Dove si trova Roberta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ho posto questa domanda ai miei amati Tarocchi marsigliesi. Uso solo i Diritti.

    Dove si trova Roberta?

    Taglio: Luna - Imperatore

    Stesa:

    Papa - Amanti - XIII

    Il taglio mi conferma che questa donna è deceduta e che il marito sa dove si trova il suo corpo.

    La stesa indica che lei è in cielo e che è stata accolta. La XIII conferma ulteriormente che questa povera donna non è più tra di noi

    Tiro sempre altre due carte:

    Ruota - Luna

    Il suo corpo verrà a galla, perché è stata buttata in uno stagno o acquitrino. Entro un anno la troveranno.
     
    Top
    .
  2. •Nàga
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho provato a fare una stesa di Lenormand sia per la povera Roberta che per la Guerrina ed in tutti e due casi erano uscite carte inequivocabili, che parlavano della morte di entrambe.
    Avevo provato a chiedere anche dov'erano i corpi, ma non ho capito le stese, l'unica carta che ricordo per il caso Ragusa e' la carta "Ancora" che leggendo quanto da te scritto ha un senso...spero che trovino i corpi di entrambe, che possano avere una giusta sepoltura e che sia fatta loro Giustizia!

    Edited by •Nàga - 22/12/2016, 11:58
     
    Top
    .
  3. Berga72
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora guardando il taglio ho immaginato sia in un posto al chiuso ma non sottoterra.in testa mi è venuto ponte dell'imperatore ma non ho trovato nulla a riguardo. Però esiste un castello dell'imperatore a Prato e guardando su Google da Gello a Prato è tutta autostrada.
    La stesa sul dove sia pero'non la capisco.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, sono d'accordo....è in una cassa (Imperatore) ma sott'acqua....di questo sono sicura.

    La stesa è piuttosto enigmatica.
     
    Top
    .
  5. Piccola9018
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono del posto... quelle zone sono in aperta campagna, vicino c' è anche il mare. E anche qualche lago.
    Prato è molto distante da gello. !
     
    Top
    .
  6. •Nàga
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E prendere l'autostrada non sarebbe consigliabile, dato che ci sono telecamere ingresso ed uscita, troppo rischioso per uno che ha qualcosa da nascondere...stavo guardando sulla mappa la zona del Lago Massaciuccoli cercando ponte Imperatore o Torre Imperatore...
     
    Top
    .
  7. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il marito nasconde un sacco di segreti...e non ha intenzione alcuna di rivelare dov'è il corpo della donna. Ma lui sa.

    Di sicuro è in un luogo acquitrinoso, e/o comunque bagnato dall'acqua...forse è in mare? La Ruota mi fa pensare alle maree...se così fosse la salma non sarà mai ritrovata e tutto rimarrà avvolto dal mistero - Luna
     
    Top
    .
  8. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle zone sono molto estese.. sono vicini a diversi punti strategici, c'è vecchiano vicino.. migliarino torre del lago.. coltano. Tutta campagna moooolto estesa!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Per me il taglio rappresenta qualcuno che sa ma non parla. Ma non credo sia il marito. Il Marito è il Papa della stesa, che guarda gli Amanti. Omicidio passionale? La stesa credo parli del marito che la uccide per qualche problema nel loro rapporto...C'era un'amante di mezzo se non sbaglio, vero?
    Ruota-Luna, potrebbe essere una situazione ingarbugliata e poco chiara che continua, oppure proprio l'indicazione del posto, quindi acqua...uno stagno...In quelle zone ci sono castelli o ruderi di castelli circondati da acquitrini?


    Naga infatti, il Lago Massaciuccoli...potrebbe essere allora in prossimità di qualche Ruota? Ho trovato una foto con una Ruota ma non so se il posto è quello :huh:


    Edited by water_violet - 22/12/2016, 15:24
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccola9018 @ 22/12/2016, 14:54) 
    Io sono del posto... quelle zone sono in aperta campagna, vicino c' è anche il mare. E anche qualche lago.
    Prato è molto distante da gello. !

    Sbaglio o nella campagna pisana c'è pieno di pozzi artesiani per l'irrigazione dei campi?

    Lo dico perché mia nonna diventò ossessionata con quei pozzi dopo la vicenda di Alfredino.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Alfredino però è accaduto a Palestrina, vicino Roma. Comunque si, concordo anche con la lettura che il marito sa e non parla. Si, certo, l'amante di lui ovvero la babysitter dei bambini, e poi segretaria dell'autoscuola. "Ma le pare?", disse ai giornalisti, "le pare che io possa essere l'amante?". Lei, faceva parte dei testimoni di Geova, a suo padre venne un infarto e morì dopo aver saputo della loro relazione. Lei fu espulsa dal gruppo.
     
    Top
    .
  12. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ricordavo che lui avesse un'amante, non lei...molto attaccata ai figli
     
    Top
    .
  13. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virginella @ 22/12/2016, 15:33) 
    Sbaglio o nella campagna pisana c'è pieno di pozzi artesiani per l'irrigazione dei campi?

    Lo dico perché mia nonna diventò ossessionata con quei pozzi dopo la vicenda di Alfredino.

    Non frequento proprio le campagne :lol: però è molto facile che ci siano ... Sono zone veramente veramente vaste .(dipende poi molto dalla provincia)

    Per me comunque , ha fatto in modo che andasse a finire nell'inceneritore..
    Nel lago di Massaciuccoli è già stata cercata!
    Penso che avranno poi scandagliato ogni fiumiciattolo torrente canale ecc. È più facile che l'abbia sepolta da qualche parte in un bosco data la zona...

    Edited by Piccola9018 - 22/12/2016, 16:20
     
    Top
    .
  14. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse stata incenerita avrei visto bene la carta del Diavolo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Sapete, è quasi impossibile guardare ovunque. Per questo molti scomparsi non vengono mai più ritrovati.
    Anche Sarah, se lo zio non avesse parlato dubito sarebbe stata ritrovata.
     
    Top
    .
48 replies since 22/12/2016, 09:16   722 views
  Share  
.