Sogni rivelatori,sapete cosa intendo?

Sogni rivelatori.sapete cosa intendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    427
    Attendibilità/Fiducia
    +30

    Status
    Anonymous
    Salve.spero sia la sezione giusta.mi chiedo se qualcuno conosce i sogni rivelatori, 😊fin da quando ero piccolissima faccio dei sogni dove una voce senza riuscire mai a distinguere il sesso mi parla.sentivo parlare di sogni premonitori ma poi con il tempo iniziai a dare la giusta classificazione a questo tipo di sogni ossia "rivelatori".credo si chiamino così perché non si vede nulla prima che accada ma si sente una voce dolce in sogno,spesso mi rivela dei particolari che io dopo giorni puntualmente ritrovo nella mia vita.o mi avvisa di qualcosa che sta succedendo mentre io dormo.una volta sveglia io già so prima che mi venga raccontato cio'.
    Accade che durante il sogno si svolge la scena io senza parlare sento la personalità e la sensazione delle persone che ho di fronte,e ad un tratto sento la voce gentile che dice piccole frasi o anche piccole parole e io rispondo attraverso la mente.parole piccole a volte anche un nome...da li capirò presto. Durante questo tipo di sogno diverso dagli altri perché vedo posti a me sconosciuti che poi parlando con le persone coinvolte nel sogno mi dicono che ho visto casa loro(nella realtà mai vista!).di solito i sogni si svolgono nel quartiere dove sono cresciuta in un posto a me caro fino a che la voce mi parla e dopo un po finisce il sogno.mi sveglio stanca e con un pensiero fisso a quel sogno...cosa voleva dirmi?!?la risposta potrebbe anche ritardare ma poi con il tempo accade qualcosa.riuscendo cosi a dare un senso a cio' che ho sognato.
    Qualcuno vive la mia stessa esperienza? 🤔🤔🤔solo a me da una vita succede questo ?

    Edited by lilla83 - 29/1/2017, 14:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ciao! Sembra molto interessante, ma forse non ho capito bene cosa intendi. Dici che la voce ti rivela cose che ritroverai nella vita quotidiana, ma hai detto anche che i posti sono sconosciuti...
    Ti va di raccontarcene qualcuno? ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    427
    Attendibilità/Fiducia
    +30

    Status
    Anonymous
    vediamo🤔 ne racconto una dove non tocco argomenti troppo personali .nel sogno mi trovo in una stazione ferroviaria e davanti a me ho i binari e alla fine una banchina con una sedia ...mi avvicinò e vedo una divisa poggiata su una sedia e un nome scritto ma non riesco a leggere.e la voce mi sussurra il nome..Marco.dopo un po di giorni faccio un incontro un ragazzo si presenta e mi dice di chiamarsi con lo stesso nome e il suo lavoro fa il poliziotto delle ferrovie.ma le mie sensazioni nel sogno non erano belle perché la stazione era vecchia e spoglia...infatti dopo averlo conosciuto chiusi la conoscenza prestissimo perché non mi fidavo di questa persona
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Spesso nei sogni la voce fuori campo è il nostro inconscio; ma talvolta alzi spessissimo anche i personaggi che incontriamo nel sogno sono l'inconscio che si mette in comunicazione con noi sfruttando il momento del sonno dove noi siamo più aperti ad ascoltarlo.
    Se anticipi gli eventi sicuramente sei dotata di una sensibilità particolare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    427
    Attendibilità/Fiducia
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (virginella @ 30/6/2017, 15:13) 
    Spesso nei sogni la voce fuori campo è il nostro inconscio; ma talvolta alzi spessissimo anche i personaggi che incontriamo nel sogno sono l'inconscio che si mette in comunicazione con noi sfruttando il momento del sonno dove noi siamo più aperti ad ascoltarlo.
    Se anticipi gli eventi sicuramente sei dotata di una sensibilità particolare.

    Ciao..una notte la voce mi disse il suo nome (non e' un nome comune)ma ti assicuro che non ho mai capito dopo 20 anni il suo sesso.noi parliamo tramite la mente io nei sogni non muovo mai le labbra ma ascolto e poi sento le emozioni di chi sta con me nei sogni non solo la mia di sensazione.
    Le persone che sanno di questi sogni che faccio a volte rimangono spiazzati quando gli svelo particolari della loro vita che nessuno sa ma io li vedo con particolari che poi ricollego.mi sono anche sentita dire, dai non è così ,ti sbagli!dopo mesi li incontro e mi confermano che nella loro vita è accaduto quello che avevo detto a loro.
    Ti assicuro però,io raramente avviso di un qualcosa perché non voglio intaccare il libero arbitrio delle persone...io dico prova!se ti fa star bene.ma già so come andrà a finire quella iniziativa perché qualche giorno prima avevo sognato e la voce mi ha detto qualcosa.

    Sognai un amico che intraprendeva qualcosa di nuovo e io sere prima lo sognai e vidi lui su di un piccolo palco e dei calzoni lunghi e sporchi di acqua sporca la mia sensazione fu il vecchio e lo sentii attraverso il colore marrone...e sentii la voce dire,vecchio!
    Dopo giorni vidi questo amico e chiesi allora come va?
    La sua prima parola fu.ho scelto,anzi mi hanno scelto ed è un qualcosa "di vecchio" cioè esistono da molti anni!😓😓😓ecco le sue parole mi fecero gelare...dopo mesi confermo la scelta fu sbagliata perché le sue speranze di crescita sono crollate.ma io li non dissi nulla feci finta di niente!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Scusami se ti rispondo in ritardo; è sicuramente una responsabilità grandissima avere questa sensibilità e cercare di non influenzare gli altri. D'altronde anche solo il fatto che dal comunicare le tue sensazioni, puoi modificare gli eventi o far cambiare idea a una persona, fa sì che tu riesca a non esternare queste immagini che ti arrivano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    427
    Attendibilità/Fiducia
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (virginella @ 1/9/2017, 16:23) 
    Scusami se ti rispondo in ritardo; è sicuramente una responsabilità grandissima avere questa sensibilità e cercare di non influenzare gli altri. D'altronde anche solo il fatto che dal comunicare le tue sensazioni, puoi modificare gli eventi o far cambiare idea a una persona, fa sì che tu riesca a non esternare queste immagini che ti arrivano.

    In effetti devo stare attenta a non esternare ciò che ho visto anche perché 90% delle volte mi ridono in faccia e mi sento mortificata ,e mindico ma perche non mi sto zitta!passano i giorni e poi mi sento dire...sai che...poi dovrei ridere io.ma rispondo con un leggero accenno.non è facile da gestire come cosa ma ci si fa l'abitudine.
     
    Top
    .
6 replies since 29/1/2017, 00:05   148 views
  Share  
.