Sondaggio: Attrazione Astrologica!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il partner in genere ha Sole, Luna, Ascendente o pianeti personali in segni dello stesso elemento (Fuoco, Terra, Aria, Acqua) dei nostri
    200.00%
    6
  • Sole, Luna, Ascendente o pianeti personali in segni di elemento diverso dai nostri
    100.00%
    3
  • Marte e Saturno formano in genere aspetti armonici coi nostri pianeti personali
    100.00%
    3
  • I transaturniani sono in genere in aspetto armonico ai nostri pianeti personali
    66.67%
    2
  • I transaturniani sono in genere in aspetto disarmonico (o in congiunzione) ai nostri pianeti personali
    66.67%
    2
  • Marte e Saturno formano in genere aspetti disarmonici (o sono in congiunzione )coi nostri pianeti personali
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

Sondaggio: Attrazione Astrologica!

Ci piacciono di più le storie semplici o quelle complicate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Apro questo sondaggio un po' giocoso (ma neanche poi tanto 😉) per capire se chi ci attrae è più simile o più diverso da noi e se preferiamo storie semplici o complicate...
    (Spero di non essermi dimenticata niente, nel caso, si accettano suggerimenti😄)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    7,873
    Attendibilità/Fiducia
    +152

    Status
    Anonymous
    Virginella, bisogna considerare anche Venere come aspetto?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Sai che non saprei che dirti?
    Perchè il Sole sempre in segni di elemento diverso, ma le Lune d'acqua (come la mia) e il Marte o di elemento uguale o di elemento armonico. Venere diversa, sempre!

    Saturno e i transaturniani dipende dalla differenza di età! In genere, non avendo avuto molte storie, quindi il campione è limitato, posso dirti che sono aspetti disarmonici o di congiunzione.

    Comunque, le storie d'amore semplici non mi piacciono, non mi sono mai piaciute. Se sono semplici le complico e se non ci sono complicazioni all'orizzonte, vado proprio a cercarmele! :ph34r: Ma questo l'ho capito solo facendo autoanalisi e grazie all'Astrologia...prima mi limitavo a credermi una povera martire sfortunata! -_-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BimbaBella @ 18/12/2016, 17:56) 
    Virginella, bisogna considerare anche Venere come aspetto?

    Si anche Venere! :)
     
    Top
    .
  5. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato ma non ho capito nulla.
    Io ho dato 3 voti ma forse bisognava segnare uno solo?
     
    Top
    .
  6. Hope^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto articolato come discorso Virgi...dunque proprio di recente meditavo sul fatto che, con mio grande stupore, esercitano su di me un fascino particolare chi ha l'ascendente o i Luminari in segni di fuoco...emotivamente mi appagano le lune d'acqua come la mia, ma mi stufano in fretta...troppo simili.
    Strana questa mia attrazione verso l'elemento fuoco...non trovo attinenza con i valori del mio tema.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berga72 @ 18/12/2016, 19:32) 
    Io ho votato ma non ho capito nulla.
    Io ho dato 3 voti ma forse bisognava segnare uno solo?

    Berga potevi chiedere!!
    Si vanno bene tre voti

    CITAZIONE (Hope^ @ 18/12/2016, 20:22) 
    Molto articolato come discorso Virgi...dunque proprio di recente meditavo sul fatto che, con mio grande stupore, esercitano su di me un fascino particolare chi ha l'ascendente o i Luminari in segni di fuoco...emotivamente mi appagano le lune d'acqua come la mia, ma mi stufano in fretta...troppo simili.
    Strana questa mia attrazione verso l'elemento fuoco...non trovo attinenza con i valori del mio tema.

    Si in effetti è quasi impossibile non articolare la risposta perché le combinazioni sono molteplici...
    Era più un modo per capire se siamo prevalentemente portati per i rapporti più scorrevoli o quelli più faticosi😊
     
    Top
    .
  8. Hope^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umh...secondo me dipende anche dall'età, dalle esperienze pregresse, dall'autostima personale e dalla voglia di mettersi in gioco...rispondendo alla tua domanda: negli ultimi anni ho scelto rapporti stimolanti ed inusuali. :1145720385-Ammiccanti9:

    Edited by Hope^ - 18/12/2016, 20:53
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie 😄 Interessante Hope!
    È vero, nella vita crescendo si cambia anche il modo di vedere le cose e di scegliere...😊

    CITAZIONE (water_violet @ 18/12/2016, 18:13) 
    Sai che non saprei che dirti?
    Perchè il Sole sempre in segni di elemento diverso, ma le Lune d'acqua (come la mia) e il Marte o di elemento uguale o di elemento armonico. Venere diversa, sempre!

    Saturno e i transaturniani dipende dalla differenza di età! In genere, non avendo avuto molte storie, quindi il campione è limitato, posso dirti che sono aspetti disarmonici o di congiunzione.

    Comunque, le storie d'amore semplici non mi piacciono, non mi sono mai piaciute. Se sono semplici le complico e se non ci sono complicazioni all'orizzonte, vado proprio a cercarmele! :ph34r: Ma questo l'ho capito solo facendo autoanalisi e grazie all'Astrologia...prima mi limitavo a credermi una povera martire sfortunata! -_-

    Hahaha😄
    È vero l'astrologia toglie molte fette di prosciutto dagli occhi😘

    Anche io a livello di amicizia mi trovo molto con le Lune di acqua come la mia... perché mi capiscono al volo, c'è molta immediatezza di comunicazione specie non verbale! Ma credo possa considerarsi tipico di chi ha valori d'acqua.
     
    Top
    .
  10. Hope^
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Virgi la penso come te, se penso alle mie amiche più care Cancro con luna in Scorpione e Bilancia con luna in Gemelli capisco che 'soddisfano' bisogni diversi, ma si incastrano alla perfezione con me...ma quando c'è mi mezzo l'amore gli schemi e le sinastrie aiutano poco...c'è sempre qualcosa di inspiegabile che sfugge ❤️️
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Secondo me il profilo astrologico di un'Anima compagna dovrebbe essere simile al nostro e armonizzarsi ai nostri pianeti, questo perché un partner di questo tipo può comprenderci meglio e supportarci attraverso le peripezie della vita. Ma credo che l'Anima Gemella sia profondamente diversa da noi, magari non tanto nella sostanza (gusti, obiettivi e valori) ma nell'approccio psicologico alla vita e nell'approccio al mondo. Infatti credo che un partner di questo tipo, che per presentare queste caratteristiche dovrebbe avere aspetti nel tema natale in forte contrasto con i nostri, compaia nella nostra vita in momenti molto particolari, quando cioè siamo pronti a tentare un salto evolutivo, e l'incontro con lui/lei serve prima di tutto a questo.
    Ah, ovviamente ciò presuppone, secondo il mio pensiero, che a ognuno di noi sia riservata più di un'Anima Gemella nel corso della vita terrena.
    Quindi, per rispondere al tuo sondaggio Virgi, secondo me dipende tutto dal tipo di partner che ci "serve" avere accanto in un determinato momento psicologico-evolutivo.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Virgy molto bello questo sondaggio ^_^ Ho riscontrato solo un problema ne avrei cliccato più di tre :lol: In genere però mi accorgo di cercarmi situazioni complicate e mai tranquille o per un motivo o per un altro :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie delle vostre risposte che vedo solo ora....pardon!!😅
     
    Top
    .
  14. Heße
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so rispondere precisamente, non ho modo di fare comparazioni di sinastria però ho notato che sono fondamentalmente attratta da segni di aria e di acqua, più specificatamente bilancia e cancro! Io sono ascendente capricorno con la luna in cancro e sole e Marte in Scorpione, venere in bilancia :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    La combinazione delle due polarità, in questo caso, Hesse, Capricorno-Cancro, è molto frequente nelle coppie, soprattutto negli sposati! :)
     
    Top
    .
17 replies since 18/12/2016, 16:36   258 views
  Share  
.