TN Talia_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^ ^_^

    Questa è il mio TN , può andare bene o manca qualcosa ?

    Tema_Natale

    Sole in Leone --> Fuoco - Fisso

    Orgoglio e bisogno di riconoscimento, senso del dramma.

    Inizio così ? Oppure devo ampliare approfondendo sia il significato del Sole e quello del Leone? E successivamente cosa significa un segno di fuoco e fisso?

    Edited by Talia_ - 26/4/2018, 20:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,572
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Offline
    ciao Talia,
    io ci sono per esercitarmi un po', certo se ci fosse qualcuno di piu' esperto sarebbe meglio :lol: :lol: :lol: !!!
    seguo le tue deduzioni e vedo se riesco a darti qualche suggerimento...
    proprio oggi Lagherta ha postato un art. su come iniziare a interpretarla
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.i...5345133#newpost

    la tua venere non mi sembra mal aspettata, anzi...!!! :wub: sembra in ottima compagnia!!! :lol: :lol: :lol:
    forse razionale e mercuriale!!!??? :huh: :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allora Talia, si comincia dalla posizione dell'Ascendente, perché è molto rilevante x comprendere il carattere della persona e come si pone.

    Leone Asc Toro quindi

    Ascendente Toro = qui indichi brevemente le caratteristiche del Toro all'Ascendente

    Governatore dell'Ascendente è Venere

    quindi

    Venere in Vergine = breve definizione

    Governatore dell'Ascendente, Venere, in V casa = breve definizione

    Aspetti di Venere nel tema....si segue l'ordine dei pianeti nel sistema solare

    Puoi cominciare così....
     
    Top
    .
  4. Talia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Ascendente è Toro.

    Questo rappresenta come gli altri mi vedono e come io agisco nel mondo. Si tratta di un segno di Terra che mi porta ad una visione concreta della vita e limita un po’ la mia capacità di esprimermi liberamente. Mi da molto lentezza in tutto quello che faccio e soprattutto mi porta a fare ogni cosa come dico io e con estrema calma.
    Si ha una continua ricerca di sicurezza.

    Il Governatore del Toro è Venere.
    Questo Pianeta rappresenta il modo in cui si esprime l’amore e l’affetto ed anche come manifesta i propri sentimenti verso gli altri.Indica il modo di approcciarsi alle varie relazioni.
    Venere nel mio TN si trova in V casa nel segno della Vergine, quindi è in Caduta.
    Nello specifico Venere in Vergine porta il soggetto con questo aspetto ad essere combattuto tra due modi diversi di vivere l’amore, da una parte sogna un amore completamente travolgente mentre dall’altra vive con il terrore di essere deluso e questi due modi lo porteranno a vivere tutti i sentimenti con molta prudenza, senza veramente mai lasciarsi andare.
    E' una Venere governata da Mercurio (governatore della Vergine), e quindi sottopone i sentimenti al vaglio della ragione, senza slanci plateali ma con completa devozione verso chi ama poiché la Vergine è al servizio degli altri.

    La donna con questa configurazione è una donna bisognosa che necessita di essere al centro dell’attenzione e cerca di frenare i suoi sentimenti per non restare troppo coinvolta.

    La V casa rappresenta le storie d’amore , la creatività, i figli , l’espressione pubblica di se stessi. Anche associata alla capacità di correre rischi godendosi la vita.
    Venere in V casa mostra che è questa la casa in cui io cerco la felicità e la contentezza. Si traduce in un bisogno di esprimersi con creatività anche al fine di alleggerire lo stress. Per quanto riguarda l’amore si trovano soggetti che mettono questo sentimento in cima alle loro priorità .

    GLI ASPETTI DI VENERE

    Venere congiunto a Mercurio —> si cerca di avvicinarsi agli altri attraverso una buona comunicazione e piacevoli scambi. Questo aspetto porta le persone a capire le proprie emozioni, ma se si diventa troppo razioni si rischia di negare i propri sentimenti. Per quanto riguarda le situazioni affettive rende il soggetto più lucido e anche un po’ cinico. Ci si innamorerà se l’altro riesce a conquistare ed incuriosire la mente del soggetto con questa configurazione e si manterrà viva la relazione solo se non si annoia.
    Venere congiunto a Marte —> qui tutto viene vissuto con molta intensità.Vive le cose con molto entusiasmo le quali poi risultano molto piacevoli. Se il soggetto in questione si sentirà attratto da qualcuno non perderà tempo e si farà avanti. La troppa impulsività in campo sentimentale può portare a commettere degli errori.
    Venere Trigono a Urano —> Porta fascino personale e la capacità di essere molto comunicativi. Si sviluppa un buon senso del rispetto. Molto valore all’amicizia e al matrimonio o convivenza . C’è del potenziale per esprimersi con le arti, la musica o il disegno. La donna in questo caso ha un temperamento ardente .
    Venere Trigono a Nettuno —> è un aspetto che indica la pigrizia. Il soggetto in questione è un idealista pronto a battersi per una causa o un’idea. C’è il gusto per l’avventura e si lascia il passaggio libero alla fantasia. Porta ad una ricerca continua sia per il cambiamento che per l’evoluzione. C’è il bisogno di esprimere i sentimenti in modo unico quasi ricercando una fusione con il tutto.

    Poi, vedo che trigona Lilith ed anche congiunta al Punto di Fortuna. Inoltre è Retrograda ed ha quindi un significato karmico. Venere R in V è molto importante.

    Edited by Lagertha• - 27/4/2018, 07:35
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Dopo che avrai aggiunto anche gli aspetti a Lilith e PF (questa tua Venere è molto importante perché rappresenta un aspetto della tua personalità e forma molti aspetti), puoi cominciare con gli aspetti del Sole.

    Cerca di fare questo in un modo più schematico perché questi sono solo degli appunti, che, vedrai in seguito, diventeranno molto contraddittori fra loro. Sarà la Sintesi delle informazioni che hai raccolto a dire poi se, ad esempio, sei un tipo romantico oppure no. Non ti fermare ai primi significati che raccogli.

    Ti occorre scrivere i significati delle Case? Se non ti occorre scrivi solo:

    Ascenente Toro, governato da Venere =
    Venere in Vergine = Venere in Caduta....nell'interpretazione poi terremo conto di questo.
    Venere in V =

    quindi

    Sole in Leone =
    Sole in IV casa =

    Aspetti del Sole elencati sotto e poi prosegui con la Luna e l'ordine dei pianeti.
     
    Top
    .
  6. Talia_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venere trigono a Lilith —> c’è abilità nel stabilire dei rapporti instabili perché vengono troppo idealizzati. L’amore deve essere unico e mai banale.

    Venere congiunta al PF —> porta affetto sincero , successi e gioie provenienti dai più vicini. Nelle associazioni e relazioni si possono procurare molti vantaggi materiali.

    Venere R —> rappresenta indica una vita affettiva difficile. Sperimenta nel presente tutti gli errori e fallimenti già commessi in vite passate. Non riesce a vivere serenamente i rapporti affettivi facendo ricadere le colpe sempre su qualcosa o qualcuno esterno senza riuscire ad accettare che il vero problema è la paura interiore di non essere amato. Non riesce a darsi completamente a causa anche della mancanza di sicurezza interiore che riversa nei rapporti che instaura causando alla fine un blocco a se stesso e a quello che prova.

    Per quanto riguarda Venere R in quinta casa non riesco a trovare nulla di specifico. Ho visto gli articoli qui sul forum specialmente questo https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=65945035. , ma non si parla di Venere in V.


    Il Sole

    Sole in Leone —> Qui il Sole è in domicilio. L’espressione dell’individuo avviene con molta vitalità e c’è il bisogno considerato e riconosciuto.È generoso, autoritario e molto orgoglioso. Ha atteggiamenti di intransigenza. La donna con questa configurazione ha bisogno di essere amata, approvata ed ammirata.In certi casi vi sono complessi di superiorità.

    Sole in IV Casa —> il soggetto è alla ricerca di situazioni protette e cerca di fuggire da qualsiasi cosa gli possa provocare ansia o instabilità.
    Sono soggetti molto legati alla famiglia infatti a volte faticano a trovare la propria identità e unicità. Il rapporto con il padre solitamente è difficile o perchè lui è molto autorevole oppure per una sua totale mancanza sia fisica che psicologica. Indica una maggiore indipendenza nella seconda parte della vita.


    Gli aspetti del Sole

    Sole opposto a Saturno —> il bisogno di essere e di creare si unisce al bisogno di stabilità, la tendenza conservatrice spesso mette alla prova la fiducia in se stessi e il senso di benessere.
    L’opposizione porta un grande senso di inadeguatezza e la paura costante di essere criticati. Paura di affrontare il cambiamento. Proiezione delle paure sugli altri. Cattivo rapporto con il padre o comunque figura maschile autoritaria. ( Ho scritto pochissimo di questa opposizione anche se è quella che mi sta causando immensi problemi nella vita. Poi successivamente si può approfondire? Soprattutto per quanto riguarda il fatto di riuscire ad avere meno paure e paranoie ).

    Sole quadrato a Plutone —> si cerca di imporre la propria volontà sugli altri , cercando anche di cambiarli quando invece bisognerebbe cercare di cambiare se stessi. Padre il cui unico ruolo è stato quello di procreare. Frustrazione e paranoie. Spesso tendenza all’egoismo, alla prepotenza e all’arroganza.

    Sole congiunto a Chirone → le ferite del soggetto con questo aspetto sono molto profonde e personali. Ribellione nei confronti dell'autorità e della società. Vi è la capacità di aiutare gli altri con la loro creatività e l'espressione del sé. A volte vi è la sensazione di essere sulla terra per uno scopo più grande.
    Il soggetto ha la possibilità di conoscersi più a fondo e scoprire i propri limiti e potenzialità.


    Sole quadrato AC → il comportamento che la persona mostra esteriormente non è esattamente quello che è interiormente. C'è arroganza che nasconde il bisogno di accettarsi per quello che si è.

    Edited by Talia_ - 3/5/2018, 21:43
     
    Top
    .
  7. Talia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Luna

    Luna in Ariete → il soggetto è molto energico e combattivo. Reagisce ai cambiamenti con entusiasmo ed azione diretta. Vi è molta indipendenza il che porta ad difficoltà ad accettare e adeguarsi a imposizioni ricevute da altri. Questo aspetto dona molto corggio e forza, anche se il soggetto può essere protagonista di episodi di irascibilità. Spinge a non portare rancore.

    Luna in XII casa → vi è una spiccata sensibilità e molta vulnerabilità. Gli stati d'animo vacillano tra entusiasmo e preoccupazioni. Fatica a riconoscere i propri sentimenti e tendenza a vivere quelli degli altri come se fossero personali. Necessaria la solitudine per ristorarsi, la capacità di riprendersi psicologicamente e fisicamente infatti si ha attraverso la pace e la quiete. Il rapporto con la madre è molto intenso e in negativo potrebbe portare il soggetto ad avere problemi di comprensione del proprio rapporto con l mondo e con gli altri. Vi è innata vulnerabilità psicologica. ( Anche di questa posizione ho cercato di scrivere poco, ma vorrei poi approfondirla perchè credo che sia un altro aspetto che sento molto presente nella mia vita)


    Aspetti della Luna



    Luna trigona a Giove → il nativo ha un buon carattere, disponibile e cordiale specialmente con le persone meno fortunate. La natura emotiva solitamente è vivace ed incline all'ottimismo. Talvolta c'è troppo interesse all'opinione che gli altri hanno dei soggetti con questo aspetto e tendenze a reagire in modo eccessivamente emotivo e personale a piccole cose.

    Luna quadrata ad Urano → porta confusione a livello comportamentale ed emotivo. C'è un indecisione su come comportarsi se lasciarsi influenzare dalle emozioni oppure con concretezza. Il rapporto con la madre viene concepito nell'infanzia come instabile questo porta con la crescita la paura interiore che le cose possano mutare da un momento all'altro . Apparentemente sembra una persona autonoma e sufficiente mentre questa è solo una corazza che nasconde ancora un bambino che ha paura di fidarsi e di contare sull'amore degli altri.

    Luna quadrata a Nettuno → porta sofferenza emotiva per l'incapacità di elaborare le le sensazioni. Ci sono traumi infantili sepolti che causano problemi e il soggetto fa fatica ad individuare l'origine dei suoi mali. Potrebbero esserci problemi ad accettare la propria femminilità. La relazione tra il figlio e la madre è di completa assuefazione e senso di soffocamento allo stesso tempo. Si può formare nel nativo adulto uno schema mentale che lo porti alla ricerca di fusione con la persona amata, oppure cambiare la propria natura per farsi amare ed accettare dagli altri. Necessità di imparare a creare confini tra se stessi e gli altri e non cercare di fondersi perchè questo a lungo termine porta a grandi risentimenti. C'è la possibilità che si ricada in ricatti emotivi verso gli altri.

    Luna quadrata ai Nodi → questo aspetto indica avidità affettiva che non si riesce a soddisfare. Equilibrio emotivo instabile. Problemi a stare in gruppo. Possibili difficoltà sensoriali perchè non si lascia scorrere naturalmente le emozioni.

    Luna opposta al Vertex → è necessario iniziare ad avere consapevolezza verso le proprie emozioni e il modo in cui si vivono, verso la famiglia, gli amici e gli amori. Ci possono essere dei blocchi emotivi. C'è la paura di non farcela da soli e la paura della solitudine. Ci sono problematiche con la figura materna.

    Luna quadrata MC → sentimenti instabili, molto suscettibilità e rapporti dominati esclusivamente dall'emozione. C'è la tendenza a chiudersi in se stessi quando le cose vanno male.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Venere R in quinta casa non riesco a trovare nulla di specifico. Ho visto gli articoli qui sul forum specialmente questo https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=65945035. , ma non si parla di Venere in V.

    OK, è facile presagire che con una Venere retrograda in V casa l'amore è un punto cruciale e karmico del tema natale e con esso può esserlo il vivere la maternità, il rapporto coi figli e con la propria parte carnale. I motivi possono essere diversi in base agli aspetti della Venere, soprattutto se è in aspetto dissonante ai Nodi.

    Puoi proseguire secondo l'ordine dei pianeti. Grazie :)
     
    Top
    .
  9. Talia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lagertha! Nei prossimi giorni continuo con tutti gli altri aspetti !! ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Talia, che fai? Vai avanti con questo studio? Far passare troppo tempo non è produttivo perché perdi il filo del discorso ed anche io!! :)
     
    Top
    .
  11. Talia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lag ! Certo vorrei andare avanti in questo momento faccio molto fatica perché sono tornata a casa dei miei per dei problemi personali. Non ho con me il computer ne i libri essendo stata una cosa improvvisa e si sta dilungando più del previsto. È un problema se continuo appena torno a casa mia ?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No no non è un problema. Lo dicevo solo perché dopo tanto tempo poi devi ricapitolare tutto. Fai con comodo cara. :)
     
    Top
    .
  13. Talia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercurio


    Mercurio in V casa → dona un pensiero molto creativo. Disposizione artistica e interessi in campo artistico. Ottimismo ed entusiasmo. Le esperienze possono essere comprese ed assimilate di più se vengono interpretate scrivendo poesie, dipingendo o cantando/suonando. Il proprio io può essere ampliato studiando e approfondendo la capacità di comunicare.

    Mercurio in Vergine → in questo segno Mercurio è in domicilio. C'è la tendenza a fissarsi sui dettagli con il rischio di perdersi il disegno d'insieme. La comunicazione avviene in maniera logica, critica e umile, c'è la tendenza allo scetticismo. Capacità analitiche.


    Gli aspetti di Mercurio

    Mercurio congiunto a Marte → c'è bisogno di agire con decisione. L'intelletto è reso vitale ed energico, con un notevole rafforzamento della mente. Vi è molta vitalità e coraggio. Caratterialmente può essere molto incentrato sui propri interesse e predilige la praticità alla sensibilità. Vi è molta velocità nel parlare e ha sempre la risposta pronta. In alcuni casi può portare all'aggressività e eccesso di satira.

    Mercurio trigono ad Urano → è un aspetto che dona una menta veloce e capace. Il soggetto riesce a mantenere la concentrazione esclusivamente sulle cose che destano in lui curiosità . Porta anche ad essere molto intuitivi a discapito della logica.

    Mercurio congiunto al PF → porta favori negli incontri e durante i viaggi, aumenta le possibilità negli studi e nelle ricerche scientifiche. La mente viene percepita come libera e non bloccata da degli schemi. Fortuna nella relazioni e nella transazioni finanziarie.



    Marte

    Marte in Vergine → vi è affermazione di se stessi con modestia e semplicità, in modo analitico e talvolta caratterizzato da un leggero senso critico. Per quanto riguarda l'organizzazione e la capacità decisionale possono essere influenzati dal perfezionismo. Capacità di lavorare con forza e intelligenza pratica.

    Marte in V casa → Da molta impulsività. Elevati rischi in amore e nel gioco. Tendenza a scommettere . Il soggetto è molto competitivo e sente il bisogno di fare le cose con mania di grandezza. Non riesce ad accontentarsi delle piccole cose specialmente in amore.
    Vitalità ed entusiasmo per qualsiasi cosa venga intrapresa.


    Gli aspetti di Marte

    Marte trigono Urano → questo aspetto infonde energia, vigore e forza di decisione. Bisogno di stare sempre attivi ed in movimento. Sconsigliate le attività abitudinare. Da la capacità di vivere in dure condizioni e sotto un duro lavoro.

    Marte trigono Nettuno → il carattere del soggetto con questo aspetto è diretto e tende all'onestà. C'è una tendenza alla disponibilità verso gli altri oltre alla tendenza di vedere gli aspetti positivi degli altri. Capacità di capire quando è il momento giusto di agire per iniziare a costruire qualcosa.

    Marte trigono Lilith → si è spesso guidati dall'istinto. Per quanto riguarda la sfera sessuale c'è una profonda ricerca del piacere carnale.

    Marte congiunto PF → vi è un aumento delle opportunità attraverso la creatività. Prodezza fisica ed atletica. Porta dinamismo e guadagni finanziari. Sprona, nei momenti difficili, al recupero dello stato fisico e morale.


    Marte trigono AS → Porta buona volontà e perseveranza nel perseguire un obiettivo. Non è ben sopportata la vita sedentaria , c'è necessita di azione. Amante della competizione e dell'imprevisto.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allora, visto che procedi con molta lentezza, direi vai avanti fino a che non hai esaurito tutti i pianeti e poi passiamo alle Case. Se hai dubbi/domande postale tranquillamente.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  15. Talia_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giove

    Giove in V casa → c'è molta gioia per l'amore, per la vita e per l'arte. Il soggetto crede molto nelle sue capacità e crede che nella vita sia tutto raggiungibile. Si pecca di superficialità a volte e non è capace di ricevere critiche. Forte attrazione per le avventure amorose e il gioco .

    Giove in Leone →Il soggetto crede molto nelle sue capacità. Cerca di crescere e migliorarsi attraverso l'attività creativa. In genere il rapporto con gli altri è molto buono perchè si rende subito disponibile e attento alle esigenze altrui. Da una parte è convinto di poter essere l'unico in grado di rendersi veramente felice dall'altra crede di poter dare una mano agli altri per raggiungere la felicità.

    Gli aspetti di Giove

    Giove quadrato Plutone → c'è il desiderio di fare qualcosa di importante ma difficoltà nel realizzarlo perchè oscilla tra la convinzione di farcela e quella di non farcela. Il soggetto tende a dare tutto per dimostrare a se stesso e agli altri di valere qualcosa. C'è sempre un senso latente di insoddisfazione.

    Giove sestile Vertex → vi è l'idea di lottare contro ogni vessazione, angheria o prepotenza.il soggetto sente di dover essere giusto, onesto, equo e di dover far presente agli altri questi principi. Ci possono essere dei problemi con il potere poiché è difficile capire quale sia la linea da non oltrepassare.

    Giove quadrato AC → il soggetto si mostra cordiale e aperto nel rapporto con gli altri, ma cerca sempre di celare una certa insoddisfazione. C'è molta attenzione al benessere materiale.


    Saturno

    Saturno in IX casa → Dona una grande capacità di concentrazione , principi rigidi e alle volte un po' tradizionalisti. Esalta il senso di giustizia. Ci possono essere alcune difficoltà con i viaggi. Le opinioni del soggetto sono serie e stabili, adottate dopo una grande riflessione.

    Saturno in Capricorno → in questo segno Saturno si trova in Domicilio. C'è moltissima tenacia , ambizione e perseveranza. Il soggetto conta sempre e solo su se stesso. Molto spesso esaspera la sua diffidenza . Scettico, pessimista e matura precocemente il che lo porta a subire un isolamento durante il periodo della giovinezza che è causa di frustrazione. C'è molta capacità di concentrazione, logica e razionalità , ma questo lo porta ad esagerare con i sistemi di autodifesa, ad essere frustato per la sua sensibilità e a sviluppare un certo pessimismo. La capacità organizzativa può portare il soggetto a tentativi di controllo di tutte le situazioni. Bisogno radicato di essere una persona affidabile e dipendere esclusivamente dalle proprie risorse personali.

    Saturno R → C'è molta difficoltà a definirsi e a rendersi conto delle proprie capacità, infatti molto spesso si cerca conferme all'esterno. Il soggetto crea dei meccanismi di difesa e fatica a fronteggiare le sfide della vita. La ricerca principale con Saturno R è quella della sicurezza. Il soggetto è dotato di tantissima sensibilità, ma la vede come qualcosa di negativa e cerca di amputarla. C'è molta difficoltà di accettarsi e questo crea ansia. Paura di mostrarsi per quello che si è temendo poi il rifiuto. Vi è molto senso di inadeguatezza che si potrà colmare solo lavorando duramente sulle vulnerabilità.

    Gli aspetti di Saturno

    Saturno opposto Chirone → porta del disagio nel soggetto che diventa indeciso tra vivere una vita fatta di sicurezze o una vita libera da condizionamenti. C'è difficoltà ad imparare dal propri errori. C'è la necessita al fine di evolvere di compiere un profondo lavoro sulla propria crescita personale e superare le proprie paure oltre il bisogno di acquistare maggiore fiducia in sé.

    Saturno congiunto MC → tendenza a credere che non si raggiungerà mai i propri obiettivi. La congiunzione indica che si potrà o raggiungere un punto massimo della propria carriera oltre il quale non ci saranno più strade da intraprendere oppure che ad un certo punto si dovranno abbandonare le proprie aspirazioni.
     
    Top
    .
14 replies since 26/4/2018, 15:13   281 views
  Share  
.