Transiti ed ansia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sagistellium13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e sono Sagistellium :) volevo spiegarvi il mio problema per avere un vostro consiglio e anche qualche precisazione (essendo alle prime armi). Sono anni ormai che soffro di attacchi di ansia purtroppo dovuti ad una forte perdita nella mia vita , vi sono periodi in cui vado meglio ed altri in cui non riesco a fare praticamente niente come ora , spero di uscirne al piu presto e di poter cominciare (finalmente)ad avere una vita tranquilla come quella dei miei coetani :( , ma vedendo per il prossimo anno mi spaventa molto il transito di congiunzione di saturno sul mio sole radix e poi successivamente sulla mia luna radix ciò mi porta addirittura a temere che la situazione possa peggiorare..che possa isolarmi ancora di più..che ,come ho letto, possa portarmi ad episodi depressivi..Spero qualcuno legga il mio appello nel frattempo allego i miei transiti e progressioni..
    Attached Image
    Screenshot_2016-10-17-11-59-15-1

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao,

    Questa sezione non è per l'astrologia, ma per chi vuole fare richieste di aiuto.

    Sposto la tua discussione in Transiti, nella parte del Forum dedicata all'Astrologia.

    Grazie
    Nau
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao Sagi,
    Ho dato un'occhiata al grafico.
    Mi sembra che il transito di Saturno possa ben compensare il transito concomitante di Nettuno in quadratura al tuo stellium, in genere sono due transiti che si "aiutano" tra loro. Saturno porta cupezza ma anche molta razionalità, io spesso lo considero una manna dal cielo.. :)
    Per ciò che concerne la tua difficoltà a rapportarti con leggerezza, penso che sia anche un fattore caratteriale. Avendo tutti i pianeti nel settore sotto l'orizzonte, sei molto chiusa ed introversa. Inoltre lo stellium è nella quarta, che L'intimità e la vita domestica. Questo si scontra in modo violento con la tua natura sagittariana, e ti provoca forti contraddizioni interne. Anche perché con quella congiunzione Sole Marte in segno di fuoco, sei impulsiva e poco incline a soppesare le situazioni.
     
    Top
    .
  4. Sagistellium13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la tua risposta rincuorante Virginella! ^_^ in inefetti di natura sono molto introversa anche se talvolta sono anche l opposto..in particolare ho sempre pensato che questo binomio fosse dato dalla quadratura tra l ascendente in vergine e lo stellium in sagi nonché dal sestile dei miei luminari a saturno..ma cmq spero veramente che il razionale saturno e il nebbioso nettuno mi diano un grande mano.. :D
     
    Top
    .
  5. crikka2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglierei anche di provare a informarti sulla meditazione per gestire l ansia.
     
    Top
    .
4 replies since 17/10/2016, 13:07   126 views
  Share  
.