Gravidanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pabbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno A tutte sono Pabbi, scusate ma non capisco bene come funziona questo forum <_< .Ieri alla domanda se avrò una gravidanza mi è uscito questo: mondo imperatrice e papessa, come la interpreto io dovrei essere già incinta ma ho paura di sbagliarmi, potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  2. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pabbi per avere i nostri pareri sulle stese ti devi prima presentare in approdo, poi postare la tua stesa nella sezione pertinente commentarla e dare qualche info sulla questione. Ci sono i vari regalamenti in cima ad ogni sezione tipo questo https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=67563348
     
    Top
    .
  3. Pabbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve tabatha ora come devo procedere
     
    Top
    .
  4. Tabatha 2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te l ho scritto sopra... leggi i regolamenti non ti posso spiegare tutto qui ci vuole un sacco di tempo. Ps io più che chiederlo alle carte mi farei un test di gravidanza anche perché se mentre hai fatto la stesa eri in ansia le carte non ti hanno risposto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ciao Pabbi.
    Come ti ha gentilmente spiegato Tabatha (che ringrazio) prima di ricevere opinioni, devi fornire una tua interpretazione della stesa, possibilmente dettagliata. E inoltre dovresti anche specificare la situazione. Gravidanza cercata? Inaspettata? Voluta?

    Intanto sposto la discussione nella giusta sezione di riferimento e ti invito a modificare il primo post con la tua spiegazione della stesa. Grazie mille per la collaborazione :)
     
    Top
    .
  6. Pabbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte, allora , io utilizzo i tarocchi egiziani è nella stesura a dieci carte mi usciva la gravidanza! Poi decido di fare la domanda specifica nella stesura a tre carte : avrò una gravidanza? Il risultato è: il mondo imperatrice e papessa.Nella mia interpretazione il mondo significa buona riuscita è dovrebbe indicare " pancia piena, l imperatrice è fecondità e messa al centro credo sia gravidanza in atto.Quella che mi lascia un po perplessa è la papessa, perché non capisco se mi sta confermando la gravidanza per questo periodo o solo un desiderio che si avvererà più in là.
     
    Top
    .
  7. Donna di Coppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Non sono sicura, però non vedo bene il mondo a inizio stesa...cioè l’ordine corretto sarebbe dovuto essere
    Imperatrice papessa mondo
    Fecondità- gestazione- buona riuscita

    Scusa ma non sono tanto pratica, ma io la stesa la leggo come se restare incinta sia qualcosa a cui ti aspiri tanto per essere realizzata e quindi sembra che abbiano risposto dicendo quali sono i tuoi desideri e il tuo senso di irrealizzazione legato alla gravidanza, cioè è quello che ti manca e non avendolo non ti senti realizzata. È così?

    Io spero di sbagliarmi ovviamente e incrocio le dita per te. Facci sapere qualcosa. 😊
     
    Top
    .
  8. Pabbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti credo sia piu come dici tu, magari ci sarà pure una gravidanza ma non per il momento!!!
     
    Top
    .
7 replies since 11/11/2017, 10:25   251 views
  Share  
.