...Come l'Anima Registra e Ricorda le Vite Passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    I registri akashici contengono la vita della nostra Anima passata, presente e futura.

    Ecco un'ottima descrizione di come funziona una volta che siamo tornati Anime e perché torniamo in questa dimensione.

    Video
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    997
    Attendibilità/Fiducia
    +535

    Status
    Offline
    Interessante.
    Ho già letto il libro di Newton.
    Se qualcuno vuol dargli un'occhiata vi lascio la versione pdf...
    michael newton il destino delle anime
    http://www.luogocomune.net/site/modules/my...iodellanima.pdf

    Credo che tra poco comprerò Il Tempo tra Due Vite
    www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-tempo-tra-due-vite.php

    Libri del genere ne ho letti "di ogni" ma questo sembrerebbe trattare maggiormente cosa avviene tra una incarnazione e l'altra.
    In sostanza...io credo fortemente nella reincarnazione ma cosa succede "di la" non lo racconta nessuno o viene trattato frettolosamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In sostanza...io credo fortemente nella reincarnazione ma cosa succede "di la" non lo racconta nessuno o viene trattato frettolosamente.

    Ciao Skipp,

    Ne ho parlato in diverse occasioni su questo Forum, forse ormai i messaggi sono sepolti per cui non ti è capitato di leggere nulla a riguardo.

    Intanto questo studioso ha fatto un ottimo lavoro su cosa accada dall'altra parte al momento del trapasso.

    L'Anima continua ad evolvere e lavorare per il proprio compito. Alcune anime sono affidate a persone che devono seguire e proteggere, i bambini giocano e corrono felici, gli animali sono felici, sono tutti felici. L'energia è estasi pura, Amore puro, che in questa dimensioni non esiste e che solo pochissime persone scelte posso arrivare a provare.

    Continuano a lavorare x evolvere fino a quando arriva il momento di tornare quaggiù.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    997
    Attendibilità/Fiducia
    +535

    Status
    Offline
    Si...si ..hai ragione, ma io vorrei sapere di più.
    Ad esempio il tempo...
    Il tempo "di la" è un'espansione dello spazio come teorizzato da Einstein?
    Ma soprattutto...
    Quando decidiamo "di tornare" dobbiamo anche valutare il momento esatto della nostra nascita...no?
    Voglio dire....vanno considerati i genitori, l'ambiente sociale, magari la nazione ed il cielo natale dove lo mettiamo?
    Insomma...il cielo natale sarà quello che segnerà la vita del soggetto con le conseguenze annesse.
    Dovrebbe essere possibile "manovrare" il tempo in un determinato modo?
    Se non fosse possibile nasceremmo con un cielo natale "a caso" il che non avrebbe senso.
    Se ricordi avevo postati il film Nosso Lar tratto da un libro del medium Chico Xavier.
    Trailer in italiano (non credo che esista una versione completa in italiano ma solo sottotitolata.)