Metatron Clinical

Medicina non invasiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline

    Metatron Clinical
    Il futuro di una nuova metodologia diagnostica




    Una nuova metodologia di diagnosi scientifica e' ora disponibile, di fatto ogni persona possiede un campo elettromagnetico proprio che determina le reazioni chimiche nel corpo. Quindi un campo coerente è sinonimo di un corpo sano, mentre un campo distorto o incoerente crea dei problemi che si manifestano come malattie fisiche o psichiche. Perciò, imparando a leggere il campo elettromagnetico di una persona è possibile diagnosticare con estrema precisione tutti i tipi di patologie di cui potrebbe soffrire e quindi anche scegliere la cura più adeguata.

    Il Metratron Clinical serve proprio a questo: è un sistema computerizzato che scansiona in pochi minuti tessuti, organi, vasi, in pratica tutto quello che è nel nostro corpo. E' cosi in grado di individuare le eventuali patologie in tempo reale e di identificare possibili rimedi, sia di tipo allopatico che omeopatico e fitoterapico.

    Questo tipo di tecnologia è assolutamente innovativo e non invasivo, capace di visualizzare con una pratica diagnostica per immagini il contenuto entropico dei soggetti biologici esaminati grazie alle variazioni di entropia rilevate dai campi torsionali emessi dal generatore collegato al computer.

    Il Metatron Clinical nasce dalla collaborazione di medici, fisici e ingegneri di diverse accademie e istituti di ricerca europei.
    I sistemi di Analisi Non Lineare (NLS) rappresentano le tecnologie informatiche più avanzate oggi disponibili e possono essere considerati la più importante applicazione della scienza moderna in medicina. Un gran numero di esperimenti condotti all’Istituto di Psicofisica di Omsk hanno confermato la stretta relazione tra i campi elettromagnetici ad andamento vorticoso e i sistemi biologici: questi campi sono utilizzati come mezzi di interazione extra e intra-cellulare e giocano un ruolo importante nel trasferimento dell’informazione e nell’interazione tra i diversi sistemi biologici.

    Il funzionamento è legato alla lettura di queste onde, partendo dall’assunto che ogni piccola variazione di frequenza dai valori normali suggerisce la presenza di uno squilibrio che, se protratto, può portare alla malattia.
    Intervenendo sullo squilibrio, con un bilanciamento delle frequenze, è possibile, quando non sono presenti danni ai tessuti, ripristinare l’equilibrio biologico delle cellule, che ritornano a essere così in grado di mettere in campo tutte le loro difese per ripristinare la situazione presente prima dello squilibrio. Grazie al Metatron Clinical è possibile effettuare una scansione rapida ed affidabile di tessuti, organi e strutture cellulari, individuando ogni tipo di patologia, incluse allergie e intolleranze, e procedendo ad una terapia mirata ed efficace.

    Metatron Clinical è un sistema sicuro, affidabile, e può vantare numerose certificazioni.

    www.ticozzelli.it/

    Le certificazioni di cui parla l'articolo si possono vedere seguendo il link a fondo pagina ^^
     
    Top
    .
  2. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Queste notizie mi meravigliano e mi sorprendono sempre!
    È incredibile quanto siano avanti la scienza e la ricerca...sarebbe bellissimo se questa tecnica diventasse una realtà diffusa e accessibile a tutti.
    Nel frattempo, davvero un grazie speciale alle menti brillanti che stanno permettendo tutto questo. E grazie a te, Night, per aver condiviso queste informazioni con noi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Stanno facendo dei corsi per insegnare ad usare la macchina, spero anch'io che presto diventi alla portata di tutti ^^
    Intanto mi chiedo il perché del nome xD Metatron è l'angelo mediatore vero?
     
    Top
    .
  4. Sherazade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero! Io non lo sapevo. ...
    Mmmm Magari la scienza vuole sostituirsi sempre più a Dio...però ho trovato queste due descrizioni di Metatron in internet che somigliano molto alla metodologia proposta, che fa leva sulle frequenze:

    Secondo Le Chiavi di Enoch, Metatron è "il Creatore della "Luce esterna"che penetra nelle regioni senza forma e del vuoto permettendo alla Luce Vivente di YHVH di penetrare nelle regioni degli "universi esterni". (Chiave 107 v. 11)



    Tutte le dimensioni della realtà esistono come vibrazione sonora, o frequenza. Tutto è
    un’emanazione del suono proveniente dall’Una Coscienza. Anche se potrebbe sembrare ed essere
    percepito come se voi ed io fossimo separati, e molto distanti l’uno dall’altro, eppure non è così.
    Ciò che conoscete come moto continuo di spazio-tempo è un’illusione, un ologramma, se volete.
    Voi ed io, e tutto il resto che è, esiste come Uno nel non-spazio e non-tempo. La differenza tra le
    varietà di esperienze disponibili nelle dimensioni e miriadi di forme di vita è semplicemente il
    livello di frequenza, o vibrazione del suono.
    Avete scelto, adesso, nella vostra incarnazione, di vivere per un poco in questa illusione di spazio-
    tempo. Quando avete scelto questo, vi siete abbassati di frequenza. La vibrazione sonora della
    coscienza di Dio è molto alta, e nulla viene percepito come tangibile. Affinché possa esistere la
    materialità, la realtà solida che vi è familiare, la vibrazione del suono deve essere più bassa e più
    lenta. Fu necessario che voi abbassaste la frequenza della vostra parte di coscienza di Dio per sperimentare la vita nel corpo. L’unica differenza tra voi e me, Dio, e Tutto-Ciò-che-Esiste, è il
    livello della vibrazione sonora.


    www.stazioneceleste.it/metatron/metatron_Intro.htm

    Questa è la fonte.

    Io ci vedo una somiglianza che per me può giustificare il nome :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ecco questa è una spiegazione xD grazie mille Shery <3
     
    Top
    .
4 replies since 25/2/2017, 09:12   1091 views
  Share  
.