Natuzza Evolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Natuzza Evolo ha aiutato centinaia di migliaia di persone. Nata nel 1924 ha cambiato dimensione nel 2009.

    Donna di umili origini, madre di 5 figli, è stata scelta per portare un messaggio di speranza ai bisognosi, ai malati, ai drogati e a tanta gente che soffre, mettendo in contatto anche coloro che avevano perso qualcuno.

    Un'intervista del 1989

    Video
     
    Top
    .
  2. Sherazade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero grazie per averla condivisa. Mia zia, diversi anni fa, operata del male del secolo, è stata in contatto con Natuzza. Ricordo che ne parlava in maniera molto emozionata ed emozionante. Ho sempre voluto incontrarla e da quando è scomparsa ho sempre rimpianto di non averlo potuto fare.
    Oggi, tra l'altro, guardando questo video, sono rimasta impressionata nel constatare la somiglianza fisica tra Natuzza e mia nonna. Mi è sembrato di rivedere lei!
    Grazie, Nau!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie a te Shery !

    I Maestri scelgono sempre persone umili e semplici! Il messaggio che portano è molto chiaro: amore e fratellanza! Amore x i corrotti xké ritrovino la retta via. Amore x chi è debole e si autodistrugge !
     
    Top
    .
  4. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo. Sentendola parlare pensavo: è difficile essere come lei, io per prima non sono così. Mi son fatta un'esame di coscienza... e non l'ho passato proprio a pieni voti :) ma vederla e sentirla mi ha restituito tanta fiducia...e ci voleva!
    L'amore è la chiave di tutto. È importante amare se stessi ma anche amare chi ci sta intorno...soprattutto perché è molto importante far sentire amato qualcuno che non riesce ad amare se stesso. L'amore può essere una grande cura.
    Grazie ancora per aver condiviso questo video! :)
     
    Top
    .
3 replies since 8/8/2017, 19:20   93 views
  Share  
.