Denti guasti che cadono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Allora, premetto che sto attraversando un periodo emotivamente molto delicato è stressante, premetto anche che ultimamente soffro di parodontite e quindi sono preoccupata per i miei denti comunque ho sognato giorni fa che alcuni miei denti erano marci e mi sono caduti. Il giorno dopo é morto mio suocero che negli ultimi giorni era ricoverato molto grave in ospedale. Ho letto da qualche parte che questo tipo di sogno in realtà annuncia lutti. Sogno premonitore? (E siamo a 5 in 3 mesi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    Ciao Selene, un’antica credenza popolare questa che però anch’io purtroppo ho sempre riscontrata reale!
    Quando faccio questo tipo di sogno só che a breve qualcuno passerá ad altra vita.. Non necessariamente si tratta di persone così vicine ma anche semplici conoscenze..
    A livello di subconscio invece potrebbe rappresentare un qualcosa di cui ci libereremo, qualcosa che nella nostra vita non va più ( marcia) o che ci duole e per questo dobbiamo liberarcene..
    Un abbraccio
    ESOTERYA*
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Grazie eso!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene80 @ 3/4/2018, 18:37) 
    Grazie eso!

    Di nulla cara!😉
     
    Top
    .
  5. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao... Quando gironzolando nel forum, ho trovato questo titolo sono rimasta di sale... Un sogno che ho fatto... Mi è tornato in mente ora... Grazie e questo post.
    Lo avevo come rimosso: ero a tavola... Con i miei parenti. A tavola sento qualcosa in bocca.. Era un dente marcio.. E poi altri me ne cadevano. Una sensazione è terribile...
    Lutti no. Ma molte malattie. Tra le più gravi mia mamma e poco dopo mia sorella... Fortunatamente l'epilogo non è stata la morte... Ma certo malattie gravi.
    In pochi mesi...
     
    Top
    .
4 replies since 3/4/2018, 16:35   60 views
  Share  
.