TN di Hyperballad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) esaminando attentamente il mio tema natale mi sono resa conto di avere la Luna (in Cancro) opposta all'ascendente (Capricorno). La Luna cade in VI casa, e credo che ciò mi influenzi in riferimento alla mia vita sentimentale, mi spiego meglio: la chiusura del capricorno cozza col bisogno di affetto del cancro, di conseguenza il mio modo di rapportarmi al sesso maschile corrisponderebbe esattamente all'esatto contrario di ciò che dovrei invece fare. Secondo voi potrebbe essere che mi influenzi in questo? Vi allego il mio tema natale :) grazie a chi risponderà!

    Edited by Heße - 27/9/2017, 19:21
    Attached Image
    IMG_20170927_191944

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao Heße,
    Innanzitutto il tuo tema colpisce per la quantità di pianeti in domicilio e che dunque si esprimono al massimo delle loro potenzialità. La Luna è praticamente congiunta al Discendente e dunque alla settima casa in Cancro , se studi i significati della Settima capirai quanto è importante per capire ciò che cerchiamo nell'altro affinché ci possa completare. Avendo tu la Luna anche in quel segno, esprime un tipo di emotività intensa, che anche il modo in cui vivrai le relazioni importanti della tua vita. Come vedi anche la Quinta che è la casa dell'amore tra le altre cose, è in Toro, segno nel quale la Luna trova la sua esaltazione, non contraddice la tua Settima per una logica intrinseca allo zodiaco che è sempre molto evidente.

    P.s.

    Sarebbe bene tagliare i dati anagrafici per una questione di privacy
     
    Top
    .
  3. Heße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente vivo tutto amplificato, sempre, anche un semplice sguardo può diventare per me segno del destino.
    Purtroppo non credo si esprimano tutti al massimo.. nonostante Venere in bilancia non sono molto affascinante, né sono forte come dovrei essere col mio Marte, sinceramente sono molto confusa a riguardo! Tendo inoltre ad ossessionarmi sulle persone. So che probabilmente mi sposerò per via della mia luna sulla cuspide della 7ima..

    Grazie del consiglio, ho modificato :)
     
    Top
    .
  4. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La luna sulla cuspide dell'DS porta anche fluttuazioni, e molta incostanza nell'eventuale rapporto matrimoniale...hai il NN in undicesima.
    Ti sei incarnata per fare altro in questa vita. Vieni già da un passato ricco affettivamente parlando.
    Sei giovane, io credo debba ancora esprimersi quella congiunzione Giove-Bilancia.
    Con Urano in prima stravolgerai la tua vita, ad un certo punto.
    Certo che ti fissi sulle persone: con tutti quei pianeti in Scorpione!!
     
    Top
    .
  5. Heße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti seguo.. Resterò sola a vita?????? E che significa la congiunzione giove-bilancia???? E che con urano stravolgerò la mia vita??? Aiuto!!!!!

    Nn che significa? Io sto malissimo! È così frustrante vivere così!!!!
     
    Top
    .
  6. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo scrivere congiunzione Giove - Venere in Bilancia.
    Io non ho scritto che rimarrai sola a vita...ci mancherebbe!
    NN sta per nodo lunare nord, il percorso che dobbiamo fare in questa esistenza.

    Non volevo preoccuparti od allarmarti, anzi Virgi lo ha scritto: hai tanti pianeti nel loro domiliclio e quindi molto forti ^_^
     
    Top
    .
  7. Heße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah scusami ma essendo Scorpione sai che vado subito in para ahah 🙈 non riesco ad approcciarmi al sesso maschile perché grazie ai maltrattamenti di mio padre sono piena di complessi, fantastico! Comunque Venere - Giove mi ha dato la voce, così come mercurio retrogrado :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    In realtà la Luna non simboleggia i rapporti col sesso maschile. Per quello devi studiare la posizione del tuo Sole e di Marte, per figure autorevoli Saturno. La Luna simboleggia la nostra emotività, come viviamo le emozioni ed essendo in Cancro indica che le vivi in maniera profonda ed intensa, se pensi che trigona Mercurio in Scorpione.

    La Luna proviene dalla tua VI casa, influenzando il campo del quotidiano e della salute e va verso la VII dove è cuspide. Influenza entrambi i campi ed essendo opposta al tuo Ascendente, credo che a livello emozionale tu sia spesso in conflitto con te stessa, tra il lasciarti andare ed il mantenere invece un freddo e controllato distacco. Hai molti pianeti nella casa d'Aria XI e questo rafforza l'isolamento d i questa Luna sensibile e materna. La VII casa è il matrimonio/unione e quindi l'idea che tu ne hai e il tipo di matrimonio che questa Luna vorrebbe, inteso come un nido, un luogo protetto. Ma il Cancro è un segno molto immaturo ancora, non pronto a spiccare il volo per conto suo, e quindi credo che in questo senso il campo che rappresenta, il VII, può rimanerne influenzato con scelte poco mature.
     
    Top
    .
  9. Heße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo hai ragione su tutto. Ti ringrazio per le delucidazioni :)
     
    Top
    .
  10. Heße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nau... Ho bisogno di aiuto. Quando mi interesso a qualcuno quest'ultimo diventa inevitabilmente il centro di ogni mio pensiero, non faccio altro che sognare, illudermi e stare male per il forte desiderio che puntualmente non sarà appagato. Gli altri non mi capiscono, dicono che sono melodrammatica ed esagerata, ma io ci sto male davvero! Dicono che sia impossibile provare qualcosa per qualcuno che non si conosce o che si conosce a stento, ma io so perfettamente che non è così. Inoltre ho un pessimo intuito, o forse non gli do retta: anche se è più chiaro del Sole che quella persona non è buona, io non voglio sentire ragioni, mi fisso e ci sto male. Forse è colpa della mia Luna in cancro.. inoltre quando mi interessa qualcuno mi blocco e sto male, non riesco ad essere me stessa. Sono l'unica? Per favore, aiutatemi..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Ti dico la mia: quello che descrivi avviene abbastanza frequentemente in età adolescenziale o post adolescenziale, nella fase dell'innamoramento e può essere uno degli effetti di Nettuno, sia natalmente sia in transito.
     
    Top
    .
  12. Heße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia migliore amica mi dice sempre che le sembro un'adolescente innamorata ma che non posso più permettermi di esserlo... Ora Nettuno sta transitando nella mia II casa, credo che il problema sia che ce l'ho in I nel tema. Non so più che devo fare per non stare male, è assurdo.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Hai anche Venere quadrata a Nettuno. Devi tenere d'occhio i transiti, soprattutto in quinta e i pianeti in transito su Venere e Luna. Hai anche il transito di Nettuno in Pesci (domicilio) trigono al Sole. Tendi a idealizzare gli uomini forse.

    Plutone T è esattamente sulla tua congiunzione natale Urano Nettuno. Un transito esistenziale molto significativo. Ci avevi fatto caso?
     
    Top
    .
  14. Heße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Virgi, infatti non vedo l'ora che vada a quel paese! Sto cambiando, ma non ho idea di cosa possa significare. Credo sia così per tutti quelli del mio anno, se non fosse per il fatto che il Capricorno è il mio ascendente! Un macello. Plutone vuole distruggermi e ricrearmi, ma come posso fare?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Anche Urano opposto a Giove che governa la Dodicesima. E provieni da Urano opposto a Venere che governa la tua Quinta casa. È un periodo decisamente tosto. Devi portare pazienza perché studiando in quest'ottica credo sia più sopportabile che vivere gli eventi senza avere alcun appiglio per capirne le motivazioni.
     
    Top
    .
41 replies since 27/9/2017, 16:52   449 views
  Share  
.