Segni del destino... come interpretarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lil mermaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti..
    Di solito vengo qui per consultare temi di astrologia mentre stasera vi presento un argomento un po particolare...
    Sono un po' agitata per dei fatti recentemente accaduti.
    Premesso che da qualche mese sto frequentando questo ragazzo, con cui fin da subito non è andato tutto rose e fiori ma anzi ci sono stati un po di tumulti; ultimamente mi sono arrivati quelli che io mi chiedo se siano dei segnali o pure coincidenze.
    Vi spiego meglio...: due cose mi hanno inquietata in particolare, e una è stata scoprire casualmente che la data di nascita di questa persona (escluso l'anno, solo giorno e mese) è associata con la data di nascita di due serial killers... ovviamente ho lasciato perdere... fino a quando a distanza di un mese al telegiornale è apparso il caso di un crimine compiuto da una persona con il suo stesso cognome. Ora, razionalizzando la cosa penso che siano pure coincidenze a cui non dovrei dare peso, ma nel cuore mio ho paura. Non che questa persona possa farmi del male fisico ma penso che forse questi possano essere segnali per avvisarmi che questa persona non è giusta per me. C'è da dire che ultimamente sono piu diffidente di natura con le persone.
    Ciò che mi ha fatto strano è che nel mezzo di questi due episodi è successa un'altra cosa: avevo un appuntamento dal dentista e mentre ero sulla strada verso il suo studio trovo per terra proprio davanti ai miei piedi un bigliettino del suo studio strappato a metà: penso ahia brutto segno, dopo penso 1 minuto ricevo la telefonata della segretaria che il dentista stava male e l'appuntamento era annullato. In mia opinione quasi una prova dell'Universo di dirmi: si, io ci sono, mando segnali e dico il vero......
    Volevo chiedervi, che cosa ne pensate di tutto ciò?
    Credete a queste cose? Pensate io sia pazza? :huh:
    Usando il cervello so che potrebbero essere casualità però dentro di me sono dubbiosa. Per questo chiedo i vostri consigli, e se avete avuto esperienze del genere. :)
    Grazie a chi mi risponderà

    Edited by lil mermaid - 1/5/2017, 15:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Sirenetta,

    Ci farebbe piacere che tu partecipassi ad Astrologia, sei la benvenuta.

    Riguardo questo post, cosa vorresti sapere da noi? Non ho capito il punto della questione. Di cosa hai esattamente bisogno? Che tipo di aiuto?
     
    Top
    .
  3. lil mermaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se qualcuno degli utenti avesse avuto esperienze simili ... :) o comunque se credete a queste cose...se pensiate che io debba seguire questi "segnali" o magari non lo sono affatto... spero di non essere andata troppo fuori tema

    Edited by lil mermaid - 29/4/2017, 17:02
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    OK, allora intanto questa non è la giusta sezione. Qui si scrive se si ha bisogno di aiuto, e non credo tu ne abbia e comunque non su questi argomenti. :)

    Per quanto riguarda il tuo post, penso siano solo coincidenze...la data di nascita uguale a quella di due serial killers? Non vuol dire nulla, non credo siano nati nello stesso luogo, stessa data e stesso orario :)

    Per quanto riguarda il resto, non colgo segnali particolari e non credo vi sia nulla di preoccupante in quello che racconti...:) questo il mio punto di vista.

    Sposto il tuo post nella giusta sezione.

    Grazie per aver condiviso.

    Nau
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Quello che mi viene da pensare così senza conoscere ne te ne lui, è che tu dentro di te non sia convinta di questa persona e la tua mente ti stia mandando dei segnali che non provengono dall'esterno bensì dal tuo inconscio. Credo che se questa persona avesse la tua completa fiducia, tu non faresti caso a questi particolari e magari non li noteresti nemmeno.
    Che ne pensi?
     
    Top
    .
  6. lil mermaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (virginella @ 30/4/2017, 14:02) 
    Quello che mi viene da pensare così senza conoscere ne te ne lui, è che tu dentro di te non sia convinta di questa persona e la tua mente ti stia mandando dei segnali che non provengono dall'esterno bensì dal tuo inconscio. Credo che se questa persona avesse la tua completa fiducia, tu non faresti caso a questi particolari e magari non li noteresti nemmeno.
    Che ne pensi?

    Ciao..
    Si è molto probabile che siano messaggi ed interpretazioni del mio inconscio perché sostanzialmente non sono convinta. Grazie :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,112
    Attendibilità/Fiducia
    +72
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Quoto Virginella. Se fossi tranquilla e serena non avresti nemmeno notato tutto ciò... quindi mi farei serie domande sulla tua convinzione del rapporto verso questa persona.
     
    Top
    .
  8. lil mermaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nausicaa* @ 30/4/2017, 11:56) 
    OK, allora intanto questa non è la giusta sezione. Qui si scrive se si ha bisogno di aiuto, e non credo tu ne abbia e comunque non su questi argomenti. :)

    Per quanto riguarda il tuo post, penso siano solo coincidenze...la data di nascita uguale a quella di due serial killers? Non vuol dire nulla, non credo siano nati nello stesso luogo, stessa data e stesso orario :)

    Per quanto riguarda il resto, non colgo segnali particolari e non credo vi sia nulla di preoccupante in quello che racconti...:) questo il mio punto di vista.

    Sposto il tuo post nella giusta sezione.

    Grazie per aver condiviso.

    Nau

    Vero non sono nati nè nello stesso luogo né nello stesso orario, nemmeno nello stesso anno.
    Cmq si grazie per averlo spostato non sapevo in quale sezione metterlo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    427
    Attendibilità/Fiducia
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lil mermaid @ 29/4/2017, 01:57) 
    Buonasera a tutti..
    Di solito vengo qui per consultare temi di astrologia mentre stasera vi presento un argomento un po particolare...
    Sono un po' agitata per dei fatti recentemente accaduti.
    Premesso che da qualche mese sto frequentando questo ragazzo, con cui fin da subito non è andato tutto rose e fiori ma anzi ci sono stati un po di tumulti; ultimamente mi sono arrivati quelli che io mi chiedo se siano dei segnali o pure coincidenze.
    Vi spiego meglio...: due cose mi hanno inquietata in particolare, e una è stata scoprire casualmente che la data di nascita di questa persona (escluso l'anno, solo giorno e mese) è associata con la data di nascita di due serial killers... ovviamente ho lasciato perdere... fino a quando a distanza di un mese al telegiornale è apparso il caso di un crimine compiuto da una persona con il suo stesso cognome. Ora, razionalizzando la cosa penso che siano pure coincidenze a cui non dovrei dare peso, ma nel cuore mio ho paura. Non che questa persona possa farmi del male fisico ma penso che forse questi possano essere segnali per avvisarmi che questa persona non è giusta per me. C'è da dire che ultimamente sono piu diffidente di natura con le persone.
    Ciò che mi ha fatto strano è che nel mezzo di questi due episodi è successa un'altra cosa: avevo un appuntamento dal dentista e mentre ero sulla strada verso il suo studio trovo per terra proprio davanti ai miei piedi un bigliettino del suo studio strappato a metà: penso ahia brutto segno, dopo penso 1 minuto ricevo la telefonata della segretaria che il dentista stava male e l'appuntamento era annullato. In mia opinione quasi una prova dell'Universo di dirmi: si, io ci sono, mando segnali e dico il vero......
    Volevo chiedervi, che cosa ne pensate di tutto ciò?
    Credete a queste cose? Pensate io sia pazza? :huh:
    Usando il cervello so che potrebbero essere casualità però dentro di me sono dubbiosa. Per questo chiedo i vostri consigli, e se avete avuto esperienze del genere. :)
    Grazie a chi mi risponderà

    Anche io ho sentito parlare di queste cose leggendo mi e' venuto in mente che potrebbero essere oltre che le classiche coincidenze ,potrebbero essere dei messaggi mandati dal tuo angelo custode un modo per farti capire qualcosa ,dei messaggi...sta a te capirli.buona vita🤗🤗🤗🤗
     
    Top
    .
  10. lil mermaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lilla83 @ 1/5/2017, 07:29) 
    QUOTE (lil mermaid @ 29/4/2017, 01:57) 
    Buonasera a tutti..
    Di solito vengo qui per consultare temi di astrologia mentre stasera vi presento un argomento un po particolare...
    Sono un po' agitata per dei fatti recentemente accaduti.
    Premesso che da qualche mese sto frequentando questo ragazzo, con cui fin da subito non è andato tutto rose e fiori ma anzi ci sono stati un po di tumulti; ultimamente mi sono arrivati quelli che io mi chiedo se siano dei segnali o pure coincidenze.
    Vi spiego meglio...: due cose mi hanno inquietata in particolare, e una è stata scoprire casualmente che la data di nascita di questa persona (escluso l'anno, solo giorno e mese) è associata con la data di nascita di due serial killers... ovviamente ho lasciato perdere... fino a quando a distanza di un mese al telegiornale è apparso il caso di un crimine compiuto da una persona con il suo stesso cognome. Ora, razionalizzando la cosa penso che siano pure coincidenze a cui non dovrei dare peso, ma nel cuore mio ho paura. Non che questa persona possa farmi del male fisico ma penso che forse questi possano essere segnali per avvisarmi che questa persona non è giusta per me. C'è da dire che ultimamente sono piu diffidente di natura con le persone.
    Ciò che mi ha fatto strano è che nel mezzo di questi due episodi è successa un'altra cosa: avevo un appuntamento dal dentista e mentre ero sulla strada verso il suo studio trovo per terra proprio davanti ai miei piedi un bigliettino del suo studio strappato a metà: penso ahia brutto segno, dopo penso 1 minuto ricevo la telefonata della segretaria che il dentista stava male e l'appuntamento era annullato. In mia opinione quasi una prova dell'Universo di dirmi: si, io ci sono, mando segnali e dico il vero......
    Volevo chiedervi, che cosa ne pensate di tutto ciò?
    Credete a queste cose? Pensate io sia pazza? :huh:
    Usando il cervello so che potrebbero essere casualità però dentro di me sono dubbiosa. Per questo chiedo i vostri consigli, e se avete avuto esperienze del genere. :)
    Grazie a chi mi risponderà

    Anche io ho sentito parlare di queste cose leggendo mi e' venuto in mente che potrebbero essere oltre che le classiche coincidenze ,potrebbero essere dei messaggi mandati dal tuo angelo custode un modo per farti capire qualcosa ,dei messaggi...sta a te capirli.buona vita🤗🤗🤗🤗

    Grazie, guarda un po.. ho trovato questo articolo bellissimo sulle coincidenze e sul messaggio degli angeli
    www.dalluniversoalcuore.it/angeli.html
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    427
    Attendibilità/Fiducia
    +30

    Status
    Anonymous
    :HMYJa: bellooo🤗🤗🤗nulla accade mai per caso 😋😋😋
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,112
    Attendibilità/Fiducia
    +72
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Secondo me gli angeli custodi intervengono per questioni differenti, o perlomeno con altro tipo di coincidenze. Qui mi pare che la spiegazione sia assai più terrena e alla portata senza vederci nulla di metafisico.
     
    Top
    .
  13. lil mermaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Scarlet Sky @ 1/5/2017, 13:34) 
    Secondo me gli angeli custodi intervengono per questioni differenti, o perlomeno con altro tipo di coincidenze. Qui mi pare che la spiegazione sia assai più terrena e alla portata senza vederci nulla di metafisico.

    Leggendo un po su internet anche sull'articolo di cui ho messo il link qua sopra, leggevo che in effetti gli angeli custodi dovrebbero agire tramite segnali che ti rassicurano e ti fanno stare bene e quando invece ci sono emozioni di paura sono semplici fatti legati all'ego ed alle paure di persona
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Anche io quoto Virginella, e credo che se sei arrivata a farti certe domande è perché hai già le risposte.
    Tuttavia in passato ho sentito il bisogno di documentarmi riguardo le cosiddette "sincronicità" perché nella mia vita in quel periodo se ne erano affacciate parecchie; troppe per liquidarle come semplici casualità 😊.
    Personalmente ritengo che l'universo (o gli angeli, o l'inconscio collettivo di Jung, o il Fato... fondamentalmente creso si tratti della stessa energia) ci invii continuamente dei messaggi per guidarci verso la nostra realizzazione spirituale, principalmente sotto forma di coincidenze sincroniche.
    Giornali, canzoni che danno risposte a domande mai espresse ad alta voce, e cose del genere. Se poi li notiamo per il fatto che non fanno che confermare i nostri dubbi, speranze o timori, attraverso quindi una percezione selettiva della realtà, oppure se siano effettivamente segnali da un piano più elevato, non saprei dirlo.
    Ma consiglierei a tutti di seguirli il più possibile!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Oggi ad esempio, mi è sembrato che arrivasse proprio la risposta diretta a me attraverso questi canali speciali....
    Una stampa sulla borsa della maestra di mio figlio! In genere non faccio caso a queste cose...ma oggi quando mi è transitata davanti con quella borsa con quel messaggio che sembrava diretto a me...non ho potuto non notarlo! Quindi la sincronicita sì, ma se scatena in noi dei dubbi significa che dobbiamo tenere presente quella voce, dentro o fuori di noi, che ci mette sull'attenti!
     
    Top
    .
27 replies since 29/4/2017, 00:57   583 views
  Share  
.