La Morte XIII

Dubbio! RW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berga72
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sherazade @ 30/6/2017, 16:06) 
    Quindi a sto punto la morte non è proprio svolta come viene descritta nei significati...è più che altro essere in una condizione di dispiacere per quello che è finito o abbiamo perso ma allo stesso tempo, essere consapevoli che la vita va avanti e ci saranno altre opportunità che creeranno una vita diversa dalla precedente .. ..??

    Esatto..hai descritto perfettamente ciò che l'appeso nella sua evoluzione verso la morte ti mette nella condizione di fare. Aprirsi a nuove evoluzioni che possono essere spirituali,materiali o di atteggiamento.. la morte ti invita a riflettere,come ci si è comportati prima risulterebbe "obsoleto" oggi.
    Varia poi anche da combinazione,che esca diritta o rovescio, se è angolare o centrale in stesa.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    667
    Attendibilità/Fiducia
    +89
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Grazie mille, ragazze!! :wub: Grazie mille anche a Berga! Siete state tutti molto gentili! Spero di diventare brava almeno la metà di voi! :rolleyes:

    Shery, mi sento :wub: meno sola adesso che so che stiamo condividendo lo stesso percorso!
     
    Top
    .
  3. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha esatto, le difficoltà condivise sono difficoltà dimezzate B-)

    ..io comunque sono in altissimo mare XD ogni stesa mi sembra tutto e il contrario di tutto allo stesso tempo XD
    ..lunedì mi arrivano le carte...e mi sentirò autorizzata a rompere ancora di più l'anima XD
    Menomale che portate tutti pazienza qui XD
     
    Top
    .
  4. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shery forse ti sei persa il mio commento precedente.. comunque importante é che tu non faccia paragoni tra la morte de i tarocchi e delle sibille..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    667
    Attendibilità/Fiducia
    +89
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sherazade @ 30/6/2017, 16:32) 
    Ahahaha esatto, le difficoltà condivise sono difficoltà dimezzate B-)

    ..io comunque sono in altissimo mare XD ogni stesa mi sembra tutto e il contrario di tutto allo stesso tempo XD
    ..lunedì mi arrivano le carte...e mi sentirò autorizzata a rompere ancora di più l'anima XD
    Menomale che portate tutti pazienza qui XD

    Sapessi io quanti dubbiiii ho :wacko: ... ma mi rendo conto che non posso rompere le balle con 10k di discussioni e mi sento molto sola in questa spedizione!! Mi bannerebbero nel giro di 0,01ms :lol: Quindi ogni giorno o quasi mi faccio coraggio ed apro una discussione!
     
    Top
    .
  6. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola9018 @ 30/6/2017, 16:35) 
    Shery forse ti sei persa il mio commento precedente.. comunque importante é che tu non faccia paragoni tra la morte de i tarocchi e delle sibille..

    Effettivamente non mi è uscito...in realtà non mi arrivano le notifiche a questo post perciò vado a vedere "manualmente" se sta o meno la risposta!
    E si ci stavo giusto pensando se potessero esserci dei paragoni tra sibille e tarocchi almeno per semplificare il lavoro di apprendimento perché per esempio, la torre come immagine richiama molto la disgrazia oppure, appunto, la morte, la fortuna, il sacerdote ecc...pero effettivamente vado in palla ancora di più. Sono due mazzi distinti e come tali li devo trattare.
    Le Sibille mi hanno fatto penare i primi tempi ma adesso mi sono affezionata e mi stanno simpatiche...più le scopro e più mi affascinano...spero che anche per i tarocchi ci sia qualcosa di simile e che non rimanga un amore non corrisposto XD
     
    Top
    .
  7. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola9018 @ 30/6/2017, 16:14) 
    Guardate anche come singola carta, il giudizio, riscontrata sulla mia pelle, non sempre é cosî positiva, ha riportato anche cose spiacevoli che già erano successe (ad esempio)
    Poi come dice sempre la super violet se leggete solo al dritto bisogna valutare piú aspetti e fare piú attenzione.

    @sheryna nelle sibille la morte indica quasi sempre cambiamento, difficile che da sola sia cosí tosta da indicare una chiusura ! Anch3 ii all'inizio facevo paragoni ma ti dico di non farli perché ti confondi e basta :lol:

    Eccolo :lol: comunque si la torre e la disgrazia invece sono molto molto simili. Anche nell'immagine..
     
    Top
    .
  8. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh meglio, almeno una cosa sta già memorizzata :)
     
    Top
    .
  9. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte da sola è transizione.
    La fine e l’inizio.
    Qualcosa viene lasciato e qualcos’altro di nuovo viene trovato a livello interiore. Un cambiamento profondo e sofferto se si tratta di una situazione.
    A volte mi indica il ciclo ma non ne sono certa perché c’è pure la luna che appare come ciclo perciò ci deve essere una sfumatura che mi sfugge.. mah... oppure la fine del mese o un altro evento che chiude ed apre un nuovo ciclo. Una stagione tanto per dire...
    comunque cadono le strutture interiori e se ne formano di nuove.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Odherir @ 31/7/2019, 18:58) 
    La morte da sola è transizione.
    La fine e l’inizio.
    Qualcosa viene lasciato e qualcos’altro di nuovo viene trovato a livello interiore. Un cambiamento profondo e sofferto se si tratta di una situazione.
    A volte mi indica il ciclo ma non ne sono certa perché c’è pure la luna che appare come ciclo perciò ci deve essere una sfumatura che mi sfugge.. mah... oppure la fine del mese o un altro evento che chiude ed apre un nuovo ciclo. Una stagione tanto per dire...
    comunque cadono le strutture interiori e se ne formano di nuove.

    Certamente. Una trasformazione, una fine ed un nuovo inizio. :)
     
    Top
    .
  11. Angelq
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto molto interessante questa discussione ho trovato molti spunti ne farò tesoro...si la morte indica la fine del vecchio di ciò che ormai è finito e fa spazio al nuovo..☺️
     
    Top
    .
25 replies since 30/6/2017, 12:55   1411 views
  Share  
.