12/2018, 10:10   88 views
  Share  
.