Qual'è il legame Karmico che ci unisce?

Vite passate-Le carte dell'oracolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti voi del vascello..
    Sono qui per condividere con voi un avvenimento importante.
    8 mesi fa mia madre ha avuto un infortunio causato da un incidente, e tutti i medici che abbiamo incontrato la davano per "spacciata".. Tanto che ormai Stavamo aspettando il giorno dell'inevitabile operazione quando due Persone alla fermata dell'autobus Ascoltando Casualmente Una sua conversazione le hanno dato i contatti di un fisioterapista che le ha poi ridato una vita normale.
    2 mesi dopo, rimango infortunata Anch'io e costretta dalle circostanze, ho conosciuto questo Fisioterapista, un uomo di 14 anni piu' grande di me.
    Bhè, come posso descrivere una Sensazione cosi' travolgente e impossibile da descrivere?
    guardandolo negli occhi ho avvertito un energia potentissima,un amore cosi' puro e spirituale che va oltre ogni immaginazione, è stato come un fulmine che ha illuminato ogni singola parte di me, un qualcosa di magico, mi sono sentita un tutt'uno con lui. un emozione cosi forte e indescrivibile come questa l ho provata solo due volte nella vita quando sono stata "Toccata" da una mano invisibile (che tutt'oggi la penso essere il mio angelo custode).

    sono quasi certa che la cosa sia stata reciproca.. ma aggiungo anche che tra noi non è successo nulla, stiamo entrambi con altre persone.

    il metodo che ho voluto usare è quello della Ruota Karmica:


    Ho usato però L oracolo delle Vite passate (mi sono sentita come spinta ad usare questo mazzo anziche' i tarocchi)

    Carta 1 - Qual è il significato karmico di questa relazione, perché è avvenuto di nuovo questo incontro?: Persecuzione e inquisizione


    Carta 2 - Qual è l'eredità karmica del consultante, cioè, che cosa lo ha spinto a volere nuovamente questo incontro?: Salute (Il mio chirone ha diverse congiunzioni con i suoi pianeti)

    Carta 3 - Qual è l'eredità karmica del partner, cioè, che cosa ha spinto lui / lei a questo re-incontro?: Angeli

    Carta 4 - Qual è il passato di questa relazione karmica (la vita passata)?: Angeli

    Carta 5 - Quali sono gli oneri pregressi del consultante, le speranze e le paure?: Monaco o Suora

    Carta 6 - Quali sono gli oneri pregressi del partner karmico, le speranze o le paure?: Alberi

    Carta 7 - Cosa rappresenta il partner karmico per il consultante in questo momento?: Madre

    Carta 8- Cosa rappresenta il consultante per il partner karmico?: Partenza o Viaggio

    Carta 9 - Cosa può fare il consultante per questo incontro, adesso?: Vita comunitaria

    Carta 10-Cosa può fare il partner karmico per questo incontro, adesso?: Fattoria

    Carta # 11 - Qual è il risultato finale (l'asse) di questa lettura?: Cavaliere

    io credo che noi due siamo uniti dallo stesso destino Karmico, e che dobbiamo superare la paura di essere giudicati e condannati per le cose che sentiamo o in cui crediamo fortemente.
    Io ho bisogno di lui per guarire dalle ferite che mi porto dentro e lui ha bisogno di me per aiutarmi a guarirle. è come se facessimo parte della Stessa "essenza" non So come spiegarmi, è come se guarendo me, guarisce anche se stesso. c'è un forte scambio reciproco di guarigione.
    evidentemente non abbiamo potuto accettare l'aiuto dell'altro in una precedente esistenza.. e in questa ci siamo prestabiliti di aiutarci a vicenda e insieme di aiutare chi ci circonda.


    non sono brava con queste carte ma la chiamata ad esse è stata troppo forte, infatti spero che qualcuno di voi che abbia piu' dimestichezza con questo mazzo ci capisca piu di me :wub:

    Edited by water_violet - 9/7/2018, 18:01
     
    Top
    .
0 replies since 9/7/2018, 12:28   136 views
  Share  
.