Cronocinesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sto cercando informazioni a proposito dei viaggi temporali e, sul Vascello, ho trovato questa discussione (in questa sezione) in cui si accenna alla cronocinesi: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=54786507
    Wikipedia dice:
    CITAZIONE
    La cronocinesi (dal greco χρόνος "tempo" e κίνησις "movimento") è un'ipotetica facoltà psicocinetica che consente a chi la pratica ("cronocineta") la capacità sovrumana di manipolare il tempo, distorcendolo e controllandolo sotto svariati aspetti come per esempio viaggiare nel tempo o interagire con esso.
    Questa capacità è molto spesso confusa con il "viaggio nel tempo", delle saghe cinematografiche di fantascienza.

    Vorrei sapere se qualcuno ha qualche informazione a proposito, perché pur cercando non ho trovato quasi nulla :huh:
    Grazie a chiunque vorrà intervenire ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fernanda Barbalace @ 26/9/2019, 23:04) 
    Gia nche io nn si trova niente...

    Grazie del tuo commento.

    Tuttavia, come per regola di tutti i Fora del circuito, prima di postare occorre presentarsi in Approdo.

    Ti aspettiamo.

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    53
    Attendibilità/Fiducia
    +6
    Location
    Bulgaria, Plovdiv

    Status
    Offline
    Secondo me questa capacità non è così soprannaturale come sembra dapprima. Come anime incarnate ed esseri innatamente spirituali, abbiamo il potenziale di modellare la materia con i nostri pensieri stessi. Colui che ha condotto una vita più santificata e ascetica nelle vite precedenti, riceve un dono dallo Spirito Santo per poter manifestare in misura maggiore il proprio potenziale. Non dimentichiamo che questa è ancora una prova su come utilizzeremo questo potere come esseri umani. Questa è soprattutto una responsabilità intesa a servire gli obiettivi dell'armonia e della comunità e fratellanza cosmica della luce. Se una persona diventa avida, le sue capacità verranno portate via e dovrà ripagare il debito karmico.
     
    Top
    .
2 replies since 30/7/2017, 20:54   330 views
  Share  
.