Esercizio Sinastria x Intuition15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Posto qui la sinastria di Intuition15 con la persona del cuore che le sta rendendo la vita difficile. Non abbiamo l'orario di lui ma sappiamo che è Ascendente Leone. Ho quindi redatto una carta per le ore 7 in modo da avere un Ascendente a metà del segno del Leone per lui.

    Ecco la carta:

    Lei parte interna, Lui parte esterna

    Sinastria_Intuition15_Lui_0
    Lui, direi, una Primadonna? :rolleyes:

    Ma prego, a te, Intuition :)

    Edited by Lagertha• - 8/4/2018, 09:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    😱😱😱😱 oddio, come farò ad imparare a leggere na cosa del genere???? 😨😨😨😨
    Devo prendermi i libri che sono scritti qui sul forum..... Si si...

    una cosa la vedo se non sbaglio.... Lui ha un bello stellium in casa 12.... Giusto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si Sissy ma lascia che Intuition dia per prima la sua interpretazione e poi se vuoi puoi commentare.

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Scusa....😊
     
    Top
    .
  5. intuition15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, io sono completamente ignorante in astrologia, perciò non so interpretare . Cosa devo fare? O vi dò una descrizione del creaturo?
    Comunque sì, mia cara Lagertha, lui è un'assoluta primadonna, Sua Maestà...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ah, ops, io pensavo tu sapessi un pò di astrologia. Lo sai, qui non facciamo consulti. C'è stato un equivoco!!!!

    Cmq, che lui abbia lo Stellium in XII non è sicuro, perché l'Ascendente, come ho spiegato è solo una mia elaborazione.

    In ogni caso, vedo che lui mette il suo Saturno sul tuo Sole, insieme a Nettuno, quindi si erge a guida nei tuoi confronti, ti frena, ti limita. E' sicuramente un incontro karmico.

    Possiamo usare questa sinastria come esercizio. Se qualcuno partecipa posso spostare il grafico nella Sezione degli Esercizi.
     
    Top
    .
  7. intuition15
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, vediamo se qualcuno partecipa.
    Comunque, di sicuro lui mi contiene, è vero, "impacchetta" la mia emotività che a volte scivola sul versante distruttivo, angosciante, piena di "fantasmi" di un'infanzia complicata. E' fermo, forse l'unico uomo che mi tiene testa, a briglia strette, proprio come dice lui.
    Lagertha, sei davvero spettacolare, chapeau.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Lo so, ho visto il tuo Saturno retrogrado in IV casa per la figura paterna e la famiglia d'origine, però anche tu con quella Venere in XII ti metti in situazioni complicate ed estremamente frustranti nei sentimenti.

    OK, allora sposto questa discussione. Se gli utenti di Intuition vogliono dare una mano, per questa volta possiamo fare un'eccezione per aiutarla.

    Anche Violet e Kat potrebbero partecipare che sono bravissime in astrologia. :)
     
    Top
    .
  9. intuition15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, mia cara.
    Eh...figura paterna mia una tragedia, fragile, poco consistente. Mio padre si è lasciato morire, letteralmente.
    Famiglione d'origine, ovunque mi giri trovo ansie, depressioni, psicopatologie varie, da riempire un manuale.
    Io mi caccio in ogni tipo di guaio affettivo, proprio non mi faccio mancare niente. Recidiva, assolutamente.
    Grazie per ogni vostro contributo, ragazze :wub:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Effettivamente, come diceva Lag, Saturno/Nettuno di lui sul tuo Sole (in XII) è veramente molto pesante come aspetto...considerando anche che questa sua congiunzione va a quadrare i tuoi nodi. Ti senti anche emotivamente manipolata da lui in qualche modo? 0ltre a sentirlo "pesante" lo avverti anche un tantino ambiguo?

    Lui ha un aspetto di congiunzione Luna/Nodo Sud che richiama un rapporto karmico con la madre e con le figure femminili in genere. E questa sua congiunzione quadra la tua Venere: qui a livello relazionale c'è un conflitto, mi sembra come se voi voleste due cose diverse.
    Io ci vedo un rapporto molto karmico. E (azzardo!) mi sembra che tu con lui e lui con te, in qualche modo andiate a rivivere i vostri conflitti genitoriali. C'è anche un pesantissimo quadrato fra Marte/Lilith e Plutone/Amor: ritorna anche qui il discorso della manipolazione emotiva. Questo è un aspetto veramente pesante...parla anche di violenza.

    Vedo una buona connessione mentale e una certa facilità di dialogo, invece. I vostri Mercurio sono in sestili e il tuo trigona la sua Venere. Ma fate lo stesso tipo di lavoro? O comunque vi trovarte o vi siete trovati coinvolti in qualche progetto comune?

    Nonostante tutto mi sembra che di fondo ci sia una certa tendenza a mantenerlo in piedi questo rapporto (trigono Saturno/Giove) o comunque a cercare di trovare costantemente una specie di compromesso che possa farvi andare avanti.

    Ma il suo Sole risulta isolato in sinastria o sbaglio? E anche la tua Luna, se non vedo male!
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Lui ha una grande influenza su di lei (Giove di lui congiunto al Vertex di lei che le cade quindi in I casa del tema dell'Anima). Credo lui abbia metodi coercitivi. Oltre ai valori egocentrici del Leone, ha quella brutta congiunzione Marte-Urano molto violenta ma che esce fuori soprattutto da un punto di vista emozionale (Cancro) sul NLN di lei. Purtroppo il karma di lei nei confronti di lui passa proprio per quella congiunzione nella IX di lei. Vi siete conosciuti all'estero oppure qualcosa che ha a che fare con Università?
     
    Top
    .
  12. intuition15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie care, cerco di rispondervi.
    Allora, lui è molto forte, molto fermo, per nulla flessibile. In generale ho la sensazione che sia io a fare un grande sforzo di pazienza, adattamento, comprensione ecc.. Sì, questo a volte lo vivo come atteggiamento aggressivo nei miei confronti, lui "deve" aver ragione, piegarmi. Fa l'avvocato, io la psicologa. Ha 10 anni più di me. Ci siamo incontrati 12 anni fa per motivi di lavoro.
    Sua madre, una dea, ora defunta ma sempre presente. Legame fortissimo, figlio unico. Una ex moglie, sfinita dal fatto che tutto doveva essere come lui voleva. Una figlia che non riesce ad avere un legame affettivo soddisfacente con un uomo e fatica a trovare la sua strada. Io credo che lui in qualche modo la "trattenga" con sè.
    Ci sarebbero mille cose da dire, ma temo di disperdermi.
    Ci sono elementi particolari su cui vi sarebbe utile avere dei chiarimenti? La sua aggressività è negata assolutamente e molto mascherata, ma quando l'ho intravista è da paura.

    Edited by intuition15 - 7/4/2018, 12:41
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Se riuscissi ad avere l'orario esatto di nascita potremmo trarre un oroscopo più preciso. Cmq è il tuo karma, assolutamente. Anche tu sei molto forte!

    Hai Nettuno in I casa e il tuo nick è Intuition :D
     
    Top
    .
  14. intuition15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, Lagertha, ci provo, ora la situazione è più distesa (finchè dura :cry: )
     
    Top
    .
  15. intuition15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi.
    Ora di nascita di lui, le 7,45.
    Circostanze della sua nascita piuttosto drammatiche.Tirato fuori a forza col forcipe, dato per morto, "buttato là",mezzo distrutto dall'intervento violento del forcipe. Poi si sono accorti che era vivo.
     
    Top
    .
18 replies since 6/4/2018, 12:17   299 views
  Share  
.