Mistero nel sangue umano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Mistero nel sangue umano: se hai questo gruppo sanguigno sei speciale. Ecco perché:

    Il sangue Rh negativo del gruppo 0, risulta essere il sangue più “puro” sulla terra, poiché scientificamente risulta negativo al test Rhesus ovvero al nesso genetico tra uomo e scimmia.

    L’Rh negativo può essere donato a tutti i tipi di sangue umano (a parte qualche rara eccezione) ma può riceverlo solo da donatori Rh negativo. Ricerche scientifiche affermano che nell’intera umanità solo il 15% degli esseri umani sono portatori di Rh negativo.

    Questo aspetto di rarità e di compatibilità totale determina l’Rh negativo sia un sangue raro e pregiato.
    Essendo negativo al test Rhesus la scienza non sa capire l’origine di questo sangue e come sia apparso sulla terra.
    Mentre nel sangue Rh positivo si determina che tra uomo e scimmia vi è una correlazione, questa non la si può affermare per l’Rh negativo.
    Altra particolarità si evince negli inconvenienti che sorgono quando una madre Rh negativo dà alla luce un bambino Rh Positivo. Si tratta di una malattia emolitica, o meglio di una reazione allergica che può produrre conseguenze gravi quando i due diversi gruppi sanguigni si mescolano nel corso della gravidanza, dal momento che le sostanze antigeniche presenti nel tipo Rh negativo attaccano le cellule Rh positivo.

    Sono stati scritti molti articoli e trattati sul fatto che l’Rh negativo sia una manipolazione genetica degli alieni o il sangue di esseri evoluti approdati sulla terra qualche migliaio di anni fa, di fatto questo sangue risulta un mistero.
    Alcuni studiosi hanno studiato il comportamento e alcune caratteristiche dei portatori Rh negativo.
    Tabella di compatibilità sanguigna

    Caratteristiche dei portatori dell’Rh negativo:

    • Senso di non appartenenza
    • Tendenza a ricercare la verità
    • Senso di dovere compiere una “missione” nella vita
    • Empatia e compassione
    • Quoziente intellettivo superiore alla media
    • Percettività extrasensoriale
    • Amore per lo Spazio e la Scienza
    • Sguardo profondo
    • Tendenza a fare sogni molto vividi

    Come ipotesi di studio, i portatori di Rh negativo non avendo nel sangue caratteristiche dei primati hanno un comportamento che verte più alla conoscenza che alle leggi del mondo animale che sono territorio, riproduzione e cibo.

    Questo non significa che gli Rh positivo sono delle bestie, ma solamente che a livello di struttura fisica hanno delle predisposizioni diverse.

    Ogni volta che ti senti giù, ricordati che sei una persona speciale e che sei in grado di raggiungere tutto quello che desideri dalla vita.

    Fonte: http://www.notizie360.com/mistero-nel-sang...le-ecco-perche/
     
    Top
    .
  2. intuition15
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero molto interessante, mi incuriosisce l'argomento soprattutto sul versante delle caratteristiche psicologiche.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Incredibile no? E poi non è una supposizione! 👽
     
    Top
    .
  4. intuition15
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, incredibile davvero. Poi il sangue ha una simbologia ricchissima, richiama la parte più profonda e unica di noi stessi, immodificabile. I portatori di questo sangue sembrano in qualche modo degli "eletti"...
     
    Top
    .
  5. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lagertha• @ 19/2/2018, 10:18) 
    Mistero nel sangue umano: se hai questo gruppo sanguigno sei speciale. Ecco perché:

    Il sangue Rh negativo del gruppo 0, risulta essere il sangue più “puro” sulla terra, poiché scientificamente risulta negativo al test Rhesus ovvero al nesso genetico tra uomo e scimmia.

    L’Rh negativo può essere donato a tutti i tipi di sangue umano (a parte qualche rara eccezione) ma può riceverlo solo da donatori Rh negativo. Ricerche scientifiche affermano che nell’intera umanità solo il 15% degli esseri umani sono portatori di Rh negativo.

    Questo aspetto di rarità e di compatibilità totale determina l’Rh negativo sia un sangue raro e pregiato.
    Essendo negativo al test Rhesus la scienza non sa capire l’origine di questo sangue e come sia apparso sulla terra.
    Mentre nel sangue Rh positivo si determina che tra uomo e scimmia vi è una correlazione, questa non la si può affermare per l’Rh negativo.
    Altra particolarità si evince negli inconvenienti che sorgono quando una madre Rh negativo dà alla luce un bambino Rh Positivo. Si tratta di una malattia emolitica, o meglio di una reazione allergica che può produrre conseguenze gravi quando i due diversi gruppi sanguigni si mescolano nel corso della gravidanza, dal momento che le sostanze antigeniche presenti nel tipo Rh negativo attaccano le cellule Rh positivo.

    Sono stati scritti molti articoli e trattati sul fatto che l’Rh negativo sia una manipolazione genetica degli alieni o il sangue di esseri evoluti approdati sulla terra qualche migliaio di anni fa, di fatto questo sangue risulta un mistero.
    Alcuni studiosi hanno studiato il comportamento e alcune caratteristiche dei portatori Rh negativo.
    Tabella di compatibilità sanguigna

    Caratteristiche dei portatori dell’Rh negativo:

    • Senso di non appartenenza
    • Tendenza a ricercare la verità
    • Senso di dovere compiere una “missione” nella vita
    • Empatia e compassione
    • Quoziente intellettivo superiore alla media
    • Percettività extrasensoriale
    • Amore per lo Spazio e la Scienza
    • Sguardo profondo
    • Tendenza a fare sogni molto vividi

    Come ipotesi di studio, i portatori di Rh negativo non avendo nel sangue caratteristiche dei primati hanno un comportamento che verte più alla conoscenza che alle leggi del mondo animale che sono territorio, riproduzione e cibo.

    Questo non significa che gli Rh positivo sono delle bestie, ma solamente che a livello di struttura fisica hanno delle predisposizioni diverse.

    Ogni volta che ti senti giù, ricordati che sei una persona speciale e che sei in grado di raggiungere tutto quello che desideri dalla vita.

    Fonte: www.notizie360.com/mistero-nel-sang...le-ecco-perche/

    Ciao!
    La "complicazione rara" del parto di cui parli è successa a mia madre con mio fratello. Stava morendo in quanto l'itero è schizzato alle stelle ed è stato sottoposto ad un esanguino (cambiamento totale del sangue). Fin li tutto bene, dopo sei mesi mio fratello è stato ricoverato per una semplice laringite e gli hanno riscontrato in epatite B perché purtroppo il donatore del sangue ne era affetto. Mio fratello è stato seguito all'ospedale del Gaslini per tre anni con la convinzione che sarebbe diventato un portatore sano. Dopo la cura di interferone, mio fratello è inspiegabilmente guarito ed i medici non hanno saputo dare una spiegazione scientifica. Ora ha 24 anni, quando fa le ecografie di controllo, gli viene detto che ha il fegato più sano di una persona che non ha mai avuto patologie. Forse è vero che l'RH negativo è un gruppo speciale!! 😜

    Aggiungo:
    "Amore per lo spazio e per la scienza" mio fratello si sta laureando in ingegneria robotica.

    "Sogni vividi" fa sogni inspiegabili che lo avvertono dei pericoli, questo si sta verificando soprattutto da tre anni a questa parte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Amore per lo spazio e per la scienza" mio fratello si sta laureando in ingegneria robotica.

    Grazie Cassandra per la tua testimonianza!!

    Sono sempre stata convinta che la Scienza cosiddetta, non possa spiegare tutto !

    Sembra che tuo fratello sia un figlio delle stelle ! Sarebbe interessante vedere il suo tema natale ! :)
     
    Top
    .
  7. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati ☺️
    Io sono completamente ignorante su quest'argomento, ma se vuoi posso fornirti la sua data di nascita con orario.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, scrivimi pure in MP, grazie cara, poi lo posto così lo vediamo insieme alle astrologhe del Forum. :)
     
    Top
    .
  9. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo subito!!! 👍
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    78
    Attendibilità/Fiducia
    +13
    Location
    Sicilia (Nel Mio Mondo)

    Status
    Offline
    Molto interessante come argomento, ma può essere che alcune (diciamo doti) appartengono al gruppo 0 in generale?? Perché vi spiego, io sono 0rh + eppure su certe cose mi rispecchio, tipo il sentire di avere una missione da svolgere, avere sogni vividi e altro, empatia e compassione (a volte sento talmente così forte un emozione anche altrui da non poter smettere di piangere) mi piace lo spazio e quando ero piccola cercavo di sperimentare sempre qualcosa, un paio di volte mi è capitato di guardare foto di persone che non sempre conosco e essere contattata oppure di tipo sentirmi strana come se la foto potesse raccontarmi qualcosa di quella persona (strano) eppure non ho il sangue negativo, ma sono del gruppo 0.
     
    Top
    .
9 replies since 19/2/2018, 10:18   199 views
  Share  
.