Studio sinastria di Hyperballad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __hyperballad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che so l'orario di nascita, salvo per il fatto che non mi è stato specificato se di mattina o pomeriggio. Ho dato per scontato fosse di mattina (altrimenti sarebbe stato ascendente Pesci ma per me è ascendente Vergine, occhi chiari e di ghiaccio, non sorride quasi mai, abbastanza chiuso). In ogni caso, io provo una fortissima attrazione nei suoi confronti ma purtroppo da parte sua non evinco nulla, zero.

    Partiamo dall'analisi degli aspetti: innanzitutto noto che gli aspetti blu sono pari a quelli rossi, numericamente. Dunque credo che un minimo di attrazione dovrebbe esserci.

    Cominciamo:

    SOLE di LEI
    1. Semisestile alla Luna = positivo
    2. Sestile Mercurio = positivo, il pensiero è rivolto verso l'altro e c'è voglia di comunicazione.
    3. Sole che quadra la sua Venere: aspetto da valutare bene, tuttavia non dovrebbe essere totalmente negativo.
    4. Sole quintile Giove: da valutare in base all'insieme.
    5. Sole sestile Urano/Nettuno: positivo
    6. Sole congiunto Plutone: aspetto parecchio stressante, difficoltà
    7. SOLE TRIGONO NODO SUD: potrebbe indicare un legame karmico. Ciò che è certo è che in questa vita, se così fosse, è assolutamente per me necessario rimanergli accanto per aiutarlo ad evolversi.
    8. Sole quadrato Chirone: relazione dolorosa in vista.
    9. SOLE TRIGONO AMOR: amore incondizionato da parte della persona asteroide.
    10. Sole che quadra Cupido.
    11. Sole in sestile all'Ascendente: positivo, anche se non portatore di chissà quale grande significato.

    Sole di LUI:
    1. Sole sestile Mercurio (vedi sopra).
    2. Sole sestile Marte: aspetto positivo, voglia di collaborare insieme.
    3. Sole quinconce Saturno: aspetto non molto positivo in quanto Saturno cade nella seconda casa, mentre il Sole nella prima. Dispute sul piano economico forse, che cozza con la moralità della persona Sole? Inoltre abbiamo polarità opposte (contrapposizione aria-terra).
    4. Sole in trigono ad Urano e Nettuno: aspetti favorevoli sul piano mentale.
    5. Sole sestile Plutone: aspetto positivo, indirizzare le energie verso una meta comune.
    6. Sole quintile nodo nord: aspetto positivo.
    7. Sole sesquiquadrato Eros: aspetto negativo.
    8. Sole quadrato Amor: forte energia che tenderà ad essere incanalata in maniera negativa.

    Direi che gli aspetti più importanti sono:

    - SOLE TRIGONO NODO SUD = aspetto particolarmente importante in quanto coinvolte le due decime case, inoltre non c'è diversità tra le energie (segni d'acqua,
    - SOLE TRIGONO AMOR = quando un luminare forma un aspetto positivo piuttosto forte con un asteroide dell'amore, l'attrazione risulta sempre essere forte e le energie molto positive.
    - SOLE CONGIUNTO PLUTONE = aspetto stressante, essendo coinvolta la terza casa di lui..
    - SOLE QUADRATO VENERE

    Potrebbe dunque trattarsi di un legame karmico, in quanto coinvolto il nodo sud. Direi che grandi forze sono in gioco, da definire ancora se a prevalere siano quelle negative o positive.

    Passiamo al secondo luminare, la Luna.

    LUNA DI LEI
    1. Luna sestile Mercurio: buona intesa a livello mentale.
    2. Luna semiquadrato Venere: aspetto negativo, più o meno rilevante.
    3. LUNA QUADRATO MARTE: buona intesa a livello sessuale ma anche forti tensioni in vista.
    4. Luna opposta Urano e Nettuno: eccitabilità, irritabilità, illusioni, idealizzazione del partner. Negativo.
    5. Luna semisestile Chirone: la persona Luna necessita di essere accudita dalla persona Chirone, aspetto positivo.
    6. Luna semiquadrato Psiche: aspetto negativo.
    7. Luna quinconce Ascendente: attrazione seguita da disaccordo.

    LUNA DI LUI:
    1. Luna semisestile Sole: aspetto positivo, buon convoglio di energie.
    2. Luna semiquadrato Giove: aspetto negativo.
    3. LUNA QUADRATURA CHIRONE: passato doloroso che ritorna per la persona Luna.
    4. Luna trigono Lilith: aspetto molto positivo!
    5. Luna trigono Vertex: necessità di essere insieme, comprensione.
    6. LUNA CONGIUNTO PSICHE: buonissima intesa.
    7. Luna semisestile Cupido: aspetto positivo.

    Aspetti più significativi:
    - LUNA QUADRATURA MARTE = negativo, ma anche positivo. Generalmente bisogna superare determinati ostacoli, ma se si riesce sarà grande il "premio finale".

    Per il momento ho provato a fare un analisi degli aspetti formati dai due luminari, sto procedendo bene? Appena possibile passerò agli aspetti dei tre pianeti più importanti a seguire: Venere, Marte e Mercurio.
    Attached Image
    Screenshot_20171229-142729

     
    Top
    .
  2. __hyperballad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ps. Ho dimenticato di specificare che nel cerchio interno ci sono io, in quello esterno lui. Vi allego qui i temi presi singolarmente. Lui:
    Attached Image
    Screenshot_20171229-145113

     
    Top
    .
  3. __hyperballad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei:
    Attached Image
    Screenshot_20171229-145146

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao Hyper, bisognerebbe studiare bene il tema di lui per capire, mi sembra abbia un tema complicato dal punto di vista sentimental comunicativo.
    Mi pare che la tua Luna esca letteralmente massacrata in questa sinastria....

    Il fatto che lui recepisca zero a livello emotivo lo vedrei dal fatto che la sua Luna in Sagittario non forma aspetti coi tuoi pianeti.
    La Luna per la mia esperienza è basilare in sinastria.

    È molto importante che sia coinvolta in qualche modo e non resti isolata.

    Ho notato anche come la sua Venere sia sotto il fuoco incrociato della tua fortissima congiunzione Marte Plutone + Saturno. Da quel punto di vista lo domini totalmente.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    La tua attrazione nei suoi confronti è palese dal posizionamento dei suoi pianeti nella tua Ottava.
     
    Top
    .
  6. __hyperballad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Virgi! È attratto da me fisicamente ma non mentalmente, in sostanza?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Se è attratto fisicamente questo non te lo so dire 😉, io intendevo dire che essendo la sua Luna non sollecitata, probabilmente non ti avverte a livello emotivo. Venere al contrario è molto sollecitata, bisogna vedere come subisce lui questo Saturno e questo Plutone tuoi, oltre alla quadratura di Marte che mette molto pepe nel rapporto.
     
    Top
    .
  8. __hyperballad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito.. e secondo te potrei in qualche modo coinvolgerlo a livello emotivo? O devo lasciar perdere in partenza?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Qui entra in gioco il suo tema natale, che come ti dicevo andrebbe analizzato antecedentemente alla sinastria.
    Però l'amore in ogni caso non lo fa una bella sinastria, questo è risaputo...😊
     
    Top
    .
  10. __hyperballad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Virgi 💖

    Io ho supposto che sia ascendente Vergine, ma potrebbe anche essere nato di pomeriggio, e quindi pesci. Però non sorride quasi mai, è molto taciturno, ha gli occhi chiarissimi.. se non sbaglio tutti elementi attribuibili alla Vergine!
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Gli ascendente Pesci sono inconfondibili.
    Hanno gli occhi dolcissimi, acquosi ed espressivi.
     
    Top
    .
  12. __hyperballad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui ha letteralmente gli occhi di ghiaccio... non lascia trasparire nulla..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    14,216
    Attendibilità/Fiducia
    +55

    Status
    Anonymous
    In questa sinastria per me è lampante L opposizione Saturno-Venere...

    Nel senso che è uno di quelli aspetti che si desidera non incontrare nelle sinastrie,una relazione sentimentale sofferta,castrante,opprimente . Si può ipotizzare che è Saturno quello più forte invece è quello che soffre di più
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Però ti dico per esperienza personale che l'aspetto di Saturno opposto a Venere è spesso presente nelle sinastrie matrimoniali. Non dico che sia tutto rose e fiori, bisogna proprio inquadrare bene cosa indica nella singola comparazione.
     
    Top
    .
  15. __hyperballad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non ho proprio speranze ahahah
     
    Top
    .
16 replies since 29/12/2017, 20:22   780 views
  Share  
.