Con quali carte avete avuto i maggiori riscontri?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - Vera sibilla e mazzi simili
    75.00%
    9
  • - Napoletane e regionali a semi spagnoli o italiani
    50.00%
    6
  • - Tarocchi marsigliesi
    33.33%
    4
  • - Altri tipi di Tarocchi
    25.00%
    3
  • - Lenormand e mazzi simili
    25.00%
    3
  • - Tarocchi RW e simili
    16.67%
    2
  • - Carte francesi e regionali simili a semi francesi
    16.67%
    2
  • - Zigane
    0.00%
    0
  • - Carte degli Angeli
    0.00%
    0
  • - Altri mazzi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Con quali carte avete avuto i maggiori riscontri?

max di 3 mazzi scelti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Per ora ho preparato questo sondaggio per vedere quali sono i mazzi che, fra i nostri utenti, hanno avuto il maggior successo di riscontri.

    Si possono scegliere da 1 a 3 mazzi al massimo.

    Grazie a chi vorrà dare il suo voto. :thankyou:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    grazue del sondaggio Mar
    io ho solo 3 mazzi Marsigliesi Lenormand e Napoletane
    Devo dire che da un po' ho abbandonato le napoletane specie la stesa a 26 la trovo complicata se non si conoscono appieno i personaggi su cui investighiamo però l'ho usato spesso con un'amica e più di qualche volta ho azzeccato le cose che ho visto....magari molte cose mi sfuggono, ma le cose più evidenti per il mio occhio le ho prese.
    Stessa cosa son le Lenormand, in alcune situazioni c'ho preso e qualcosina anche con i Marsigliesi che uso ultimamente per me stessa e più che altro in alcune domande le carte estratte dopo qualche tempo mi hanno fatto capire che la risposta era negativa o positiva..
    Non ho ancora riscontri a lungo termine, ma per le cosette brevi settimanali magari sì...
    Io ho votato tutti e 3 anche se in ordine di classifica sono là come riscontri...
    Spero vada bene,,,,
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Io ho votato i Marsigliesi e altri tipi di tarocchi ovvero quelli dell'Armonia, anche se sono agli inizi...
    Devo dire che i riscontri più eclatanti li ho avuti su di me coi Marsigliesi.
    Ho un mazzo di Sibille che ho usato poche volte ma faccio ancora tanta, tanta fatica....

    I Universal Waite sono ancora una lettera morta per me, non riesco a entrare in sintonia. :(
     
    Top
    .
  4. Sherazade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco abbastanza le napoletane e pochissimo la vera sibilla. Devo dire che di errori ne commetto nell'interpretazione :rolleyes: ma ho anche avuto buoni riscontri con le napoletane, sia con il metodo a due sia con la 26 che con la stesa a 3.
    La settenaria decisamente non è il mio forte.

    Per quanto riguarda le sibille, ho provato a fare qualche stesa sulle mie questioni personali, per lo più familiari, e ho notato che mi hanno risposto con estrema chiarezza e precisione, sono rimasta sbalordita! Spero veramente di impararle a fondo perché sono davvero affascinata.

    Tra napoletane e sibille sono affezionata alle napoletane perché è stato il primo mazzo che di carte che ho avuto e che mi ha avvicinato all'arte della cartomanzia, ma trovo le Sibille molto più dettagliate, perché aggiungono tutti i fronzoli che non sono presenti nelle napoletane! Le napoletane parlano senza peli sulla lingua dicendoti le cose come stanno in maniera secca, le sibille invece raccontano di più i particolari e le dinamiche degli eventi, delle relazioni, dei sentimenti. ..scavano più a fondo gli stati d'animo rispetto alle cose che viviamo, e delineano meglio l'indole e il carattere delle persone e il loro comportamento, secondo me.
     
    Top
    .
  5. Talia_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo sondaggio!! Io per ora molti riscontri con i tarocchi marsigliesi soprattutto per le domande nel breve periodo e lla vera sibilla !
    Adesso sto testando i Tarocchi degli Angeli! Poi in caso passo a votare anche per questo tarocchi che mi piacciono tantissimo :wub: :wub:
    Per le napoletane riscontri solo con il metodo a due, Lenormand su di me mai un riscontro positivo..
     
    Top
    .
  6. pa pe s s a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoo io ho riscontrato parecchi riscontri con le napoletane i con i tarocchi x adesso ho un po' desistito!!buona serata!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Io ho iniziato con le Sibille,poi i Tarocchi e infine con le napoletane.
    Inizio a dire che le Sibille sono le mie preferite,anche se alcune volte mi portano fuori dalla domanda..hanno una visione immediata della stesa senza dover memorizzare i significati dei vari semi.
    Mi trovo abbastanza bene con le napoletane con il metodo a due e con i tarocchi con stese a tre carte...Però voto le Sibille dove ho avuto più riscontri...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Grazie a tutte. Ho votato Tarocchi in generale utilizzando i significati dei RW anche per i marsigliesi. Vera Sibilla (un tempo la usavo molto) e Lenormand.

    Ho avuto soddisfazioni anche con Zigane e Francesi, ma le ho utilizzate di meno per gli altri.
     
    Top
    .
  9. Piccola9018
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io con le mie sibille... oramai abbiamo fatto 10anni di fidanzamento :wub:
    Quelle dell' eros le ho usate sempre poco ma quelle volte ho sempre avuto riscontri. Per i rapporti di coppia sono fantastiche. Ho avuto molti riscontri anche con le carte da poker(che rispetto agli altri mazzi riesco ad usare per me e mi rispondono benissimo !!)
    A volte uso anche i maggiori e ho avuto riscontri anche con quelli.
    Ma le sibille rimangono le migliori per me ❤
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Grazie anche a te, Piccola :)

    La Vera sibilla guida la classifica!!
     
    Top
    .
9 replies since 12/9/2016, 11:20   500 views
  Share  
.