Diavolo a fine stesa

Maggiori al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    118
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Di recente ho fatto tre stese per una mia amica, letteralmente presa da un tipo su fb, con il quale ha amici in comune ma che non conosce di persona.
    La cosa che mi ha colpito è che in queste tre stese (se lo conoscerà di persona, se la contatterà su fb e se lui ha mai guardato il suo profilo) è sempre uscito come carta finale il Diavolo, in due casi preceduto dagli Amanti e in uno dalla Temperanza, quindi carte di contatti). Quindi credo che le risposte vadano a concordare ma non sono mai riuscita a capire se in positivo (carte di contatti +Diav= approccio con conseguenze, o negativo (leggendo il Diavolo come negazione).
    Voi avete qualche esperienza in tal senso? io propenderei per una risposta positiva, ma qualcosa sotto mi puzza...
    Grazie a chi potrà darmi un consiglio!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Bisognerebbe vedere da quali altre carte è preceduto, dall'insieme.
    Però, a me darebbe in generale l'idea del visualizzare il profilo di "nascosto" senza lasciare like ecc
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    118
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bisognerebbe vedere da quali altre carte è preceduto, dall'insieme.
    Però, a me darebbe in generale l'idea del visualizzare il profilo di "nascosto" senza lasciare like ecc

    Certo, è che essendo un insieme di tre stese credo di non poterle mettere, mi sembrerebbe una specie di post "multiplo"...
    Anche a me ha dato quell'impressione, difatti nella stesa compariva anche la Luna...più nascosto di così! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Nei contatti, potrebbe anche indicare agitazione.
    se dovesse ripresentarsi, il prossimo mese potresti postare una sola stesa^^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Salve,

    Potresti mettere almeno la stesa dove ti è uscito, Odette. È un po’ difficile poterlo interpretare così perché come sai, le carte vicine sono importanti!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    118
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nei contatti, potrebbe anche indicare agitazione.
    se dovesse ripresentarsi, il prossimo mese potresti postare una sola stesa^^

    Lullabymu in che senso? Come se fosse tipo "emozionato"?

    CITAZIONE
    Salve,

    Potresti mettere almeno la stesa dove ti è uscito, Odette. È un po’ difficile poterlo interpretare così perché come sai, le carte vicine sono importanti!

    Ciao Lagertha intendi quella dove chiedo se la spia? è questa:

    amanti-luna-matto-temperanza-diavolo che io per curiosità avevo confrontato con le sibille e guarda caso cosa mi è uscito? il militare! Perciò per me almeno questa stesa aveva risposta affermativa... se me lo permettete posso scrivere le altre due stese, senza ovviamente chiedere altre conferme...
    Io a questo punto il diavolo finale posso vederlo in due modi: o come carta personaggio (cosa che mi è gia capitata) oppure come il fatto che avere un contatto con lei lo tenti...che voglia magari farlo, è tentato ma per ora non lo fa...perchè trattenuto magari...
     
    Top
    .
  7. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio punto di vista questo ragazzo è impegnato ma non credo che l'agitazione come ha scritto giustamente Lullabymu abbia la meglio sull'istinto,per cui in linea di massima credo che l'abbia visitata più volte ma tutto rimane fermo.
    Mi sa tanto di senso di colpa per questo credo abbia già un impegno,magari di tipo mentale,che è preso mentalmente con amanti matto quindi l'uscita di diavolo potrebbe frenare l'istinto di fare commenti o lasciare traccia del suo passaggio sul social.

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    118
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo il mio punto di vista questo ragazzo è impegnato ma non credo che l'agitazione come ha scritto giustamente Lullabymu abbia la meglio sull'istinto,per cui in linea di massima credo che l'abbia visitata più volte ma tutto rimane fermo.
    Mi sa tanto di senso di colpa per questo credo abbia già un impegno,magari di tipo mentale,che è preso mentalmente con amanti matto quindi l'uscita di diavolo potrebbe frenare l'istinto di fare commenti o lasciare traccia del suo passaggio sul social.

    Grazie Berga! Avevo pensato anche io a questa possibilità, per curiosità ho guardato il suo profilo ma si descrive single...tuttavia è vero, magari è libero ma preso mentalmente da un altra chissà...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ODETTE90 @ 22/8/2018, 14:12) 
    CITAZIONE
    Nei contatti, potrebbe anche indicare agitazione.
    se dovesse ripresentarsi, il prossimo mese potresti postare una sola stesa^^

    Lullabymu in che senso? Come se fosse tipo "emozionato"?

    CITAZIONE
    Salve,

    Potresti mettere almeno la stesa dove ti è uscito, Odette. È un po’ difficile poterlo interpretare così perché come sai, le carte vicine sono importanti!

    Ciao Lagertha intendi quella dove chiedo se la spia? è questa:

    amanti-luna-matto-temperanza-diavolo che io per curiosità avevo confrontato con le sibille e guarda caso cosa mi è uscito? il militare! Perciò per me almeno questa stesa aveva risposta affermativa... se me lo permettete posso scrivere le altre due stese, senza ovviamente chiedere altre conferme...
    Io a questo punto il diavolo finale posso vederlo in due modi: o come carta personaggio (cosa che mi è gia capitata) oppure come il fatto che avere un contatto con lei lo tenti...che voglia magari farlo, è tentato ma per ora non lo fa...perchè trattenuto magari...

    Più che emozionato direi irrequieto, l'espressione "emozionato" la percepisco quasi come positiva, mentre l'agitazione, invece, è un po' avventata, turbinosa
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tre stese per la stessa cosa sono veramente tante e sai che va un po’ contro la nostra politica riguardo le carte.

    Eccezionalmente se pensi ti possa aiutare mettile qui di seguito ma proprio per un conftonto costruttivo ed utile.

    Grazie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    118
    Attendibilità/Fiducia
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tre stese per la stessa cosa sono veramente tante e sai che va un po’ contro la nostra politica riguardo le carte.

    Eccezionalmente se pensi ti possa aiutare mettile qui di seguito ma proprio per un conftonto costruttivo ed utile.

    Grazie.

    Certo Lagherta, asssolutamente...le metto solo appunto perchè mi aveva colpito il fatto che la carta ricorreva puntuale, non credo sia una coincidenza...

    1 Marta conoscerà x quest'anno?: papessa-luna-matto-temperanza-ruota-amanti-diavolo

    2 x la spia su fb?: amanti-luna-matto-temperanza-diavolo

    3 x la contatterà su fb?: matto-imperatrice-forza-amanti-diavolo

    Qui credo proprio che le carte vogliano avvertire di qualcosa... mi colpisce che il matto come gli amanti sono in tutte e tre insieme al diavolo...seguono per frequenza la luna e la temperanza. Dopo le vostre opinioni io sono arrivata a pensare che lui nn la contatterà ne la conoscerà nonostante vi siano carte di contatti..proprio a causa del diavolo finale :wacko: che quindi in questi casi andrebbe a indicare una negazione
     
    Top
    .
10 replies since 22/8/2018, 06:46   965 views
  Share  
.