CONSULTO: Stesa per Impiccata

Tarocchi le 1000 e una notte, interi d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuso Impi! Ho chiesto direttamente alle carte se tua figlia trovera un nuovo gruppo di persone con cui suonare. Ho usato tutto il mazzo d/r. Tieni presente che i significati che ho di queste carte sn ridotti all' osso è quindi nn potrò scrivere granché.... cmq hanno risposto 😁
    Taglio: uomo legato - 8 spade
    È molto particolare come taglio però secondo me racchiude già una prima risposta: uomo legato esprime generosità ed intuizione è associato all' 8 spade, che indica affermazione sociale, mi fanno proprio pensare che tua figlia riuscirà a trovare un altro gruppo grazie ad una buona dose di intuizione e fortuna. Si troverà nel posto giusto al momento giusto, il tutto dovrebbe avvenire con molta fluidità e spontaneità.
    Stesa: 4 spade rov - fante di denari - asso di denari- regina di spade - il Bagatto
    La stesa apre con lo stato d animo di tua figlia: è triste per questa situazione però si sta impegnando mentalmente in questo settore. Per caso prova da sola nel frattempo? Al centro stesa abbiamo un bel asso di denari che simboleggia premi, gratificazione, occasioni: ha forse in mente di partecipare a un contest o un concorso o simili? Io le consiglierei di muoversi in queste direzioni perché subito dopo appaiono una bella regina di spade seguita da il mago. Per me tutte queste carte significano che potrebbe conoscere una donna molto determinata a suonare che la potrebbe aiutare a rimettersi in pista. Se questa regina nn dovesse rappresentare una 3 persona potrebbe essere anche tua figlia stessa che riprende in mano la sua passione e che con più slancio di prima e più libera di muoversi, riesce a trovare una sua strada.
    Da tutto ciò è come se le carte esortino tua figlia ad intraprendere una carriera da solista e di partecipare il più possibile a concorsi, provini etc.... Sn tutte belle positive ed hanno tutte come filo comune la determinazione e la voglia di fare sul serio.
    Aspetto tue news....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    uuuuuuuuuuuh, grazie!

    allora, sì, ti confermo che al momento lei sarebbe dell'idea di proseguire da solista; in realtà lo faceva già prima in parallelo alla band però ora che appunto hanno rotto vuole concentrarsi su questo. io invece spingo di più affinché si trovi anche un nuovo gruppo ma lei su questo è più sfiduciata (dice che non conosce persona adatte e bla bla).
    riguardo alla determinazione non ci son dubbi, avesse anche a scuola una determinazione così e saremmo a cavallo :rolleyes:
    riguardo ai concorsi ti dico fin da ora che è altamente probabile che partecipi a qualcuno, impegni permettendo. lo ha già fatto anche lo scorso anno, cmq lei appena ne trova uno di suo gradimento ci si fionda.
    riguardo alla donna che vedi credo ci siano due persone al momento papabili per questo ruolo, il problema è che non è granché in contatto con loro ora come ora. vedremo, cmq.

    però non ho ben capito una cosa: secondo te, oltre al fatto di continuare da solista, trova anche una band nuova?
     
    Top
    .
  3. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me trova una donna che l aiuta a realizzarsi più come solista.... oppure potrebbe anche valutare un duo ma secondo me è una donna adulta che la mette sulla buona strada o per esibirsi da sola o per trovare un nuovo gruppo. I concorsi ed i vari contest portano fortuna io le consiglio di battere questa strada. I tempi nn saranno lunghi perché sn usciti tutti minori eccetto per l uomo legato che corrisponde al XII arcano maggiori.
    Un grandissimo in bocca a lupo a tua figlia😀😀😀
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    ah, l'uomo legato sarebbe l'appeso? mi domandavo infatti che carta strana fosse :lol:

    ok, grazie mille intanto e ti farò sapere :D
     
    Top
    .
  5. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn riesco a caricare la foto perché è troppo pesante... peccato perché sn bellissime! Aspetto tue news! Ciao ciao
     
    Top
    .
  6. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taba scarica da play Store l'applicazione gratuita "photo resizer HD" per rimpicciolire il formato. Scegli una risoluzione tipo 1200x700 cosi riesci a caricare la foto scusate l'intromissione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Ciao Tabatha!
    Passo per dirti che son ancora viva :D e che per il momento tutto tace, é una fase di stand by senza news rilevanti. Presumo sia l'effetto di quel 4 spade in apertura. Ripasso per aggiornamenti!
     
    Top
    .
  8. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo ancora un mesetto magari qualcosa si sblocca 😉
     
    Top
    .
7 replies since 3/9/2018, 08:00   115 views
  Share  
.