Corso si o corso no?

Ayurveda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabatha 2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno forum! Scrivo questo post per chiedere un vs consiglio: sn in pieno dilemma. Vi spiego brevemente: sto pensando di cambiare vita, anzitutto vorrei cambiare lavoro e, dopo aver visto tanti parenti ammalarsi di cancro, vorrei condurre una vita più sana. A seguito di un massaggio ayurvedico l anno scorso ho scoperto un posto nn molto lontano da casa in cui insegnano lo yoga e danno formazione come operatore ayuverdico. Sto pensando seriamente di farlo ma sn frenata da: 1) il costo è piuttosto elevato, ma potrei pagarlo a rate. 2) le lezioni si tengono dal venerdì alla domenica, lavoro in un ristorante e perderei giorni di lavoro e i miei si dovrebbero organizzare bene bene bene per sostituirmi; c è da dire che sn 5 incontri è che si svolgono in periodi dell' anno molto morti quindi si potrebbe anche fare. 3) sbocchi occupazionali ci sono??? 4) mia madre mi ha detto : "Ma non è che si tratta di una setta?"; ho visitato questo posto e mi è sembrato tranquillo! Ma si sa l apparenza inganna... mi sn fatta fare i massaggi da 2 persone che hanno frequentato i corsi e mi sn sembrate a Posto! Una di loro ha aperto un centro olistico molto carino e "normale " un centro benessere come tanti altri con l unica differenza che usa prodotti fatti nel posto in cui si formano i corsi.
    Voi che ne pensate? Conoscete questo mondo? O qualcuno che ne fa parte? Grazie a chi mi risponderà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tabatha, ho spostato in Storie di Vita e d'Infinito il tuo post perché riguarda un cambiamento nella tua vita. Inoltre la Sezione "Il Viaggio di Nausicaa" è riservata ai Messaggi Medianici da me ricevuti.

    Ti ringrazio, commenterò in seguito il tuo post.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  3. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 😊 in effetti nn sapevo dove metterla...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Io credo che questo nuovo stimolo non possa che giovarti. Sono pochi incontri, perché perdere questa occasione??

    Ps: questa sarebbe proprio una bella domanda da porre alle carte: “sarebbe buono per me iniziare questo nuovo corso”? 😜
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    La Medicina Ayurveda è un'antica medicina indiana basata su prodotti naturali a seconda della tipologia della persona che loro dividono in categorie tipo elementi.

    Non è una setta, ma semplicemente ha scopi curativi naturali. E' di grande beneficio.

    Anche io concordo che può aprirti nuove strade, curare te stessa quando serve e altri. L'impegno economico può essere ammortizzato avendo anche un progetto come quello di fare esperienza in Centri Benessere, Centri Olistici, Alberghi stagionalmente, conoscere nuove persone, e poi magari aprirne uno tutto tuo. Lo stesso dicasi per lo Yoga.

    Auguri. :)
     
    Top
    .
  6. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps: questa sarebbe proprio una bella domanda da porre alle carte: “sarebbe buono per me iniziare questo nuovo corso”? 😜

    Ho chiesto ho chiesto ma escono solo i miei pensieri o addirittura nn rispondono 😰 tempo fa feci una stesa col metodo della decisione https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=75389180
    Come riscontro posso dire che il corso "p" nn lo fanno per quest' anno....
    Ci vorranno 3 anni per diventare operatore ayuverdico, il maestro mi ha detto che fanno tutto con calma ci vuole tempo. Ho capito perche: devo cambiare stile di vita e renderlo permanente e nn sarà facile... già smettere di fumare sarà un impresa ( è tipo la 4/5 volta che provo a smettere.....) grazie del vs incoraggiamento è prezioso!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tabatha, io per questa settimana devo ancora offrire il Consulto. Se credi, per questo tipo di domande, va molto bene il mazzo Scopo della Vita. Se offro ti puoi prenotare e chiedere se questa è la strada giusta per te (stesa spirituale :) ).

    Dimmi tu.
     
    Top
    .
  8. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lag! Molto molto volentieri 😁😁😁
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    OK! Allora, faccio l'offerta e tu prenotati. :)
     
    Top
    .
8 replies since 3/10/2018, 06:47   81 views
  Share  
.