Confusione!!, Dilemma con le sibille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    63
    Attendibilità/Fiducia
    +14

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!! Io volevo chiedere una cosa..e’ possibile che le carte fino a una settimana fa mi davano risposta affermativa su una questione..e ora sono totalmente cambiate? Nn capisco se ho fatto troppo spesso la domanda è quindi nn rispondono più..oppure si e’ Proprio capovolta la situazione...ho fatto una domanda se rimanevo incinta questo mese...e fino alla settimana scorsa avevo carte meravigliose..e anche il mio stato d’animo lo era..ora mi dicono l’esatto opposto...a chi e’ successo?
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Elisa scusami perché hai rifatto la domanda? Il mese non è finito dovevi aspettare
    Non ha senso rifare la stessa domanda dopo una settimana crea solamente confusione attieniti alla prima stesa .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    63
    Attendibilità/Fiducia
    +14

    Status
    Offline
    Nn sapevo si dovesse aspettare con le sibille...😓
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    303
    Attendibilità/Fiducia
    +51

    Status
    Offline
    Se tu formuli la stessa domanda, ti darà sempre responsi diversi, o rispecchierà quello che tu vuoi, aspetta prima un mese e poi eventualmente le rifai, devi dare il tempo alla carta
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Elisa201! :) Ho provveduto a spostare la tua discussione nella sezione: sibille " dubbi e domande ". Per sbaglio l'avevi inserita nella vera sibilla. Detto questo, anche io sono d'accordo sul fatto che avendo chiesto per il mese corrente avresti dovuto aspettare invece di richiedere nuovamente. C'è da dire che trattandosi di un argomento delicato alla quale tieni molto, sarebbe consigliabile evitare di indagare sulla situazione, poiché le carte sentono le nostre emozioni e se non vi è distacco diventa facile influenzarle. Ad ogni modo porre di continuo le stesse domande, non aiuta ad avere responsi veritieri, ma solo dispersivi e falsati. Quindi prendi per buona la prima è rimani ad aspettare e vedi cosa succede 😊
     
    Top
    .
4 replies since 24/5/2018, 18:32   318 views
  Share  
.