IL FANCIULLO

sibille lenormand e abbinamenti completi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous

    Lenormand-cards-13



    Fanciullo Significati e Parole chiave
    Nuovo inizio
    Nuove cose
    qualcosa di piccolo
    Un bambino o dei bambini
    i Immaturo
    Giovanile
    Giovane
    Innocente
    Piccolo
    Giocoso
    Irresponsabile
    Divertimento

    Significato
    Il Fanciullo è la carta di nuovi inizi. Si tratta di ricominciare da capo, e che qualcosa di nuovo sta per entrare nella vita. Quali siano le cose nuove che stanno entrando nella vita, saranno le carte circostanti che lo indicheranno, ad esempio, un nuovo lavoro, una nuova casa, ecc La carta rappresenta tutti gli aspetti della natura di un bambino - giocosità, l'innocenza, la spensieratezza, e l’ immaturità. Le persone rappresentate da questa carta sono o giovani o sembrano più giovane della loro età. Può anche essere un bambino reale, tra cui il figlio del consultante.
    Il Fanciullo Significato in Amore: Un nuovo amore o un nuovo inizio nella vita amorosa del consultante.
    Il Fanciullo Significato in carriera: La carta può riferirsi ad un nuovo lavoro, un lavoro per una nuova carriera, a breve termine (temporaneo o stagionale), o di una carriera che coinvolge l'istruzione.
    Il Fanciullo Significato in Salute: Tradizionalmente, la carta si riferisce alle malattie infantili, come il morbillo o la varicella. Può riferirsi anche all’inizio di una malattia, o che sarà breve
    Utilizzando il Fanciullo per Tempi: è una carta positiva per la temporizzazione. Indica che qualcosa accadrà abbastanza presto. È possibile utilizzare il numero 13 se avete bisogno di essere più precisi, utilizzando carte circostanti per determinare se sono coinvolti giorni, settimane o mesi. Se il Giglio o Montagna sono presenti, possono ritardare la velocità della scheda bambino di poco più di un anno (circa 13 mesi)

    Abbinamenti
    Fanciullo Cavaliere: annuncio di nascita, nuovo visitatore, evoluzione favorevole di un’iniziativa, notizie riguardanti l'inizio di qualcosa
    Fanciullo + Trifoglio: bambino fortunato, piccola fortuna, inizio fortunato, generosità del destino.
    Fanciullo + Battello: breve viaggio, viaggio breve, inizio di un cambiamento che si avvia
    Fanciullo + Casa: casa nuova, piccola casa, casa d'infanzia, nostalgia, le radici.,
    Fanciullo + Albero: malattia breve, malattia infantile (es: morbillo, varicella), la gravidanza, la fertilità spiritualità, Vivacità, nuova fase della vita
    Fanciullo + Nuvole: piccola tempesta, bambino confuso, bambino squilibrato, Capricci, disorientamento., una passione passeggera.
    Fanciullo + Serpente: bambino difficile, donna immatura, sottomissione, raggiro, influenzabilità, tentazione innocente,inizio ostacolato,complicazioni irrilevanti,
    Fanciullo + Bara: aborto spontaneo, infertilità, inizio bloccato, mancanza di volontà e impegno.
    Fanciullo + Bouquet: bel bambino, bambino felice, inizio felice. Piccole sorprese, affermazione.
    Fanciullo + Falce : l'aborto, piccola chirurgia, imprudenza pericolosa, ingenuità dannosa,inizio inaspettato
    Fanciullo + Frusta: bullo, bambino competitivo, piccolo argomento, immaturità, paura, malinteso. infertilità
    Fanciullo + Uccelli: fratelli, piccole discussioni, agitazione per stupidaggini, agitazione per un nuovo inizio o progetto
    Fanciullo + Volpe: piccola bugia, bambino subdolo, giovane amante., bugie innocenti, ingenuità
    Fanciullo + Orso: piccola somma di denaro, nuovo inizio finanziario, obbedienza,nuovo inizio che porta stabilità, nuovo acquisto, maternità, affetto per il padre.
    Fanciullo + Stelle: sogni d'infanzia, bambino dotato, gravidanza desiderata, inizio di una nuova fase felice. nuove idee, invenzione, spensieratezza
    Fanciullo + Cicogna: gravidanza, parto, piccolo cambiamento, inizio,

    Fanciullo + cane: cucciolo, nuovo amico, amico d'infanzia, sincerità.,
    Fanciullo + Torre: la scuola, adolescente, nuovo edificio, problemi giuridici legati ad un minore.,breve isolamento
    Fanciullo + Giardino: bambino popolare, nuovo evento, nuovo social network, progetto che riguarda molte persone, nuova conoscenza, nuovi clienti, figli numerosi, lieta notizia.
    Fanciullo + Montagna: bambino solitario, nuovo inizio è bloccato, infanzia difficile. piccolo ostacolo,
    Fanciullo + Sentiero: gemelli, piccola decisione, Decidere su cosa fare riguardo un nuovo progetto, decisione ingenua,intraprendere una nuova strada,decisione presa prematuramente, strada sbagliata.
    Fanciullo + Topi: stressante nuovo inizio, bambino preoccupato, furto da commettere o da ricevere. :Perdere l’innocenza/progetto perde di importanza, disinteresse verso le novità
    Fanciullo + Cuore:, nuovo amore, novità in amore, rapporto appena iniziato.
    Fanciullo + Anello: l'adozione, nuovo accordo, piccolo contratto, regalo significativo. Nuovo legame, ingenuità nella relazione o nella stipula del contratto , nuovo slancio nella relazione
    Fanciullo + Diario: paternità incerta,progetto segreto,nuovo indirizzo di studi, infatuazione.
    Fanciullo + Lettera: annuncio di nascita, certificato di nascita, imprevisto., notizia breve,notizia riguardante un progetto o nuovo inizio,SMS
    Fanciullo + Gentiluomo: l'uomo immaturo, piccolo uomo, l'uomo giovanile, nuovo inizio con la partner,nuova passione per il consultante,nuovo progetto per il consultante, consultante o partner affezionati a giovane ragazza.
    Fanciullo + Dama: donna immatura, donna bassa, donna giovanile, consultante o partner dolce e materna. nuovo inizio con il partner,nuova passione per il consultante
    Fanciullo + giglio: primogenito figlio, nipote, il pensionamento anticipato, Purezza e onesta,ingenuità riguardo al sesso , sessualità precoce, onestà di sentimenti.
    Fanciullo + Sole: bambino di successo, nuovo inizio con successo, armonia e felicità, comunicazione importante. Nuova passione, Chiarezza di intenti,entusiasmo
    Fanciullo + Luna: Animo ingenuo,pensieri infantili, pensare a un nuovo inizio o progetto, maternità
    Fanciullo + chiave: bambino importante, significativo nuovo inizio, approfondimento., si ha le capacità per ricominciare, progetto appena nato
    Fanciullo + Pesci: nuovo business, la fertilità, nuovo progetto d’affari. Un nuovo inizio di benessere, nuove entrate, nuovo impegno lavorativo.
    Fanciullo + Ancora: Nuove responsabilità, inizio di stabilità, sforzi premiati., Promozione
    Fanciullo + Croce: difficile inizio,, nuovo inizio doloroso e sofferto, arresto di un progetto,si ha un nuovo inizio certamente. notizia poco piacevole,


    Fonte :
    www.cafelenormand.com/lenormand-rider-card-meaning/
    Allego la traduzione che ho provato a fare del sito sopra riportato che è stato postato gentilmente da Piccola


    Edited by Piccola 9018 - 10/8/2020, 22:41
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Grazie Stella stai davvero facendo un ottimo lavoro! :wub: Metto anche questa discussione tra le importanti in modo che possano essere lette con facilità da tutti ^_^
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere fare questo lavoro per gli utenti del vascello. Mi dispiace solo che sono lenta, ma lo faccio un po' durante l'orario di lavoro quando ho una mezz'ora più leggera A casa non riesco sia per gli impegni ma anche perché ho una leggera tendinite alla mano dx proprio per l uso del mouse. E allora evito di mettermi al pc anche a casa e di usare poco anche il cellulare a causa di questi problemi.

    :EmoticonVillageAmore%20(78):
     
    Top
    .
  4. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Stella, sei carinissima, ancora di più considerando che lo fai con la tendinite... :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    :HMYJa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, mi associo nel ringraziarti per questo prezioso contributo.

    :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    :HMYJa:
     
    Top
    .
  8. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella, spero che la tua tendinite vada meglio. ...ci tenevo a ringraziarti per questo grande contributo che stai portando al forum. Io non leggo le Lenny ma mi rendo conto che questo lavoro di traduzione porta via tanto tempo ed energia! Grazie :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sherazade @ 2/2/2017, 22:34) 
    Stella, spero che la tua tendinite vada meglio. ...ci tenevo a ringraziarti per questo grande contributo che stai portando al forum. Io non leggo le Lenny ma mi rendo conto che questo lavoro di traduzione porta via tanto tempo ed energia! Grazie :wub:


    ciao Shery, la tendinite un po' megliio, grazie :wub:
    Per quanto riguarda latraduzione mi sto aiutando un po' con google visto che il mio inglese risale ai tempi della scuola...e ne sono passati molti di anni da allora!! :lol: :lol:
    Sto aggiungendo anche altre interpretazioni a quelle che riporta il link, e anche qualcuna che ho sperimentato io.
    Spero di aiutare un po' chi usa le Lenny, l'unica cosa è che avendo solo la mattina a disposizione per connettermi sul vascello, non riesco ad interagire tanto su altri argomenti. Durante il pomeriggio a casa devo dedicarmi ad altro e inoltre cerco di non sforzare troppo la mano, visto che a casa per questioni di praticità uso il cellulare.
    Finito questo lavoro sulle Lenny, spero la mattina di interagire di più con voi.

    un abbraccio
    :EmoticonVillageAmore%20(78):
     
    Top
    .
8 replies since 27/1/2017, 11:10   22050 views
  Share  
.