Un Gatto (o più) in Casa per Stare Bene !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline


    I gatti ci guariscono e proteggono il nostro spirito.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Trovo che sia molto veritiero! Proprio ieri sera mentre mi trovavo da sola con la mia piccola fuori dal portone di casa che aspettavo mio marito, un gatto nero che stava passando mi ha guardata e si è seduta di fronte a noi appena è arrivato mio marito è andato via. Non è la prima volta che mi accade, in passato trovavo sempre un cane a darmi compagnia, mi accompagnavano al portone e poi andavano via. Gli animali sono dotati di molto amore e di una sensibilità profonda ❤ Grazie Lag! :wub:
     
    Top
    .
  3. intuition15
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre avuto gatte per casa, non potrei concepire di vivere senza un micio intorno. E' vero, le fusa dei gatti sono terapeutiche, io e la mia gatta abbiamo il rito delle fusa serali, se non la cerco io mi cerca lei e sono minuti impagabili, danno molta serenità.
    Bellissimo video Lag :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Pensa che questo video l’ho trovato “per caso”, dopo aver parlato con la mia insegnante di Reiki su ciò che i gatti ci insegnano!

    Grazie mille ! 😻
     
    Top
    .
  5. intuition15
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te, i mici del video sono meravigliosi!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Meravigliosi e magici felini!! Il mio è un pazzoide ma è tanto tanto tenero! E ogni mattina mi sveglia con tante fusa e con la pasta sulla pancia....e il mio debole è proprio lì! Lui lo sa e mi coccola :wub:
     
    Top
    .
  7. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi i gatti mi piacerebbe prenderne uno 🤗
     
    Top
    .
  8. wonderwoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prima tenevo dei gattini a casa, anni fa li avevo trovati abbandonati proprio dentro la canyina della casa. E poi quando son cresciuti li ho tenuti un pò di anni ma poi erano troppi e distruggevano casa. Cosi li ho messi in giardino. Devo dire che anni fa stavo meglio. Era dovuto forse a loro?
     
    Top
    .
7 replies since 29/9/2018, 13:50   189 views
  Share  
.