Cavalli-Fanti / Fanti-Cavalli nel metodo a due senza semi

Carte Napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orsetta @ 18/9/2018, 23:01) 
    CITAZIONE (water_violet @ 12/9/2018, 19:30) 
    Eccezion fatta per esempio per una stesa del tipo : 3-9-8 se chiediamo di un contatto in questo tipo di stesa per me è un si. I pensieri del 9 (3) vengono poi proiettati sul fante che quindi in qualche modo riceve le azioni pensate dal 9.

    Domenica ho riscontrato proprio una stesa identica a quella proposta qui, a domanda sui contatti. Non ci sono stati contatti.

    Ciao Orsetta😊 Quindi 3 9 8 non ci sono stati contatti, giusto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valevale7 @ 18/9/2018, 22:50)
    Riscontro su contatto da parte di lui
    6 1 9 8
    Lui ha chiamato lei.

    Ho anche altre stese con 8 9 o 9 8 vicini ma hanno anche carte dopo il fante o il cavallo, nelle azioni intendo, quindi non credo vadano postate qui.
    😘

    Grazie del riscontro Vale. :) Personalmente non lo avrei detto che ci sarebbe stato un contatto.
    Ognuna di noi ha avuto dei riscontri diversi con questa coppia.

    Stiamo cercando di capire quando esce la coppia 8-9 / 9-8 senza carte in mezzo, più che altro, o senza carte a seguire che giustifichino un'azione, cosa può rappresentare.
    Però, se hai qualche stesa senza azioni nel mezzo (fra 8-9 / 9-8) ma con azioni dopo che ritieni interessante per capire come agisce quest'accoppiata postala pure! Grazie!

    CITAZIONE (Orsetta @ 18/9/2018, 23:01)
    CITAZIONE (water_violet @ 12/9/2018, 19:30) 
    Eccezion fatta per esempio per una stesa del tipo : 3-9-8 se chiediamo di un contatto in questo tipo di stesa per me è un si. I pensieri del 9 (3) vengono poi proiettati sul fante che quindi in qualche modo riceve le azioni pensate dal 9.

    Domenica ho riscontrato proprio una stesa identica a quella proposta qui, a domanda sui contatti. Non ci sono stati contatti.

    Appunto! :D Visto, invece, l'esempio di Vale? Veramente non esiste una regola fissa per questa coppia.
     
    Top
    .
  3. Orsetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 18/9/2018, 23:48) 
    CITAZIONE (Orsetta @ 18/9/2018, 23:01) 
    Domenica ho riscontrato proprio una stesa identica a quella proposta qui, a domanda sui contatti. Non ci sono stati contatti.

    Ciao Orsetta😊 Quindi 3 9 8 non ci sono stati contatti, giusto?

    Ciao Esoteria :) esatto, niente contatti. (Purtroppo XD)

    CITAZIONE (water_violet @ 19/9/2018, 08:51) 
    CITAZIONE (valevale7 @ 18/9/2018, 22:50)
    Riscontro su contatto da parte di lui
    6 1 9 8
    Lui ha chiamato lei.

    Ho anche altre stese con 8 9 o 9 8 vicini ma hanno anche carte dopo il fante o il cavallo, nelle azioni intendo, quindi non credo vadano postate qui.
    😘

    Grazie del riscontro Vale. :) Personalmente non lo avrei detto che ci sarebbe stato un contatto.
    Ognuna di noi ha avuto dei riscontri diversi con questa coppia.

    Stiamo cercando di capire quando esce la coppia 8-9 / 9-8 senza carte in mezzo, più che altro, o senza carte a seguire che giustifichino un'azione, cosa può rappresentare.
    Però, se hai qualche stesa senza azioni nel mezzo (fra 8-9 / 9-8) ma con azioni dopo che ritieni interessante per capire come agisce quest'accoppiata postala pure! Grazie!

    CITAZIONE (Orsetta @ 18/9/2018, 23:01)
    Domenica ho riscontrato proprio una stesa identica a quella proposta qui, a domanda sui contatti. Non ci sono stati contatti.

    Appunto! :D Visto, invece, l'esempio di Vale? Veramente non esiste una regola fissa per questa coppia.

    Vero. Avrei giurato che non ci fossero contatti. Diciamo che se escono le due figure in stesa, di sicuro hanno l'intenzione di fare qualcosa. L'unica certezza è questa. La concretizzazione delle intenzioni poi dipende da persona a persona.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,048
    Attendibilità/Fiducia
    +410

    Status
    Offline
    Posto altre stese con le coppie 8 9 uscite vicine e di cui ho il riscontro
    9 8 1 6 4 nessun contatto. Ma qui non mi aspettavo nulla vista la stesa con il 4 in chiusura, lei lo desiderava ma non ha fatto nulla e lui nemmeno!

    5 9 8 1 3 lui ha scritto a lei, io avrei detto il contrario ma forse quando le coppie escono vicine può essere che le azioni del nove siano nei confronti della fante, e qui lui aveva anche le soddisfazioni nel pensiero quindi ha proiettato queste soddisfazioni su di lei scrivendole.

    1 3 4 9 8 re 6 lui ha chiamato lei! Qui io avrei detto di no, soprattutto visti i pensieri di chiusura di lui ma invece la telefonata è arrivata e lui ha anche detto che era impegnato quindi ho pensato a quei 4 come essere impossibilitati a fare qualcosa perché occupati in altro. Il re dopo di lei potrebbe essere il si a questo punto e il 6 in chiusura perché lei si aspettava un invito che in realtà non è arrivato e quindi ecco i dubbi finali!

    6 3 8 9 7 5 re 3 anche qui c è stato il contatto da parte del cavallo, lei aveva dei dubbi che lui le scrivesse o anche lui aveva dei dubbi che lei gli scrivesse ma alla fine il cavallo ha trasformato la delusione in soddisfazione e ha mandato un messaggio. Anche qui i Re potrebbero essere il si alla domanda o anche una conferma delle soddisfazioni che arrivano con il 3, la comunicazione tra loro!

    Queste stese hanno avuto tutte riscontri velocissimi, nell arco di una giornata o anche meno.
    Spero possano essere utili per capire qualcosa in più di come queste carte rispondono 😘
     
    Top
    .
  5. Vitavera.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie vale, bellissime e utilissime stese👍
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Grazie Vale! Interessanti i tuoi riscontri!

    CITAZIONE
    5 9 8 1 3 lui ha scritto a lei, io avrei detto il contrario ma forse quando le coppie escono vicine può essere che le azioni del nove siano nei confronti della fante, e qui lui aveva anche le soddisfazioni nel pensiero quindi ha proiettato queste soddisfazioni su di lei scrivendole.

    Questa è una cosa che mi sono chiesta anche io spesso. E credo che in questo caso l'interpretazione sia proprio questa :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,077
    Attendibilità/Fiducia
    +13
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 12/9/2018, 23:34) 
    Domanda contatto

    9 5 1 8
    Non ci sono stati contatti.

    7 8 1 9
    No contatti

    8 7 9
    No contatti

    4 2 7 5 9 8
    No contatti

    9 4 8 10
    Sì contatti

    Mi aggiungo anche io alla lista:

    5-2-9-8-3-7

    1-10-8-9

    8-9-7-2-5

    8-9-5-9-2-1

    10-9-8-6-1-5-3

    8-1-9-7-10-5

    Ovviamente tutti riscontri negativi!
     
    Top
    .
36 replies since 12/9/2018, 18:30   1431 views
  Share  
.