combinazioni per capire se lui tornerä dopo un periodo di riflessione

forza (al rovescio) appeso(al rovescio) sole ( diritto) .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futurista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui si é allontanato oer capire bene cge farevdelka sua vita e del suo matrimonio in crisi. Ho chiesto ai tarocchi una combinazione su di lui. Ma nn riesco a leggerla. Mi sembra di capure che é confuso ma sceglierä l amore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (futurista @ 19/10/2016, 23:57) 
    Lui si é allontanato oer capire bene cge farevdelka sua vita e del suo matrimonio in crisi. Ho chiesto ai tarocchi una combinazione su di lui. Ma nn riesco a leggerla. Mi sembra di capure che é confuso ma sceglierä l amore.

    Ciao,

    ti invito anche qui, come nell'altra discussione in cui sei intervenuta https://vascello-stelleperdute.forumfree.it...4&st=30#newpost, a presentarti in Approdo. Inoltre ti invito a leggere i regolamenti e, sempre se ti presenterai, ad aggiungere la stesa di carte in questa discussione e non nel titolo. Se non lo farai, purtroppo, verrà eliminata.

    Grazie :)

    Edited by mar-landy - 20/10/2016, 09:23
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ho riaperto la discussione, sei pregata di mettere le carte uscite e dare una tua interpretazione, trovi tutto il materiale necessario qui sul forum.

    Ciao
     
    Top
    .
  4. futurista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla mia stesa era uscito...papessa carro e imperatore al rovescio. Io ho letto che lui stesse trovando la forza per avvucinarsi alla donba che ama e che la situazione si sarebbe presto sbloccata vedendoli assieme.
     
    Top
    .
  5. Malena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao futurista ma quali sono le carte uscite? quelle che hai messo nel titolo (forza rov appeso rov e sole) o quelle che hai scritto ora? non capisco
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ha ragione Malena, non si capisce. Sei pregata di leggere i regolamenti e scrivere bene la stesa per intero, tutto, taglio compreso se lo.hai smazzato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    :blink:
     
    Top
    .
  8. futurista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malena @ 4/11/2016, 15:52)
    ciao futurista ma quali sono le carte uscite? quelle che hai messo nel titolo (forza rov appeso rov e sole) o quelle che hai scritto ora? non capisco

    CITAZIONE (mar-landy @ 4/11/2016, 16:02) 
    Ha ragione Malena, non si capisce. Sei pregata di leggere i regolamenti e scrivere bene la stesa per intero, tutto, taglio compreso se lo.hai smazzato.

    </vietato uppare un post prima di 3 giorni o di sollecitare risposte in tag. Attendere il proprio ho

    Ho usato solo tre carte. PAPESSA, CARRO E IMPERATORE AL ROV
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (futurista @ 4/11/2016, 20:25) 
    </vietato uppare un post prima di 3 giorni o di sollecitare risposte in tag. Attendere il proprio ho

    Ho usato solo tre carte. PAPESSA, CARRO E IMPERATORE AL ROV

    E quelli nel titolo, che cosa rappresentano?
     
    Top
    .
  10. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze di questa discussione non si capisce una cippa comunque se non sbaglio la domanda è la seguente"combinazioni per vedere se lui torna"
    Rispondo dicendo che ho appena riscontrato un abbinamento fatto ad un amica... 3 bastoni-imperatore (lui è tornato cercandola dopo un breve periodo di riflessione)
    Della stesa PAPESSA-CARRO-IMPERATORE R. io dico che lui non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Però c'è contatto.
     
    Top
    .
  11. Malena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    condivido la lettura di berga,anche a me il carro fa pensare ad un possibile contatto,la papessa potrebbe indicare la moglie mentre invece l'imperatore rov è lui, che non ci pensa proprio a tornare indietro anzi...l'imperatore rov è testardo e fermissimo sulle sue posizione,talmente è convinto di avere ragione
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Quoto Mar che chiede che cosa rappresentano le carte nel titolo. E poi manca la lettura e interpretazione dell autrice della discussione :B):
     
    Top
    .
11 replies since 19/10/2016, 22:57   194 views
  Share  
.