Sensazioni che si averano

A voi è mai successo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Apro questo topic per confrontarmi con voi.
    Mi è successo più di una volta di avere tipo dei flash back in cui improvvisamente nella mente mi appaiono situazioni di sofferenza ad es gente che si ammala, che si lascia coi fidanzati, anche di morte... se nn riguardavano queste persone direttamente riguardavano cmq un loro congiunto. Perché mi succede questo? A voi è mai capitato? Io vorrei imparare a "controllare" questa capacità che ho ma nn so come fare in modo da percepire esattamente cosa sta per succedere. L ultimo che ho avuto è stato questo: sentivo che nella famiglia di mia cugina sarebbe successo qualcosa di brutto è che uno dei genitori o si sarebbe ammalato o sarebbe morto; ieri mia cugina ha fatto una visita al seno è le hanno trovato 5 noduli, le hanno fatto fare subito la biopsia, io spero ovviamente che sia tutti benigni... però so già che quando ti fanno fare questi esami in quattro e quattr'otto c è qualcosa che non va....
    Aspetto vs opinioni ed esperienze in merito. Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. lori68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche a me accadano identiche situazioni Tabatha .La percezione che la persona che hai difronte (familiare ,amico o estraneo) dovrà vivere un evento "pesante".Entro poi in un circuito di ansie e paure , non facili da gestire :huh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Anche a me succede... Anch'io vedo/mi balenano in mente episodi/scene che poi succedono realmente a distanza di un certo tempo.
    Oppure, a volte mi capita di avere sensazioni strane o qualche malessere prima che succeda qualcosa di grosso, come mi è capitato con l'attentato di Charlie Hebdo di Parigi o anche quando mio fratello si sente male...
    Secondo me è sensibilità, percezione molto "viva", ricettività... Ricordo di una signora che mi lesse la mano tempo fa e mi disse che avevo una sensibilità al limite della sensitività (però io, appunto, non sono assolutamente una sensitiva o cose del genere)...
     
    Top
    .
  4. Tabatha 2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che sia questione di sensibilità "acuta"... sicuramente i sensitivi riescono a vedere è sentire le cose con più precisione, è come se riuscissero a vedere più chiaramente .. credo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,100
    Attendibilità/Fiducia
    +10

    Status
    Anonymous
    A me ultimamente capita di sentire che qualcuno nella mia famiglia starà male... poi da quando Nettuno si oppone al mio Marte ho le antenne molto più rizzate e percepisco di più cosa pensa e cosa sente la gente.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Sì Tabatha, può essere.
    Poi considera che, almeno nel mio caso, queste percezioni/flashback che ho non sono costanti e non hanno un filo logico a livello di accadimento...
    Mi succedono non sempre e non con tutte le cose, quasi come li avessi “di sorpresa”...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,100
    Attendibilità/Fiducia
    +10

    Status
    Anonymous
    Perché vorresti imparare a controllare questa capacità? Secondo me è ottima. Forse dovresti arginare i sentimenti negativi. La meditazione aiuta molto in questo. Mi spiace molto per tua cugina. Hai controllato i suoi transiti per farti un'idea?
     
    Top
    .
  8. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì Tabatha, può essere.
    Poi considera che, almeno nel mio caso, queste percezioni/flashback che ho non sono costanti e non hanno un filo logico a livello di accadimento...
    Mi succedono non sempre e non con tutte le cose, quasi come li avessi “di sorpresa”...

    Anche a me succede Così! 🤔🤔🤔
    CITAZIONE
    Perché vorresti imparare a controllare questa capacità? Secondo me è ottima. Forse dovresti arginare i sentimenti negativi. La meditazione aiuta molto in questo. Mi spiace molto per tua cugina. Hai controllato i suoi transiti per farti un'idea?

    per aiutare gli altri... no nn conosco nn mastico l astrologia 😁😁😁😁
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,100
    Attendibilità/Fiducia
    +10

    Status
    Anonymous
    Puoi aiutare chi ti sta accanto, già è molto 🤗
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    ieri mia cugina ha fatto una visita al seno è le hanno trovato 5 noduli, le hanno fatto fare subito la biopsia, io spero ovviamente che sia tutti benigni... però so già che quando ti fanno fare questi esami in quattro e quattr'otto c è qualcosa che non va....


    No, non è detto. Si fa in quattro e quattr’otto perché se si tratta di cancro bisogna agire velocemente. Mi auguro che non sia nulla.
     
    Top
    .
9 replies since 3/8/2018, 15:26   130 views
  Share  
.