Mar-landy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Informiamo che Mar-landy ha lasciato il suo ruolo di Amministratore del Forum che non potrà più espletare per mancanza di tempo.

    Ringraziamo Mar per tutti gli anni in cui ha avuto un ruolo importantissimo nel Forum, per le sue conoscenze ed per la sua partecipazione così lungamente attiva.

    Purtroppo la vita, a volte, ci mette di fronte a dover fare delle scelte alle quali non possiamo sottrarci.

    Facciamo tanti auguri a Mar !

    :thankyou:
     
    Top
    .
  2. Hope^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torna a trovarci quando vuoi Mar-Landy.
    Un caro abbraccio,
    Hope :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    7,120
    Attendibilità/Fiducia
    +327

    Status
    Offline
    Buona fortuna Mar ! :wub: :thankyou:
     
    Top
    .
  4. dorada
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto, Mar.Ci mancherai tanto. Buona fortuna e cerca di tornare presto, se puoi. Ti abbraccio.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Oh Mar!mi dispiace tanto! ! Chi mi aiuterà ora con il GT delle Lenormand 😢
    Ti aspettiamo tutte e grazie dei tuoi consigli, supporto e fiducia che hai dato a me e alle altre Un abbraccio 😚😚😚
     
    Top
    .
  6. Occhidigatto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mar, grazie per tutto il materiale interessante, per tutte le volte in qualle mi hai spiegato con calma dove ho sbagliato. Ti auguro buona fortuna. :)
     
    Top
    .
  7. •Nàga
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto tantissimo... Spero di rileggerti nel forum cara Mar...sentirò la mancanza della "Guerriera con pistola" :) :x_3c92f0ac:
    9QiOHBu
     
    Top
    .
  8. PeperoncinoAlMiele
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mar-landy
    Anche se non ci siamo conosciute molto... ti abbraccio forte anch'io 😘😘😘.
     
    Top
    .
  9. Sherazade
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...una colonna portante di questo forum e una Mod paziente, rispettosa, gentile, sempre disponibile e competente. Il suo contributo qui è stato fondamentale e ne sentiremo la mancanza.
    Ti abbraccio forte, Mar, e in bocca al lupo per tutto! :wub:
    :x_3c92f0ac:
     
    Top
    .
  10. papessa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    un saluto a mar anche da parte mia....!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (papessa @ 7/12/2016, 17:51) 
    un saluto a mar anche da parte mia....!!



    Papessa, ti ho spiegato che questo nick non lo puoi usare, devi usare quello che avevi prima. Fai richiesta di nuova password ed entri con quel nick.

    Grazie.
     
    Top
    .
  12. Seadweller*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto, spero comunque che continui come noi a partecipare anche in modo saltuario. Un abbraccio Mar e grazie!

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  13. papessa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao come ho detto e ridetto io nn sono molto pratica ho detto e ridetto nn vedo cosa ci sia di sbagliato nell'accedere al forum con questo nick ma vedo che la verita nn piace ...quindi tranquilla nn ' chiedero' per quel poco che ho chiesto nn volevo avere e nn volevo approfittare di nulla pero' nn mi credete ...quindi chiedo se almeno posso rimanere solo x leggervi ...spero di avere una vostra risposta grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (papessa @ 8/12/2016, 08:15) 
    ciao come ho detto e ridetto io nn sono molto pratica ho detto e ridetto nn vedo cosa ci sia di sbagliato nell'accedere al forum con questo nick ma vedo che la verita nn piace ...quindi tranquilla nn ' chiedero' per quel poco che ho chiesto nn volevo avere e nn volevo approfittare di nulla pero' nn mi credete ...quindi chiedo se almeno posso rimanere solo x leggervi ...spero di avere una vostra risposta grazie


    Anche noi ti abbiamo detto e ridetto come puoi fare per usare il nick di registrazione, che era il terzo in ordine, detto e ridetto.

    Basta x favore con questa scusa che non sei pratica, perché posti, interagisci, ti registri su altri forum, quindi per favore non bisogna essere Leonardo da Vinci per richiedere la password se si è persa e poi SCRIVITELA questa password !! C'è SOLO UN MODO PER FARE IL LOG IN ! Inserire il nick e mettere una PW !!!!

    :angry:
     
    Top
    .
  15. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    registrarsi l'ho fatto ...ma dato che sapete tutto andate a vedere quando mi sono registrata " in altri forum ....ma cosa cambia x voi io nn l'ho ancora capito? che possa chiedere che possa avere nuovamente a disposizione tanti messaggi?? cosa?? cmq la password era quella avrei dovuto nn dirlo che ero io evidentemente l'essere corretti e dire la verita "nn piace e per quel po' che ho chiesto...ma se nn nn mi volete basta dirlo io ribadisco io ho sempre detto la verita!!
     
    Top
    .
22 replies since 5/12/2016, 19:40   520 views
  Share  
.