Conoscete titoli libri che trattano aspetti planetari compositi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno può suggerirmi titoli di libri che trattano aspetti planetari minori, tipo Occhio, Gancio celeste, Ceppo celeste ecc...Ho fatto ricerche in rete, ma ho trovato poco...
    Grazie sin d'ora
    Ciao...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Se leggi in inglese trovi un po' di bibliografia qui:
    http://www.angelfire.com/journal/GregoryJd...figurations.htm
     
    Top
    .
  3. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Virgi, :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma cosa c'entra il titolo con ciò che cerchi? 🤔

    Questa è la prova di quanto poco sia utilizzato il forum. Sull'Occhio abbiamo un intero 3d di ampia discussione. Hai cercato?

    Gancio celeste, ceppo celeste? Cosa sono?
     
    Top
    .
  5. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Nausicaa, ho letto il topic che tratta l'Occhio, facendo una ricerca ho trovato che nel mio tema ci sono aspetti composti minori che a quanto letto sono negativi ( ben 8...se non sbaglio e molti facenti capo a Nettuno, Saturno, Urano) Volevo saperne di più, un lavoro che sto facendo per capire quello che mi è successo...

    Ho trovato sul forum questo: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=60019811

    Edited by •Nàga - 3/2/2017, 14:43
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Quindi quello che è scritto qui sul Vascello come spiegazione de l'Occhio non ti basta. Spero troverai altre informazioni allora, migliori delle nostre.

    Ma tu non avevi vinto il Primo Premo del Vascello e di conseguenza lo studio dei tuoi Nodi Lunari?

    Come mai non hai riscosso il premio?

    Le tue conoscenze di astrologia, a quanto mi risulta, magari sbaglio, ma non ti vedo partecipare alle discussioni con competenze, sono alquanto limitate, quindi vuoi andare a spulciare tutto ciò che di negativo c'è nel tuo tema prima di studiare o sapere il tema vero e proprio?

    Ma queste configurazioni non sono neanche riportare nei principali libri di testo dei più grandi astrologi, cosa ti importa del gancio (che non so cosa sia) e altro quando non hai studiato, o forse si, magari me lo dici tu, gli aspetti veri del tema?

    Mi sfugge qualcosa probabilmente ma sai, vorrei capire come ragioni.
     
    Top
    .
  7. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Nausicaa in MP tu mi hai detto che non serviva che ti inviassi i miei dati che già avevi tutto e che aspettavi a farmi lo studio dopo le feste...io lo stavo aspettando...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, i tuoi dati li ho, avevamo detto che avremmo fatto passare le feste in generale, come era ovvio, ma non mi hai mai scritto per definire la cosa. Comunque non c'è problema, c'è stato un fraintendimento. Io ho visto che non mi contattavi e quindi non ho studiato nulla ancora.
     
    Top
    .
7 replies since 3/2/2017, 09:38   158 views
  Share  
.