Mi chiameranno entro fine mese per risolvere questo problema?

Carte di Clow, dritti e rovesci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Preciso che questo è un esperimento, ma vorrei vederlo e seguirlo insieme a voi, scoprendo magari cosa ne pensate.
    Qui la descrizione di queste carte.

    Domanda: Mi chiameranno entro fine mese per risolvere questo problema?
    Ambito: Lavoro (o per meglio dire, intoppi burocratici)

    Metodo: (sia dritti che rovesci)
    Dopo il caos, si divide il mazzo in cinque mazzetti, si ricompone e si posizionano le carte in questo modo:

    1
    6 9
    2 3 4
    8 7
    5


    1: il consultante
    2: il passato
    3: il presente
    4: le esperienze recenti
    5: gli obiettivi e i progetti che si vogliono raggiungere
    6: il futuro prossimo
    7: le influenze, ovvero gli aiuti, il giudizio altrui e proprio, gli eventi ecc.
    8: l'interiorità del consultante, ciò che prova
    9: la risposta della domanda

    Stesa:
    1) Il consultante: The Voice

    La Voce è sinonimo di espressione, voglia di esprimere il proprio talento per realizzare i propri desideri.
    Questa carta rappresenta me, la mia voce, che cerco di far sentire in mezzo al caos.
    Proprio sta mattina sono andata a chiedere chiarimenti in merito a questa situazione di stallo.
    Ho fatto sentire la mia voce insomma, le mie ragioni.
    2) Il Passato: The Dark (r)

    L'Oscurità è un arcano maggiore.
    Rappresenta il brancolare nel buio, ma anche i profondi desideri e tutte quelle sensazioni poco chiare, indefinite. C'è una mancanza di chiarezza.
    Ed effettivamente posso confermare che ho aderito a questa iniziativa per trovare lavoro già da due anni, ma per un errore burocratico tutto è attualmente in stasi, peccato che io non lo sapessi fino a sta mattina.
    Per me, fino ad oggi, è sempre stato un punto interrogativo. Però questa mancanza di chiarezza è stata determinante e molto “pesante” perché ha impedito un mio possibile percorso lavorativo.
    3) Presente: The Mist

    Ovvero la solitudine della nebbia.
    Questa carta rappresenta l'assenza di qualcuno, il perdere l'orientamento.
    Attualmente i legami che avevo stretto si sono deteriorati, ma potrebbe sottolineare anche il fatto che mi mancano gli “agganci” giusti per risolvere il problema in questione o comunque trovare lavoro.
    4) Le esperienze recenti: The Arrow (r)

    Questa carta al rovescio rappresenta le menzogne, i raggiri e i doppigiochi.
    Una persona vicino a me mi ha combinato proprio un bel disastro dal punto di vista economico e io ne sto ancora pagando le spese, come se non bastasse, continua ad accumulare bugie su bugie...
    5) Gli obiettivi che si vogliono raggiungere: The Twin (r)

    Questa carta rappresenta il dubbio, la possibilità di scegliere tra diverse strade, ma anche (al rovescio) l'indecisione.
    Confermo anche questo, perché avrei due possibilità e sono veramente indecisa su quale puntare.
    6) Il futuro prossimo: The Fight (r)

    Gli eventi mi travolgeranno e dovrò essere forte e paziente per poter assecondare e “sfruttare” i cambiamenti che sto per affrontare.
    7) Le influenze: The Float (r)

    Rovesciata, “La leggerezza” indica esattamente il suo opposto: dunque la passione, la forza di volontà e abbondante fortuna.
    Penso che questa carta indichi che la direzione da seguire sia quella appunto delle mie passioni e queste indirizzeranno le mie scelte. Anche la fortuna è dalla mia, devo prestare attenzione ai dettagli.
    8) L'interiorità, i sentimenti: The Storm (r)

    Una tempesta appunto, che si agita dentro di me, ma questa carta al rovescio consiglia di raccogliere le energie (al centro del ciclone?) e di avere fiducia perché il mio atteggiamento influenzerà il futuro.
    9) La risposta: The Wave (r)

    Questa carta al rovescio indica resistenza e negatività passata che si ripercuote sul presente.
    Suggerisce di lasciar andare le emozioni negative e di portare pazienza.

    La risposta secondo me è: "No, non mi chiameranno entro fine mese".
    Penso comunque che le cose andranno per il verso giusto, magari inizio del mese prossimo si smuoverà qualcosa, vi farò sapere!

    Edited by _NightSky_ - 20/9/2017, 22:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Eccomi con il riscontro.
    credo di aver formulato male la domanda, ma le carte hanno comunque risposto.
    Mi hanno chiamato e ho avuto il colloquio, ma questo non ha risolto la situazione. "L'onda" è arrivata, ma come hanno detto le carte si è "bloccata".
    La domanda era: mi chiameranno per risolvere questo problema? La risposta è: mi hanno chiamato, ma il problema non è stato risolto. Quindi è un no. Come dicevo ho formulato male la domanda.
    Per il resto, posso confermare la situazione generale che hanno mostrato le altre carte.
    Penso proverò di nuovo ad utilizzarle.
     
    Top
    .
1 replies since 20/9/2017, 16:39   78 views
  Share  
.