Sinastria / Vita passata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ragazzi! Vi presento una nuova sinastria, questa volta riguarda me e un ragazzo che conosco, per cui provo affetto a prescindere, da sempre. Non capisco per quale ragione, è come se volessi stargli sempre vicino, lui esteticamente non mi piace ma sono molto attratta lo stesso. Dando un'occhiata alla sinastria, secondo voi è mai possibile che in una vita precedente ci sia stato qualcosa fra noi?
    Andiamo per ordine:

    Cerchio interno: Lei
    Cerchio esterno: Lui

    Aspetto Nodo Sud congiunto ad Eros: mi fa pensare che in una vita precedente siamo stati insieme e che forse quella forte carica erotica sia in qualche modo rimasta...

    Luna di lui nella mia sesta casa: è vero, effettivamente; lui è molto premuroso nei miei riguardi, sempre gentile... Mi capisce quasi perfettamente!

    Mia Luna nell'Asc. di lui: sebbene forse non amorosa, implica comunque affinità mentale!

    Nodo Nord I casa / Nodo Sud VII: in teoria, sebbene in passato non abbia portato ad un rapporto sano e positivo, implica comunque che ci sia stato qualcosa in una vita precedente!

    Questi sono solo alcuni degli aspetti.. Cerco di tenere conto solo di quelli che possano implicare un legame karmico. Che ne pensate? Non riuscivo minimamente a spiegarmi questa cosa, questa attrazione per lui.. lui è attratto da me fisicamente, ma fidanzato e non credo poi andrebbe mai oltre l'estetica..

    EJnrPEb
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao,

    Gli elementi che hai sopra riportato sono troppo pochi per poter far pensare ad un incontro karmico, soprattutto, bisogna tenere in considerazione i punti karmici nella sinastria. Se consulti il Forum trovi delle info su questo. Puoi utilizzare le parole chiave in "cerca" in alto a destra . Si indaga studiando i pianeti karmici: Saturno in primis e poi Giove e Plutone. Poi vi sono gli altri punti. Trovi tutto nella sezione di astrologia karmica.

    Il fatto che Eros di Lei si su Mercurio R di lui può indicare che Lui è attratto da lei nel mentale, cioè il fascino erotico di lei lo prende a livello mentale.

    Edited by Nausicaa* - 20/10/2017, 09:05
     
    Top
    .
  3. Heße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nau, ricontrollo e fornisco una spiegazione più dettagliata!!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao Heße, ti ho spostato la discussione nella sezione della interpretazione karmica, dato che verte su questo ;)
     
    Top
    .
3 replies since 19/10/2017, 21:44   6767 views
  Share  
.