Sognare presenze

Ansia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Buongiorno, ogni notte faccio sogni molto attivi, però questa notte ne ho fatto uno che mi ha leggermente inquietata.
    Dovete sapere che spesso soffro di paralisi notturna.
    Nel sogno ero con una mia cara amica a casa mia, vicino la porta di casa. Ad un certo punto, sentiamo degli strani passi da dietro la porta. Ci accorgiamo che una strana presenza (forse maschile) vuole entrare in casa, ma non si tratta di una presenza positiva. Dato che la porta d'ingresso era già semi aperta e difficile da chiudere, scappiamo in camera mia. Inizialmente proviamo a chiudere la porta a chiave, senza riuscirci perché la presenza la sta aprendo, successivamente, diamo un colpo con le spalle alla porta e riusciamo a chiuderci dentro. Sembra tutto risolto, se non per il fatto che vicino alla mia libreria appaiono delle frasi (non ricordo cosa), come se la presenza avesse comunque oltrepassato la porta per scrivere nell'aria, per farci sapere che poteva seguirci, osservarci. E questo in parte mi ha dato la solita sensazione che si ha durante le paralisi notturne, ovvero quella sensazione di essere osservate, ma senza capire da chi e da dove. Il sogno si conclude con noi che usciamo di casa, che cerchiamo di comportarci normalmente, di fare un giro per la città, ma con questa ansia fissa addosso.
     
    Top
    .
0 replies since 31/3/2018, 09:57   30 views
  Share  
.