lignaggio karmico,karma presente,e futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matheipathos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazze..tutto è partito dalla discussione sul tipo che in una vita precedente era stato abbandonato dalla madre..con tantissimi pianeti retrogradi. Anch'io ne ho tanti..oltre che una grande ansia di capire...cosa mi ha portato a questo..cosa è il mio karma e come risolverlo.
    Allora già di per se la mia bella croce cardinale è un indice di difficoltà e di karma pesante...i settori interessati sono quello delle amicizie,del possesso e delle eredità (mi viene da pensare di aver fatto qualcosa di illecito tradendo qualche amico..mi riferisco alle vite passate per il ftto che sono implicati due dei miei pianeti retrogradi venere e Giove..in opposizione)..il mio nodo sud è in decima casa e ciò rafforza un passato di riconoscimenti e di indipendenza dal nucleo familiare..peraltro il nodo nord è nel segno che governa il mio ascendente e quindi potrebbe indicare in qualche modo il fatto che nel mio apparire mi porto dietro elementi del mio lignaggio passato...effettivamente si sono ambiziosa e nonostante problemi personali e familiari ho cercato di essere la migliore in tutto (di appagare la mia insicurezza e paura del giudizio altrui così)..sono insicura e timidissima..ma ultimamente alo scoccare dei 24 sento il peso della mia famiglia..iperpresente..ipersevera..iperprotettiva..e vorrei liberarmi da questo giogo anche se ne sento tutto il peso e la responsabilità..nodo nord in quarta casa..attualmente finita la triennale all'uni vorrei andarmene due anni in un'altra città per la magistrale..per prendere le giuste distanze dalla mia famiglia..perchè tutt'ora mi sento soffocare..è come se in questo ultimo anno si fossero risvegliate le mie dinamiche karmiche...e ho paura..paura di Dover sacrificare tutto anche questi due anni che vedo come una breve fuga in realtà..perchè è come se sentissi di essere destinata a sacrificare la mia vita per la mia famiglia...ho il nodo in quarta casa in sagittario e Giove è retrogrado ..in più sono molto saturnina...quindi karma...non so cosa pensare...

    Aggiungo che il governatore del mio nodo sud..che ripeto governa il mio ascendente...è retrogrado in settima casa.
    Attached Image
    wp_ss_20170314_0005

     
    Top
    .
  2. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda questo post ;)

    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=71361971
     
    Top
    .
  3. matheipathos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm mi ci ritrovo tanto...soprattutto sulla quarta casa come padre..lui rappresenta la mia zavorra più grande...mi chiedo fino a che punto ciò limiterà la mia vita..cioè se mi sono scelta un'incarnazione di sacrifici..oppure se riuscirò ad occuparmi della mia famiglia assumendo le giuste distanze e pensando anche alla mia vita...gia forse la mancanza di stellium o pianeti in quarta casa pone accento su altre tematiche ...bho non so...cmq ragazze questo problema prima non c'era é come se le mie dinamiche karmike rimaste per 22 anni latenti si siamo risvegliate proprio ora.
     
    Top
    .
  4. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti passo i link che Nausicaa mi ha suggerito, precisando che di astrologia non ne so quasi niente!

    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=65186614 qui ci sono altre informazioni
     
    Top
    .
  5. matheipathos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Piccola 😊 ..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Mathei,

    Un chiarimento: cosa intendi per "lignaggio karmico?"

    Il NLN in IV casa indica proprio che il tuo compito è proprio quello di occuparti della tua famiglia perché non lo hai fatto in vita precedente.

    La Grande Croce non ha un significato strettamente karmico ma indica forti blocchi fra i pianeti e case coinvolte.

    Si, il tuo karma è pesante partendo da quel Chirone R in XII che indica proprio che tu non ti sei occupata di ciò che avresti dovuto fare. Tuttavia qui non è tanto un karma coi genitori ma nella sfera affettiva personale.
     
    Top
    .
  7. matheipathos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per lignaggio intendo..qualitä e attitudini Che mi porto dietro da vite precedenti..ma ho utilizzato un termine non adatto ripensandoci😲...si sento il peso delle responsabilitä Che mi aspettano...purtroppo..come se me la aspettassi..come se mi sentissi di meritarmele...ma in mio favore spezzo la lancia Che ho una certa sensibilitä per la Mia terra..per le mie origini..e aspiro a creare una famiglia anch'io é una Cosa Che sento da sempre e Che mi rende scissa fra il Mio voler emergere e la Mia voglia di creare un nuovo focolare piü sereno del mio...e formare i miei figli in maniera diametralmente opposta a come sono stata formata io...vabbe poi io ho uno stellium in Quinta casa..si spiega il mio voler aver figli e insegnare.

    Perö..non ho ben capito una Cosa..il.mio karma se ho capito non é prettamente familiäre..ma riguarda la Mia vita sentimentale? Sai Che forse é piü plausibile? Ho tanti blocchi e paure da quel punto di vista..forse piü che di karma familiäre ...si tratta di karma interiore...devo curare di piü la Mia interiorita Che l'esterioritä..devo fare pace con me stessa..le mie origini,la Mia famiglia, Verso cui provo rispetto ma nello stesso tempo disistima..per poi potermi creare un Mio focolare solitario e comunitario Che sia..

    Solitario o comunitario Che sua*
    Mi scuso per la mancanza du accenti es altro ma la tastiera non me li da.
     
    Top
    .
6 replies since 15/3/2017, 14:39   143 views
  Share  
.